Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Samsung Galaxy S9/S9+ [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2580 risposte a questa discussione

#2481 olaf63

olaf63

HD-Member

• Membro
  • 648 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 16:10 PM

569 S9+ al Carrefour vicino al mio ufficio. Mai visto calare così tanto il prezzo a settembre. Ma non lo prenderò, troppo lungo, spesso, e con batteria così così. Mi tengo ilP20 plus. E mi sa che lo sanno anche loro  :ghgh  :ghgh  :ghgh

#2482 MakkaPanik

MakkaPanik

Junior Member

• Membro
  • 664 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 16:38 PM

S9+ da 256 GB a 699 euro presso gli Esselunga

#2483 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 1195 messaggi

Inviato 05 October 2018 - 09:29 AM

Blue Days Samsung rimborso 100 euro su S9/S9+ acquistati oggi, domani o dopodomani

https://www.amazon.i...&language=it_IT

Messaggio modificato da megg, 05 October 2018 - 09:29 AM

#2484 lessiohc

lessiohc

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 05 October 2018 - 12:52 PM

Segnalo S9+ Dual sim su bytecno a €599... che con la promo Samsung (essendo uno dei siti in elenco) viene €499  :o  

#2485 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 3924 messaggi

Inviato 05 October 2018 - 13:55 PM

Segnalo S9+ Dual sim su bytecno a €599... che con la promo Samsung (essendo uno dei siti in elenco) viene €499  :o  

chissà se vale, essendo già in promo sul sito

#2486 lessiohc

lessiohc

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 05 October 2018 - 13:58 PM

Penso di sì, sul regolamento non vedo scritte "non cumulabili con altre promozioni del negozio". Se no non dovrebbe valere per ogni prezzo diverso da quello di listino  :P

Tu invii la ricevuta d'acquisto, che testimonia il posto dove l'hai comprato e loro ti danno il bonus di rimborso.

Messaggio modificato da lessiohc, 05 October 2018 - 13:59 PM

#2487 proteus12

proteus12

HD-Member

• Membro
  • 842 messaggi

Inviato 05 October 2018 - 14:37 PM

chissà se vale, essendo già in promo sul sito

Li ho chiamati, non rientra nella promozione Samsung. Ecco perché è già scontato. Lo fattureranno da lunedì.

#2488 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 3924 messaggi

Inviato 05 October 2018 - 15:02 PM

Li ho chiamati, non rientra nella promozione Samsung. Ecco perché è già scontato. Lo fattureranno da lunedì.

cvd...

#2489 lessiohc

lessiohc

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 05 October 2018 - 15:32 PM

Incredibile......

#2490 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 19 October 2018 - 13:56 PM

Ripreso s9 blu garanzia italia perchè avevo un codice sconto a 450 euro su bass8 sito super affidabile..... comincia ormai a trovarsi a ottimi prezzi.

Messaggio modificato da rossolev, 19 October 2018 - 14:02 PM

#2491 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 3924 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 09:58 AM

Certo 

Ripreso s9 blu garanzia italia perchè avevo un codice sconto a 450 euro su bass8 sito super affidabile..... comincia ormai a trovarsi a ottimi prezzi.

certo che vedere che su tale sito online, il prezzo degli s9+ sia stato aumentato di almeno cento euro (sono le ultime scorte, quindi per ricavarci di più), non mi sembra molto corretto...

Messaggio modificato da Ludus88, 20 October 2018 - 09:59 AM

#2492 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 12:18 PM

Certo 

certo che vedere che su tale sito online, il prezzo degli s9+ sia stato aumentato di almeno cento euro (sono le ultime scorte, quindi per ricavarci di più), non mi sembra molto corretto...

Ah trovato presso senza codici sconto ancora minore online:  s9 liscio black sempre Garanzia Italia a 459 euro su altro sito affidabilissimo Teknozon..... :

https://www.teknozon...eed-trovaprezzi

Messaggio modificato da rossolev, 20 October 2018 - 12:18 PM

#2493 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 3924 messaggi

Inviato 20 October 2018 - 15:39 PM

consigliereste di prendere un s9+ in alternativa al Note 9, se la penna risultasse inutile?

siamo sullo stesso livello o sbaglio?

#2494 bastiancontrario

bastiancontrario

Senior Member

• Membro
  • 1131 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 08:39 AM

consigliereste di prendere un s9+ in alternativa al Note 9, se la penna risultasse inutile?

senza ombra di dubbio, si. Tenendo presente solo due cose:
1- non sono mai riuscito a far funzionare correttamente il vivavoce sulla seconda scheda sim...che per me è un problema
2- la batteria del Note dura sensibilmente di più... però c'è da dire che dovendo cmq ricaricarlo a metà giornata, questo secondo punto potrebbe essere non importante.
Come touch and feel: s9+ molto più bello, sottilissimo...audio alla pari.

