Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Samsung Galaxy S9/S9+ [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2575 risposte a questa discussione

#21 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9573 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 16:55 PM

Belli, spero nell’ audio stereo e nelle batterie, per il resto ci siamo, sensore impronte finalmente in posizione quasi accettabile

Mi sa che speri male.. 😂

Vedremo però.....

#22 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4188 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 17:03 PM

Anche loro allungati secondo voi?

#23 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9573 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 17:47 PM

Anche loro allungati secondo voi?

Esteticamente saranno pressoché identici agli attuali S8.

E menomale direi..perché, per quanto mi riguarda, il form factor è eccezionale..

Ormai tutte le applicazioni, i social ecc ecc si stanno sviluppando in verticale..magari si stanno (giustamente o meno) adeguando..ma PER ME è solo e soltanto un bene.. soprattutto per il discorso usabilità.

Mate 10 PRO può essere ottimizzato quanto vuoi..ma un S8 (soprattutto) ma anche i V30 e gli iPhone X sono molto più comodi da utilizzare.. in particolare con l'uso ad una mano..!! 😉

Messaggio modificato da SENTADO, 27 December 2017 - 17:47 PM

#24 JamesFord

JamesFord

Senior Member

• Membro
  • 2692 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 18:22 PM

Riusciranno quest anno ad allineare le porte nella parte inferiore del telefono mantenendo una simmetria? Speriamo di sì ormai come estetica siamo al top ma Samsung si perde nei dettagli

#25 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8128 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 18:25 PM

ma che ci dovete fa con l'audio STEREO su di un cellulare ?  :roll

P.S. quello BLU nel video è bellissimo!

Messaggio modificato da eXtReMe81, 27 December 2017 - 18:28 PM

#26 JamesFord

JamesFord

Senior Member

• Membro
  • 2692 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 18:29 PM

Beh non ci devo ascoltare la musica ma guardare un video è sempre piacevole con iPhone X

#27 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8128 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 18:30 PM

Beh non ci devo ascoltare la musica ma guardare un video è sempre piacevole con iPhone X

usare cuffie bt no? almeno sicuro ascolti meglio...! ripeto: se lo ha è una cosa IN PIU' ma davvero so piccolezze...non è che se non lo debba avere si grida allo scempio .

Sulla batteria è discorso totalmente diverso: NECESSITA di una batt DECENTE..visto che s8 è abb pessima.

#28 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9573 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 18:31 PM

Il mio vecchio S8 l'ho rootato..ed abilitato l'audio stereo..

Diciamo che la situazione migliora ma non siamo comunque ai livelli qualitativi degli Huawei e degli iPhone.

😉

#29 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9573 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 18:33 PM

usare cuffie bt no? almeno sicuro ascolti meglio...! ripeto: se lo ha è una cosa IN PIU' ma davvero so piccolezze...non è che se non lo debba avere si grida allo scempio .

Sulla batteria è discorso totalmente diverso: NECESSITA di una batt DECENTE..visto che s8 è abb pessima.

Pessima..??

Mah..presumo che tu abbia Tim come operatore..

Screen di poco fa, S8 liscio con sim H3G tutto in connessione dati 4G+.. 😂

Non è un Mate 10 PRO...ma di sicuro non è pessima.. 😉

Allega File(s)

#30 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8128 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 18:38 PM

si ho tim e ho provato TRE s8...sempre stessa solfa. con gli ultimi aggiornamenti è peggiorato..agli inizi era abb buona la batteria

#31 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9573 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 18:45 PM

si ho tim e ho provato TRE s8...sempre stessa solfa. con gli ultimi aggiornamenti è peggiorato..agli inizi era abb buona la batteria

Ma anche no..e lo screen sopra te lo dimostra.

Tra l'altro la batteria con gli ultimi aggiornamenti è rimasta tale e quale..ovvero con una buona durata..Non è assolutamente peggiorato nulla.

Il device invece è stato migliorato sotto tutti i punti di vista..in particolare sui lag e cali di frame vari che aveva col firmware del lancio che ho recensito mesi e mesi fa.

Tim non fa testo Extreme: ho usato il mio attuale S8 con Tim giorni fa, prima di rientrare ad H3G..e la durata in sola connessione dati era la metà dell'attuale..

