Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Xiaomi Redmi 5 (tutte le versioni) [IN ATTESA]

• Per cortesia connettiti per rispondere
132 risposte a questa discussione

#41 pieropipetta

pieropipetta

Membro evoluto

• Membro
  • 189 messaggi
  • LocalitàPescara

Inviato 08 February 2018 - 09:36 AM

Su GeekMall. Preordinato martedì scorso, spedito il venerdì e ricevuto ieri.

Per 180€ compresa spedizione non potevo chiedere di meglio.

Ro8yeoL.jpg

io l'ho ordinato su gearb.... ed i tempi sono un pò più lunghi, putroppo.....

ordinato il 31 gennaio, spedito l'1 febbraio da allora il buio.....il traking non mi dice nulla

Messaggio modificato da pieropipetta, 08 February 2018 - 09:41 AM

#42 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1621 messaggi

Inviato 08 February 2018 - 12:02 PM

Su GeekMall. Preordinato martedì scorso, spedito il venerdì e ricevuto ieri.

Per 180€ compresa spedizione non potevo chiedere di meglio.

Ro8yeoL.jpg

min**** che figo, anche se non capisco sinceramente perchè preferire questo al Mi Max 2...se non per una questione di lieve migliore portabilità. E in questo caso per la banda 20.

Poi è il 3/32...180€ non è neanche pochissimo sinceramente.

PS: C'è oro la 4/64 a 214 su honorbuy ovvero spedito dall'Italia. Però è in pre-ordine attualmente.

Messaggio modificato da Horizont, 08 February 2018 - 12:07 PM

#43 Mark0

Mark0

Membro evoluto

• Membro
  • 148 messaggi

Inviato 08 February 2018 - 16:31 PM

min**** che figo, anche se non capisco sinceramente perchè preferire questo al Mi Max 2...se non per una questione di lieve migliore portabilità. E in questo caso per la banda 20.

Poi è il 3/32...180€ non è neanche pochissimo sinceramente.

PS: C'è oro la 4/64 a 214 su honorbuy ovvero spedito dall'Italia. Però è in pre-ordine attualmente.

Mi Max 2 troppo fuori misura secondo me, questo nonostante sembri grande si tiene relativamente bene in mano (anche con la cover in dotazione), poi si banda 20, display 18:9...

Vero 180€ non sono pochi se confrontato a prezzi cinesi tipo GearB. ma considerando che in 2gg lavorativi l'ho ricevuto, con rom global già pronta "out of the box", niente dogana (dazi, iva, tempo) e garanzia 24 mesi dal negozio italiano, secondo me ci sta questo prezzo, e poi alternative simili per lo stesso prezzo in italia quali sono (?!?)

Honorbuy ha gli stessi prezzi di Geekmall, ma ho preferito quest ultimo perché era possibile preordinare la versione internazionale (se Honorbuy quando vidi io non c'era ancora) e anche perché la spedizione costa meno.

Il 3/32 mi sta bene, per il mio uso 3gb di ram bastano, per la memoria principale è sempre possibile metterci una microsd, e poi anche per il prezzo: 3/32 di GeekMall 180€ tutto compreso, 4/64 di Honorbuy quasi 221€ sped inclusa.

Comunque personalmente mi sento di consigliarlo senza se e senza ma.

Batte anche il P8 Lite 2017 (ce l'ho in famiglia e so come va) per qualità/prezzo secondo me ;)

#44 Lupin69

Lupin69

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 08 February 2018 - 19:16 PM

Ma non è possibile ingrandire il carattere delle info sulla barra di stato?
Ci vuole la lente d'ingrandimento x leggere ciò che c'è scritto.

Aumentando le dimensioni del carattere questo viene applicato a tutto il resto tranne che alla barra di stato.

#45 83giulio83

83giulio83

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 10 February 2018 - 13:56 PM

Salve.

Vi seguo.

Aspetto una buona offerta per il 4/64 internazionale sui soliti shop importatori (geek, grosso e honorbuy).

Nel frattempo sto cercando di autoconvincermi a rinunciare alla garanzia Amazon.... :(

Altra cosa che ancora non mi ha fatto prendere una decisione è la qualità della fotocamera anche se, proprio oggi, ho scoperto che può essere installata al google camera con risultati sorprendenti...

Intanto sto vedendo decine di confronti sul tubo vs Honor 7x, Mi A1, Lg G5.... tutti vicini come prezzi soprattutto se consideriamo i Warehouse deals di Amazon...

Pareri?

Saluti

Edit: com'è l'audio in cuffia? Sono uno che ascolta molta musica.

Messaggio modificato da 83giulio83, 10 February 2018 - 13:57 PM

#46 Lupin69

Lupin69

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 12 February 2018 - 11:51 AM

Salve.

Vi seguo.

Aspetto una buona offerta per il 4/64 internazionale sui soliti shop importatori (geek, grosso e honorbuy).

Nel frattempo sto cercando di autoconvincermi a rinunciare alla garanzia Amazon.... :(

Altra cosa che ancora non mi ha fatto prendere una decisione è la qualità della fotocamera anche se, proprio oggi, ho scoperto che può essere installata al google camera con risultati sorprendenti...

Intanto sto vedendo decine di confronti sul tubo vs Honor 7x, Mi A1, Lg G5.... tutti vicini come prezzi soprattutto se consideriamo i Warehouse deals di Amazon...

Pareri?

Saluti

Edit: com'è l'audio in cuffia? Sono uno che ascolta molta musica.

