Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Samsung Galaxy S9/S9+ [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2580 risposte a questa discussione

#41 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5991 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 20:56 PM

Mi auguro che venga implementato il sensore sotto il vetro...

#42 Giampavel

Giampavel

Membro evoluto

• Membro
  • 128 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 20:58 PM

Non credo perché non avrà tutta la stessa sensoristica di iPhone. Potendo scegliere userei comunque il sensore impronte

Sarebbe un bel passo avanti che poi verrebbe implementato ancora meglio con il note

#43 JamesFord

JamesFord

Senior Member

• Membro
  • 2858 messaggi

Inviato 27 December 2017 - 21:00 PM

Mi auguro che venga implementato il sensore sotto il vetro...

Possiamo semplicemente scordarcelo, i rumors parlano già chiaro. Sensore posteriore sotto le camere. Ricordo che lo scorso anno le indiscrezioni furono molto precise

#44 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4223 messaggi

Inviato 28 December 2017 - 16:54 PM

Io non sono molto d'accordo sull'estetica. Le curve lo rendono già più stretto visivamente e il 18.5:9 più allungato. Avevo note 8 e funzionava in generale meglio del mio attuale v30 ma come estetica mi stava dando molta noia. Non parlo di comodità perché alla fine lo gestivo ma visivamente mi faceva un po' storcere il naso questa cosa. Per me dovevano fare uno dei due flat per accontentare un po' tutti

#45 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2682 messaggi

Inviato 28 December 2017 - 17:08 PM

Secondo me alla fine della fiera anche Samsung tornerà sui suoi passi e riproporrà un pannello senza stondature, che detto fra noi creano più impicci che altro...

A meno che non ci sia un salto di generazione tale da abbandonare direttamente il concetto attuale di smartphone a favore di display pieghevoli o qualche altra diavoleria...

#46 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4223 messaggi

Inviato 28 December 2017 - 17:30 PM

Io sinceramente lo spero. Non mi ispira s9 così. Per me era meglio il plus curvo come facevano una volta tipo s6. Un s9 da 5.9 pollici flat lo prenderei al volo senza pensarci.. Con pannello edge non so

#47 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2682 messaggi

Inviato 28 December 2017 - 18:15 PM

In pratica il beneficio dato dai bordi curvi (ovvero la possibilità di avviare azioni rapide) è sostanzialmente lo stesso che ottieni scaricando dal Play Store qualche app di gesture, che collocherai ai bordi del tuo ipotetico smartphone totalmente flat.

Solo che coi bordi curvi hai uno spazio "dedicato", con annessi pro e contro.

#48 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi

Inviato 28 December 2017 - 19:00 PM

I bordi danno, secondo me, estetica

Se ad oggi, parere personale, Samsung fa i device più belli esteticamente, è anche grazie ai display curvi.

#49 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10218 messaggi

Inviato 28 December 2017 - 19:26 PM

I bordi danno, secondo me, estetica

Se ad oggi, parere personale, Samsung fa i device più belli esteticamente, è anche grazie ai display curvi.

Esattamente..al netto dell'utilità o meno degli stessi.

Ma sul mero fattore estetico..penso proprio che, insieme ad Essential, siano i device più belli in circolazione.

Anche V30 si difende bene..e lo stesso iPhone X..che per me sarebbe esteticamente perfetto (ed anche più bello degli S8) se non avesse quel display tagliato in quel modo ed il modulo fotocamere, troppo spesso e posizionato in verticale.

#50 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4223 messaggi

Inviato 29 December 2017 - 00:02 AM

Lo ripeto non trovo le curve così brutte specie su s8 e note dove non sono così accentuate

Per me il problema è che le curve rendono visivamente il telefono più stretto e quindi il 18.5:9 non lo capisco proprio sinceramente.

