Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HUAWEI MATE 10 PRO [ACCESSORI VARI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
195 risposte a questa discussione

#181 lucacali87

lucacali87

Junior Member

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 04 May 2018 - 14:05 PM

Della mancanza della calamita vorresti dire?! La consiglio solo se non ti fanno problema i due difetti che ho indicato: scarsa visibilità del finestrino all'aperto e chiusura non perfetta della cover.

mi è appena arrivata, bella ma non capisco una cosa, dalla finestra visualizzo l'orario solo per alcuni secondi, anche se imposto l'always on. E' normale?

#182 cucuz

cucuz

HD-Member

• Membro
  • 644 messaggi

Inviato 05 May 2018 - 07:45 AM

mi è appena arrivata, bella ma non capisco una cosa, dalla finestra visualizzo l'orario solo per alcuni secondi, anche se imposto l'always on. E' normale?

Ho provato adesso l'always on. In effetti non funziona con la flip cover.

#183 lucacali87

lucacali87

Junior Member

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 05 May 2018 - 10:35 AM

Strana come scelta, nemmeno le notifiche email però vedo, solo l'orario e le chiamate in arrivo. Però non é male come cover visto che si trova online a 12e

#184 gannjunior

gannjunior

Membro evoluto

• Membro
  • 271 messaggi

Inviato 07 May 2018 - 23:39 PM

Oppure wowfixit da 4 applicazioni

mmmmmmm sono molto scettico e non si trova da nessuna parte un test del tipo cellulare+clear coat  vs cellulare +liquido

#185 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1809 messaggi

Inviato 07 May 2018 - 23:49 PM

mmmmmmm sono molto scettico e non si trova da nessuna parte un test del tipo cellulare+clear coat vs cellulare +liquido

ho provato anche le clear coat, preferisco il liquido sinceramente

#186 gannjunior

gannjunior

Membro evoluto

• Membro
  • 271 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 00:03 AM

preferisci in che senso? dal punto di vista della protezione ? da graffi o eventuali cadute mi riesce davvero difficile comprendere come li liquido possa essere migliore

#187 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1809 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 14:14 PM

preferisci in che senso? dal punto di vista della protezione ? da graffi o eventuali cadute mi riesce davvero difficile comprendere come li liquido possa essere migliore

lo puoi comprendere solo provando. Le clear COAT dopo un po di tempo iniziano a scrollarsi agli angoli, si rovinano e sporcano. Il liquido è praticamente invisibile e impercettibile...

#188 gannjunior

gannjunior

Membro evoluto

• Membro
  • 271 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 14:22 PM

lo puoi comprendere solo provando. Le clear COAT dopo un po di tempo iniziano a scrollarsi agli angoli, si rovinano e sporcano. Il liquido è praticamente invisibile e impercettibile...

Certo lo so Andrew, quello che ti chiedo è se effettivamente questo protegge da graffi e per certe cadute come la clear coat fa

#189 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1809 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 14:32 PM

Certo lo so Andrew, quello che ti chiedo è se effettivamente questo protegge da graffi e per certe cadute come la clear coat fa

per il mio uso mai successo niente, ma non mi è nemmeno mai caduto finora. Se poi mi chiedi di testarlo non ci penso proprio
😆

#190 Testa

Testa

HD-Member

• Membro
  • 568 messaggi
  • LocalitàMantova

Inviato 22 June 2018 - 09:23 AM

Ragazzi ma le cover semi rigide graffiano il retro del nostro mate? Avete trovato pellicola vetro che copre tutto lo schermo?

#191 cucuz

cucuz

HD-Member

• Membro
  • 644 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 13:48 PM

Ragazzi ma le cover semi rigide graffiano il retro del nostro mate? Avete trovato pellicola vetro che copre tutto lo schermo?

Mi associo alla domanda, specie per la pellicola. Su Amazon le recensioni delle pellicole in vetro temperato sono scoraggiati e per questo dopo tre mesi ho ancora la pellicola pre-applicata.

Messaggio modificato da cucuz, 25 June 2018 - 13:49 PM

#192 Testa

Testa

HD-Member

• Membro
  • 568 messaggi
  • LocalitàMantova

Inviato 28 June 2018 - 15:57 PM

Anch'io con la sua pellicola originale ma non so per quanto può ancora andare avanti

#193 78Armando

78Armando

Junior Member

• Membro
  • 329 messaggi

Inviato 17 July 2018 - 11:36 AM

Qualcuno di voi ha esperienza con le pellicole classiche non in vetro marca Upscreen? 

#194 SuperQuark

SuperQuark

Junior Member

• Membro
  • 199 messaggi

Inviato 05 December 2018 - 17:07 PM

Qualcuno è riuscito a trovare da qualche parte la cover originale come quella in confezione o anche compatibile ma che abbia le stesse caratteristiche (sottigliezza, trasparenza)?

Ormai dopo un anno d'uso tra graffi e ingiallimento credo sia da cambiare ma non riesco a trovare nulla di simile...

#195 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1809 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 12:39 PM

Qualcuno mi può suggerire delle cuffie wireless che mi sentano bene in chiamata? Tranne le Apple grazie

#196 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 672 messaggi

Inviato 19 December 2018 - 17:37 PM

Qualcuno mi può suggerire delle cuffie wireless che mi sentano bene in chiamata? Tranne le Apple grazie

iu uso le lg tone da 2 anni. Batteria dura una settimana, ci guardo film e telefono tutti i giorni