Ti credo che non ti dura nulla.. 😂

Facevo una media di 4H..ora almeno le 5h30min sulle 18 totali di utilizzo..

E ti assicuro che, semmai un giorno dovessi passare ad H3G (il miglior operatore per quanto riguarda il consumo batteria), diresti che l'S8 ha invece una buona batteria.. 😉

Messaggio modificato da SENTADO, 27 December 2017 - 18:46 PM

#32 michael10

michael10

HD-Member

• Membro
  • 531 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 18:50 PM

Pessima..??

Mah..presumo che tu abbia Tim come operatore..

Screen di poco fa, S8 liscio con sim H3G tutto in connessione dati 4G+..

Non è un Mate 10 PRO...ma di sicuro non è pessima..

Molto buona  :slurp

#33 JamesFord

JamesFord

Senior Member

• Membro
  • 2692 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 19:11 PM

Non uso cuffie, comunque farebbe piacere avere un audio di livello su un top da 900 euro invece del solito speaker mono da mezzo dollaro, soprattutto dopo che hai acquistato harman kardon

#34 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 27 December 2017 - 19:36 PM

Questa storia che gli aggiornamenti distruggono l'autonomia deve finire prima o poi

Non è vero mannaggia

Ormai tutti gli aggiornamenti che escono riducono la batteria di un 30% secondo la maggior parte degli utenti, dopo 4 aggiornamenti in pratica,a carica piena si è a -20% di carica

Messaggio modificato da Solidus, 27 December 2017 - 19:36 PM

#35 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2562 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 19:39 PM

Questa storia che gli aggiornamenti distruggono l'autonomia deve finire prima o poi
Non è vero mannaggia
Ormai tutti gli aggiornamenti che escono riducono la batteria di un 30% secondo la maggior parte degli utenti, dopo 4 aggiornamenti in pratica,a carica piena si è a -20% di carica

Ma infatti non è mai l'aggiornamento in sé, bensì il fatto che a volte post update hai il telefono che non va in deep sleep (o comunque si è in qualche modo "incasinato"), infatti dopo una formattazione anche l'autonomia torna quella di prima.

Messaggio modificato da Leggenda, 27 December 2017 - 19:39 PM

#36 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9573 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 19:42 PM

Non è vero mannaggia

È sufficiente evitare i soliti post dei soliti utenti..tutto qua Solidus.

Personalmente, d'ora in poi, nascondo le c.d. "inesattezze" da fanboysmo isterico..almeno evito alla fonte..soprattutto per quegli utenti ignari che poi leggono ste min.chiate e vanno a chiedermi conferma ogni volta in privato delle loro parole.. 😉

#37 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2562 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 20:12 PM

Tra l'altro siccome col root è possibile abilitare l'audio speaker anche su S8, è dimostrabile che la feature è presente, ma castrata...

Samsung "deve" adeguarsi all'audio "stereo", non le costa niente.

#38 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 9573 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 20:22 PM

Tra l'altro siccome col root è possibile abilitare l'audio speaker anche su S8, è dimostrabile che la feature è presente, ma castrata...

Samsung "deve" adeguarsi all'audio "stereo", non le costa niente.

La feature è diciamo castrata di default in quanto la capsula superiore non può fungere (anche) da "seconda cassa" (per simulare un effetto "stereo") proprio perché non ha le qualità sufficienti per farlo..

Difatti, col root, si forza il tutto e la si va ad abilitare..ma il risultato non è assolutamente paragonabile a quello stock di un Huawei e/o di un iPhone nei quali invece suddetta cassa è "dedicata".

Nel mio vecchio S8 avevo effettuato la modifica..ma con un risultato appena sufficiente.. 😂

#39 Giampavel

Giampavel

Membro evoluto

• Membro
  • 128 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 20:28 PM

Il riconoscimento facciale sarà più preciso, affidabile e a curato come quello di IPX?

#40 JamesFord

JamesFord

Senior Member

• Membro
  • 2692 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 20:44 PM

Il riconoscimento facciale sarà più preciso, affidabile e a curato come quello di IPX?

Non credo perché non avrà tutta la stessa sensoristica di iPhone. Potendo scegliere userei comunque il sensore impronte