Vai al contenuto


Foto
- - - - -

XiaoLajiao (Little Pepper) entra nel mercato internazionale con il nome di "iLA"


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 slime00

slime00

    Membro evoluto

  • Membro
  • 408 messaggi

Inviato 11 December 2017 - 11:44 AM

Xiaolajiao Technology è un produttore di smartphone che opera in Cina dal 2012. In soli cinque anni, Xiaolajiao, conosciuta colloquialmente con il nome di "Little Pepper", in patria è passata da produttore rigorosamente di fascia bassa alla concorrenza con alcune delle più grandi aziende di telefonia mobile in Cina come Huawei e Xiaomi. L'azienda ha anche creato un video per presentarsi:



Le partnership di Xiaolajiao con i tre grandi operatori di telefonia mobile cinesi, China Mobile, China Telecom e China Unicom, le hanno permesso una crescita estremamente rapida, permettendole di diventare anche partner strategico con Qualcomm e Mediatek.

xiaolajiao-v11.jpg

Mr. Wang, il fondatore di Xiaolajiao, prendendo spunto dal peperoncino, dinamico e acceso come la crescita della città di Shenzhen, ha chiamato la società "Xiaolajiao". Nel giugno 2012, è stato lanciato il primo telefono Xiaolajiao, con il sistema Beidou.  Il marchio è però solo per la Cina.  La seire Xiaolajiajiao di smartphone include Xiaolajiao (Little Pepper) e Honglajiao (Red Pepper), come i loro prossimi modelli Xiaolajiao S11 e Xiaolajiao V11.

A fine anno 2015, la società Xiaolajiao ha lanciato il nuovo marchio "iLA" per il mercato globale. Il termine, simile alla pronuncia della parola cinese "caldo", vuole riprendere lo spirito "caliente" del marchio cinese; iLA ha iniziato ad entrare nel mercato internazionale e a partecipare a molte fiere all' estero, tra cui: MWC 2017 a Barcellona, MWCA 2017 negli USA e Gulf Information Technology Exhibition a Dubai.

 xiaolajiao-v11-China-768x396.jpg

Sul loro sito web ufficiale (www.ila.net), troviamo già due entry level,  iLA S1 e D1. Sono in arrivo altri prodotti come iLA X. Un modello che ricorda un celebre top di gamma, da tenere d'occhio quindi.

iLA-on-MWC-2017.png
(Xiaolajiao al MWC 2017)


La buona notizia è che Xiaolajiaiao iLA lancerà alcuni nuovi prodotti telefonici ed elettronici al MWC 2018, quindi per ogni informazione saranno ben lieti di parlare con voi, se andrete all'evento!

iLA-D1-768x425.jpg

Per saperne di più, potete seguirli sulla loro pagina ufficiale di Facebook qui: https://www.facebook.com/iLAPhone/