Vai al contenuto

Foto

Ticwatch E/S [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
293 risposte a questa discussione

#1 loorenz

loorenz

Junior Member

• Membro
  • 428 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 15:37 PM

Allega File  mobvoi_ticwatch_s_ticwatch_e.jpg   45.38K   92 Numero di downloads

Allega File  ticwatch-SE-01.jpg   86.21K   91 Numero di downloads

Finalmente arrivato ieri dopo una lunga attesa!!!

Molto carino, la prima impressione: comodissimo e leggerissimo! 

Seconda impressione: Whatsapp con utilizzo ancora castrato grossissima pecca! La colpa è tutta di Whatsapp che non è al passo con AW 2, speriamo in prossimi aggiornamenti che ne amplino l'utilizzo su AW!

Se avete domande sono qua!

Thanks @Horizont per le immagini di copertina

Messaggio modificato da loorenz, 15 December 2017 - 15:38 PM

#2 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1320 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 16:30 PM

Whatsapp castrato in che senso?

Comunque a breve saremo in molti a raggiungerti :)

Messaggio modificato da Horizont, 15 December 2017 - 16:31 PM

#3 qristian71

qristian71

Junior Member

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 17:19 PM

allora , come primo giorno di utilizzo, diciamo così e così dal lato batteria, calata in modo vertiginoso , ma ho fatto aggiornamento , installato qualche app , provato tutto il possibile , in pratica sempre a toccarlo , non pensate a male...
oggi provato in palestra su tapis , abbastanza preciso , sia sulla distanza che lato misurazione cuore, ha consumato solo il 10 % a fronte di una corsetta di circa 30 minuti , le notifiche arrivano puntuali , per quanto riguarda Whatsapp, castrato nel senso che si può interagire solo se viene la notifica , altrimenti il nulla assoluto ,mentre per quanto riguarda telegram tutta un'altra cosa , esiste come app nello smartwach e quindi utilizzarla come tale, quindi grandissima pecca di WhatsApp , display ottimo , altro ancora da testare , se avete domande liberi di farle , questo per ora è quanto ho potuto testare

#4 loorenz

loorenz

Junior Member

• Membro
  • 428 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 17:55 PM

Whatsapp castrato in che senso?
Comunque a breve saremo in molti a raggiungerti :)

Come già detto castrato perché si può interagire solo con le notifiche che arrivano, non si possono vedere foto e non si possono ascoltare messaggi vocali. Si può scrivere a un contatto direttamente, senza rispondere a una notifica, solo tramite assistant.
Purtroppo questa è veramente una cosa negativa, ma non è colpa dello smartwatch!
Telegram dovrebbe funzionare molto meglio, non l'ho ancora testato bene però!
Audio speaker sembra molto buono, mi riservo qualche giorno per provarlo meglio!

#5 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1320 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 17:58 PM

Ottimi primi giudizi. Grazie.

Per la batteria nelle varie recensioni è quasi sempre uscita fuori la questione che va un po' calibrata con dei caricamenti. Dopo una settimanella dovrebbe entrare a regime.

Per whatsapp è un peccato però alla fine immagino che non sia propriamente semplice digitare su uno schermo da meno di un pollice e mezzo.

Certo ci fosse l'app sarebbe figo. Ma penso, o meglio spero, sia una questione di tempo.

Magari con Android 8 (che questo smartwatch riceverà)...

Messaggio modificato da Horizont, 15 December 2017 - 17:59 PM

#6 loorenz

loorenz

Junior Member

• Membro
  • 428 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 18:03 PM

Menzione a favore della tastiera: piccolissima ma ottima!!! Si scrive con swipe molto bene per le dimensioni che ha! Ottima davvero una sorpresa!!
Batteria non mi pronuncio, aspettiamo qualche giorno, oggi l'ho staccato alle 7 del mattino e adesso è al 32%