V30 e mate10 pro li trovo più proporzionati e questa proporzione maggiore per me fa parte della bellezza del terminale

#51 fonzoyzf

fonzoyzf

Membro evoluto

• Membro
  • 351 messaggi

Inviato 29 December 2017 - 20:41 PM

l'anno scorso avevo previsto un s9 uguale ad un s8 ma con batteria migliorata....una mossa furba giusto per conservarsi almeno una miglioria importante per l'anno seguente.

ora invece vengo smentito e leggo di una probabile 3100 mha.....

insomma  passerò lo stesso all' s9....ma giusto per il piacere di scartare un telefono nuovo.... :ghgh

#52 Giampavel

Giampavel

Membro evoluto

• Membro
  • 128 messaggi

Inviato 29 December 2017 - 20:52 PM

l'anno scorso avevo previsto un s9 uguale ad un s8 ma con batteria migliorata....una mossa furba giusto per conservarsi almeno una miglioria importante per l'anno seguente.
ora invece vengo smentito e leggo di una probabile 3100 mha.....
insomma passerò lo stesso all' s9....ma giusto per il piacere di scartare un telefono nuovo.... :ghgh

Potrebbe fare miracoli se ottimizzata....

#53 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 29 December 2017 - 22:53 PM

Per me il problema è che le curve rendono visivamente il telefono più stretto e quindi il 18.5:9 non lo capisco proprio sinceramente.

è più comodo da usare, c'è poco da fare. Col pollice arrivi a toccare la parte opposta del telefono, dunque bene anche con una mano.

Poi con i recenti modelli hanno anche scongiurato i tocchi involontari (così come V30)

anch'io preferirei il flat, ma quello sarà riservato alla linea A 2018 credo.

io quello che vorrei oltre a vedere una batteria migliore è un audio stereo

#54 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Utenti
  • 2079 messaggi

Inviato 29 December 2017 - 23:14 PM

Comunque non capisco il problema dei tocchi involontari sui display Edge.. io non ho questo problema sul mio Samsung.

#55 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi

Inviato 30 December 2017 - 01:37 AM

Comunque non capisco il problema dei tocchi involontari sui display Edge.. io non ho questo problema sul mio Samsung.

Con S7 Edge i tocchi involontari capitavano decisamente più volte

In ogni caso dipende molto dal fatto se usi una custodia ed anche dal tipo di custodia.

Più è spessa e meno rischi

#56 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Utenti
  • 2079 messaggi

Inviato 30 December 2017 - 02:12 AM

Con S7 Edge i tocchi involontari capitavano decisamente più volte

In ogni caso dipende molto dal fatto se usi una custodia ed anche dal tipo di custodia.

Più è spessa e meno rischi

Uso una cover in silicone..
Comunque non ho ancora avuto problemi di tocchi involontari nell’uso quotidiano.

#57 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi

Inviato 30 December 2017 - 11:00 AM

Se non la usi, rischi di più

Maggiormente, chi si lamenta non la usa

#58 alexfebbraio

alexfebbraio

Junior Member

• Membro
  • 452 messaggi

Inviato 31 December 2017 - 09:12 AM

Spero che come S8 mantenga la compatibilità con l'uscita slimport hdmi

Messaggio modificato da alexfebbraio, 31 December 2017 - 09:12 AM

#59 fonzoyzf

fonzoyzf

Membro evoluto

• Membro
  • 351 messaggi

Inviato 03 January 2018 - 21:33 PM

se non ti giochi almeno una carta:

o quella dei 6 giga di ram...o della doppia telecamera....o una batteria sensibilmente più grande...o di una novità estetica..mi spiegate un pò quanti passeranno dall's8 liscio all' s9 liscio?

a mio avviso questa specifica fetta di utenza andrà a farsi  benedire...

Chi ha s8 ed ama il piccolo (o il non grosso) quest'anno cambierà brand o aspetta il 10

#60 JamesFord

JamesFord

Senior Member

• Membro
  • 2858 messaggi

Inviato 03 January 2018 - 22:52 PM

Per me s9 liscio avrà poco senso, come iPhone 8. La vera punta di diamante sarà s9 plus