Io l'ho acquistato per regalarlo, l'ho potuto testare giusto un giorno e posso dirti che la fotocamera per quanto riguarda scatti con buona luce non è affatto male, ottimo anche l'audio sia dallo speaker di sistema che con l'ascolto con cuffie, per non parlare della batteria che dura davvero tanto.

Anch'io acquisto per il 95% su Amazon ma in questo caso ho fatto un'eccezione anche perchè da dove l'ho acquistato danno 24 mesi di garanzia.

Tra i tre che hai citato, a parte l'LG G5 (che è di categoria superiore, ma anche di prezzo, anche se più datato) meglio il redmi 5 plus per rapporto QP.

Saluti.

Messaggio modificato da Lupin69, 12 February 2018 - 11:52 AM

#47 83giulio83

83giulio83

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 12 February 2018 - 19:48 PM

Io l'ho acquistato per regalarlo, l'ho potuto testare giusto un giorno e posso dirti che la fotocamera per quanto riguarda scatti con buona luce non è affatto male, ottimo anche l'audio sia dallo speaker di sistema che con l'ascolto con cuffie, per non parlare della batteria che dura davvero tanto.

Anch'io acquisto per il 95% su Amazon ma in questo caso ho fatto un'eccezione anche perchè da dove l'ho acquistato danno 24 mesi di garanzia.

Tra i tre che hai citato, a parte l'LG G5 (che è di categoria superiore, ma anche di prezzo, anche se più datato) meglio il redmi 5 plus per rapporto QP.

Saluti.

Grazie dei consigli.

Resto vigile sull'argomento.... tanto non vado di fretta... Inoltre comincia ad essere presente su Amazon venditore terzi...

Magari basta solo aspettare un altro pò.

#48 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1621 messaggi

Inviato 15 February 2018 - 15:01 PM

Raga su gearbest italia c'è la versione oro 4/64 al prezzo folle di 168€

non credo sia quella con B20 però comunque è un prezzo fuori di testa.

Messaggio modificato da Horizont, 15 February 2018 - 15:01 PM

#49 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3662 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 15 February 2018 - 17:55 PM

Raga su gearbest italia c'è la versione oro 4/64 al prezzo folle di 168€

non credo sia quella con B20 però comunque è un prezzo fuori di testa.

Horizon se ce scritto global version ha inclusa anche la banda 20, se leggi bene ce scritto chiaramente nelle specifiche, questa versione che ho trovato su gearbest ha banda 20 e 4gb di ram, e 64 gb di rom:

https://www.gearbest...4&lkid=12607150

Messaggio modificato da rossolev, 15 February 2018 - 18:07 PM

#50 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1621 messaggi

Inviato 16 February 2018 - 08:19 AM

Horizon se ce scritto global version ha inclusa anche la banda 20, se leggi bene ce scritto chiaramente nelle specifiche, questa versione che ho trovato su gearbest ha banda 20 e 4gb di ram, e 64 gb di rom:

https://www.gearbest...4&lkid=12607150

Prezzaccio, però il mio era IT-HK quindi anche con garanzia Italia presumo, questo è solo HK.

Quello che ho linkato io infatti c'è scritto INTERNAZIONALE e sulle specifiche non c'è la banda 20, tanto è vero che c'è anche un utente che lo chiede e lo staff gli risponde di no.

#51 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3662 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 16 February 2018 - 21:23 PM

Prezzaccio, però il mio era IT-HK quindi anche con garanzia Italia presumo, questo è solo HK.

Quello che ho linkato io infatti c'è scritto INTERNAZIONALE e sulle specifiche non c'è la banda 20, tanto è vero che c'è anche un utente che lo chiede e lo staff gli risponde di no.

Capisco.

#52 lmbora

lmbora

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi
  • LocalitàMacerata

Inviato 18 February 2018 - 13:53 PM

A dire il vero, la banda 20 viene menzionata...non a caso viene definito "GLOBAL".

"4G LTE: FDD B1 2100MHz,FDD B20 800MHz,FDD B3 1800MHz,FDD B4 1700MHz,FDD B5 850MHz,FDD B7 2600MHz,FDD B8 900MHz,TDD B38 2600MHz,TDD B40 2300MHz"....

Messaggio modificato da lmbora, 18 February 2018 - 13:53 PM

#53 tudor10

tudor10

HD-Member

• Membro
  • 789 messaggi

Inviato 18 February 2018 - 21:46 PM

Il mio dovrebbe arrivare domani in versione global

#54 pieropipetta

pieropipetta

Membro evoluto

• Membro
  • 189 messaggi
  • LocalitàPescara

Inviato 19 February 2018 - 12:36 PM

Il mio dovrebbe arrivare domani in versione global

dove l'hai preso?

io sono in attesa del mio spedito da gearbest....

ordinato il 31 gennaio e spedito il 1 febbraio...ad oggi nulla....

#55 tudor10

tudor10

HD-Member

• Membro
  • 789 messaggi

Inviato 19 February 2018 - 12:39 PM

dove l'hai preso?

io sono in attesa del mio spedito da gearbest....
ordinato il 31 gennaio e spedito il 1 febbraio...ad oggi nulla....

geekmall in versione internazionale

#56 batgia

batgia

HD-Member

• Membro
  • 536 messaggi

Inviato 19 February 2018 - 14:33 PM

Appena preso su honorbuy con spedizione dall'Italia....azzurro 3/32...speriamo arrivi presto,vi aggiorno,io stò in sicilia!

#57 batgia

batgia

HD-Member

• Membro
  • 536 messaggi

Inviato 19 February 2018 - 15:22 PM

ragazzi ma non c'è un official thread?

#58 tudor10

tudor10

HD-Member

• Membro
  • 789 messaggi