Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Xiaomi Redmi 5 Plus [IN ATTESA]

• Per cortesia connettiti per rispondere
94 risposte a questa discussione

#81 Cla88s

Cla88s

Membro

• Membro
  • 94 messaggi

Inviato 29 March 2018 - 03:56 AM

Preso r5 liscio 3/32gb a mia madre per dimensioni 18:9 "umane" e prezzo occasione grazie a coupon + p.ti fedeltà..
Smartphone uscito un po in sordina visto che a poco piu si va giustamente di PLUS, usati entrambi e sono convinto che sono il top di pari fascia. sd450 gran bel soc,differenza quasi nulla in termini pratici rispetto al vecchio e affidabile 625, batteria sorprendente da due giorni pieni merito del soc ben ottimizzato e lo schermo "solo" HD+ (tuttavia la resa è buonissima dato l'ottimo pannello ips che monta). Best buy sotto i 140€ imho. Sottovalutato.

#82 Rocknrolla

Rocknrolla

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 19:01 PM

Salve volevo prendere la versione Redmi 5 3/32, avevo visto su grossos..p e in tutto viene 150, è la migliore o ci sono offerte migliori considerando garanzia e spese di spedizione?

Come funziona la garanzia su grossos..p? è italiana?

Grazie

Messaggio modificato da Rocknrolla, 03 April 2018 - 19:13 PM

#83 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 395 messaggi

Inviato 06 April 2018 - 08:43 AM

Salve volevo prendere la versione Redmi 5 3/32, avevo visto su grossos..p e in tutto viene 150, è la migliore o ci sono offerte migliori considerando garanzia e spese di spedizione?

Come funziona la garanzia su grossos..p? è italiana?

Grazie

E' in offerta su Amazon a 199 euro secondo me per 50 euro tutta la vita con garanzia Amazon

https://www.amazon.i...duct/B079VS947C

#84 Lellolello

Lellolello

HD-Member

• Membro
  • 729 messaggi

Inviato 06 April 2018 - 09:58 AM

Il link che hai messo però non è un prodotto venduto e spedito da Amazon.

#85 Hidro

Hidro

Membro evoluto

• Membro
  • 263 messaggi

Inviato 06 April 2018 - 12:47 PM

Da amazon prime
https://www.amazon.i...681138619f34dd2

#86 Martell

Martell

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 12:36 PM

Ragazzi ho una domanda tecnica , scusate l'ignoranza.
Si è rotto il vetro anteriore di un R5P di un amico, ho contattato l'assistenza chiedendo un preventivo e mi hanno proposto la sostituzione di lcd + touchscreen.

Non capisco: il vetro non è una componente a se stante da lcd e touch?

#87 83giulio83

83giulio83

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 12:57 PM

Si è rotto il vetro anteriore di un R5P di un amico, ho contattato l'assistenza chiedendo un preventivo e mi hanno proposto la sostituzione di lcd + touchscreen.

Ormai sono quasi tutti così... Qualcuno si cimenta nello scollare il vetro ma solitamente si parla di privati. I centri assistenza sostituiscono tutto il pacchetto LCD e touch.
Per curiosità: che preventivo hanno fatto?

#88 Martell

Martell

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 10 April 2018 - 13:07 PM

75€ lcd + touch, 10€ manodopera, 9€ spedizioni. Assistenza in "centro europeo convenzionato", 25 giorni di attesa.

#89 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utente Vip
  • 9713 messaggi
  • LocalitàCODROIPO

Inviato 10 April 2018 - 13:51 PM

Costa meno un Redmi 5A con la Global...

#90 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3219 messaggi

Inviato 15 April 2018 - 20:07 PM

Tecnicamente parlando si, ma nella pratica ormai è diventato molto complesso separare il vetro dal resto del display.
Rimanevano più agibili i display oled/amoled, ma con i vetri curvi hanno complicato anche lì.

75€ lcd + touch, 10€ manodopera, 9€ spedizioni. Assistenza in "centro europeo convenzionato", 25 giorni di attesa.

10€ di manodopera... Casomai saranno 45€ di ricambio e 40€ di manodopera...:lol:

#91 rossolev

rossolev

Senior Member

• Membro
  • 2580 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 15 April 2018 - 20:14 PM

Preso come muletto di lusso su grosso.... a 184 euro versione celeste 4gb di ram 64 gb di rom con spedizione in 24 ore , avendo avuto già device con Snap 625 (conoscendo la bontà di questo soc soprattutto a livello energetico) e anche redmi note 4 credo che mi troverò bene anche con questo dispositivo. Mi serviva un dispositivo con autonomia super e buona fluidità. Ho fatto bene a prenderlo a 184 euro o secondo voi a questa cifra c'era qualcosa di meglio da prendere? 

Messaggio modificato da rossolev, 15 April 2018 - 20:16 PM

#92 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1210 messaggi

Inviato 16 April 2018 - 08:58 AM

Preso come muletto di lusso su grosso.... a 184 euro versione celeste 4gb di ram 64 gb di rom con spedizione in 24 ore , avendo avuto già device con Snap 625 (conoscendo la bontà di questo soc soprattutto a livello energetico) e anche redmi note 4 credo che mi troverò bene anche con questo dispositivo. Mi serviva un dispositivo con autonomia super e buona fluidità. Ho fatto bene a prenderlo a 184 euro o secondo voi a questa cifra c'era qualcosa di meglio da prendere? 

Forse Mi a1 4/64? Però dai non hai sbagliato comunque, ottimo device.

#93 rossolev

rossolev

Senior Member

• Membro
  • 2580 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 16 April 2018 - 15:46 PM

Forse Mi a1 4/64? Però dai non hai sbagliato comunque, ottimo device.

Preferisco avere un autonomia proprio al top top per questo ho preso Redmi 5 plus.

#94 rick1970

rick1970

Junior Member

• Membro
  • 508 messaggi

Inviato 19 April 2018 - 06:20 AM

Lo uso ormai da un mese e posso tranquillamente affermare che è uno dei device con il miglior rapporto qualità/prezzo che abbia mai avuto.

#95 rossolev

rossolev

Senior Member

• Membro
  • 2580 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 19 April 2018 - 16:09 PM

Lo uso ormai da un mese e posso tranquillamente affermare che è uno dei device con il miglior rapporto qualità/prezzo che abbia mai avuto.

Confermo, batteria infinita, fluidità molto buona, schermo 18:9 comodissimo per contenuti multimediali e di buonissima qualità, ecosistema miui completo per funzionalità, materiali molto buoni e ricezione davvero buona. Bel prodotto davvero mi sto trovando davvero bene usandolo come muletto di lusso, bestbuy assoluto nella fascia di prezzo che va dai 160-180 euro.

Messaggio modificato da rossolev, 19 April 2018 - 16:10 PM