#2495 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 09:28 AM

assolutamente si, sono praticamente lo stesso telefono a parte lievi (ma proprio lievi) miglioramenti come batteria, audio... il Note va preso per chi usa la penna, altrimenti non ha senso spendere centinaia di euro in più.

#2496 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 3924 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 10:30 AM

senza ombra di dubbio, si. Tenendo presente solo due cose:
1- non sono mai riuscito a far funzionare correttamente il vivavoce sulla seconda scheda sim...che per me è un problema
2- la batteria del Note dura sensibilmente di più... però c'è da dire che dovendo cmq ricaricarlo a metà giornata, questo secondo punto potrebbe essere non importante.
Come touch and feel: s9+ molto più bello, sottilissimo...audio alla pari.

assolutamente si, sono praticamente lo stesso telefono a parte lievi (ma proprio lievi) miglioramenti come batteria, audio... il Note va preso per chi usa la penna, altrimenti non ha senso spendere centinaia di euro in più.

grazie ragazzi, appena mi decido a rinunciare all'ottima e fuidissima esperienza iOS, valuterò se finire l'anno e iniziare il prossimo con questa piccola bestiolina top  :DD

#2497 bastiancontrario

bastiancontrario

Senior Member

• Membro
  • 1131 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 10:39 AM

grazie ragazzi, appena mi decido a rinunciare all'ottima e fuidissima esperienza iOS, valuterò se finire l'anno e iniziare il prossimo con questa piccola bestiolina top :DD

mi capita spesso di fare giretti su iphoneX (non uso iOS per autonomia che temo inadeguata al mio uso, e per la mancanza di dual sim) e questa differenza di fluidità non la vedo proprio.
Anzi, se parliamo di uso business, lode a Samsung che ha l’unica app nativa di posta che apre tutte tutte le PEC e i relativi allegati.
Per dire che se è la fluidità che ti frena comparata a iOS, provali gli ultimi top Samsung, e non resterai deluso. Ciao!

Messaggio modificato da bastiancontrario, 21 October 2018 - 10:40 AM

#2498 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 12:25 PM

Comunque anche Galaxy s9 liscio, batteria a parte purtroppo in quanto non top comunque ha ricarica wireless e rapida, ormai si trova a 450 euro online e secondo me comincia ad essere un prezzo ottimo a mio avviso per chi è alla ricerca di un dispositivo top in ambito fotografico, reparto video molto molto buono, connettività completa, schermo fantastico super-amoled tra i migliori in assoluto e ha compatibilità con HDR10, parte audio davvero curata (dolby atmos in collaborazione akg), di qualità e potente, ergonomia fantastica inoltre davvero leggero e compatto uno dei pochi top di gamma ancora compatti in giro, è impermeabile, ha nfc , always-on display, memoria espandibile, piena compatibilità con 4g+ con modem fino a 1200 mbps, e poi non hai il notch che io detesto,  io sinceramente lo preferisco alle varie alternative cinesi tipo mi8 o Meizu 16th e compagnia bella, lo reputo molto piu completo in generale ripeto capito autonomia a parte.

Messaggio modificato da rossolev, 21 October 2018 - 12:27 PM

#2499 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11965 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 12:32 PM

Purtroppo è un po' castrato rispetto S9+... Secondo me ha poco senso.

#2500 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 21 October 2018 - 13:23 PM

Purtroppo è un po' castrato rispetto S9+... Secondo me ha poco senso.

Quindi secondo te meglio prendere ad esempio un Mi8 versione top o un Meizu 16th allo stesso prezzo invece di Samsung Galaxy s9 ??? (ormai si trova a 450 euro), io non la penso cosi e comunque ognuno alle proprie preferenze. Perchè ha poco senso??? Alla fine s9 fa bellissime foto (ha apertura focale variabile da 1.5 a 2.4 con stabilizzatore ottico), ottimi video stabilizzati, impermeabile, connettività completa con 4g+ fino a 1200 mbps,schermo eccellente con compatibilità hdr10, ergonomia top, parte audio stereo al top (con dolby atmos in collaborazione con Akg) non gli manca davvero nulla, pieno supporto con Widevine l1 (quindi piena compatibilità con Netflix in hd), ok batteria non al top ma comunque ha ricarica veloce e wireless, poi castrato in cosa???? Capirai ha 2 gb di ram in meno rispetto a s9 plus ma gira benissimo e non ci sono problemi con la gestione della ram. Io alla stessa cifra di un mi8 o di qualsiasi altro cinesone che si trova a 450 euro prenderei tutta la vita un s9 in quanto molto piu completo a livello generale.

P.S. Questo dispositivo ha solo un problema l'autonomia,ok magari non arrivi a sera con utilizzo stressante e va bè pazienza lo metto a ricaricare in caso di necessità.

Messaggio modificato da rossolev, 21 October 2018 - 13:41 PM