#7 loorenz

loorenz

Junior Member

• Membro
  • 428 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 18:04 PM

Ottimi primi giudizi. Grazie.
Per la batteria nelle varie recensioni è quasi sempre uscita fuori la questione che va un po' calibrata con dei caricamenti. Dopo una settimanella dovrebbe entrare a regime.
Per whatsapp è un peccato però alla fine immagino che non sia propriamente semplice digitare su uno schermo da meno di un pollice e mezzo.
Certo ci fosse l'app sarebbe figo. Ma penso, o meglio spero, sia una questione di tempo.
Magari con Android 8 (che questo smartwatch riceverà)...

possono anche aggiornarlo ad Android 9, ma se WhatsApp non sviluppa il supporto non cambia il risultato di utilizzo purtroppo : /

#8 qristian71

qristian71

Junior Member

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 18:07 PM

per WhatsApp non è colpa dello smartwatch o di Android ma proprio dell' app che se non fosse così usata da tutti avrei già eliminato in favore di telegram che cmq rimane di altro livello , per la batteria rimpiango solo la durata dell' amazfit bip , ma bisogna dire che a parte la parte fitness non si può fare nulla a differenza del ticwatch

#9 TheFallen

TheFallen

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 19:07 PM

Arrivato oggi anche a me!
Accoppiato senza problemi con S8. Adesso è in carica (è arrivato con 1% di batteria...), ma ha già notificato un aggiornamento da scaricare :D

Solo per curiosità: a qualcuno è effettivamente arrivato anche il fantomatico regalo millantato in una mail della Ticwatch?

Messaggio modificato da TheFallen, 15 December 2017 - 19:09 PM

#10 marcolinho

marcolinho

Membro

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 19:52 PM

Ma con Google assistant non si riesce a mandare un messaggio con WhatsApp.. ad esempio "scrivi messaggio a X su WhatsApp"?

#11 qristian71

qristian71

Junior Member

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 15 December 2017 - 23:23 PM

si ,ho fatto una prova per vedere se funzionava ed è andata a buon fine ma niente a che vedere con telegram , tutta un'altra cosa

#12 marcolinho

marcolinho

Membro

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 16 December 2017 - 00:42 AM

Avendo un'app dedicata penso sia normale, speriamo che in futuro anche WhatsApp la sviluppi

Messaggio modificato da marcolinho, 16 December 2017 - 00:42 AM

#13 cultman

cultman

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 16 December 2017 - 11:01 AM

Arrivato oggi anche a me!
Accoppiato senza problemi con S8. Adesso è in carica (è arrivato con 1% di batteria...), ma ha già notificato un aggiornamento da scaricare :D

Solo per curiosità: a qualcuno è effettivamente arrivato anche il fantomatico regalo millantato in una mail della Ticwatch?

Anche a me è arrivato senza omaggio  :huh  Da bravo rompiscatole quale sono, ho mandato una mail alla ticwatch per chiedere spiegazioni. Se non lo scrivevano facevano più bella figura.

Lato batteria, dopo averlo provato solo un giorno, sono soddisfatto: staccato alle 8 di mattina, alle 8 di sera ero circa al 60%. Certo non ci ho smanettato tanto

#14 marcolinho

marcolinho

Membro

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 16 December 2017 - 13:21 PM

Arrivato alle 11 con il 100% si è spento ora, 2ore e 30min praticamente sempre acceso.. unico problema non riesco a fare chiamate e a riceverle

#15 alamo

alamo

Junior Member

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 16 December 2017 - 13:40 PM

Arrivato alle 11 con il 100% si è spento ora, 2ore e 30min praticamente sempre acceso.. unico problema non riesco a fare chiamate e a riceverle

idem, stavo per chiedere se c'è qualche impostazione da.modificare, io non ci salto fuori

#16 alamo

alamo

Junior Member

• Membro
  • 143 messaggi

Inviato 16 December 2017 - 14:21 PM

idem, stavo per chiedere se c'è qualche impostazione da.modificare, io non ci salto fuori

ok risolto, bisogna andare sull'app telefono dall'orologio e fare una telefonata da lì, chiederà di dargli l'ok per le chiamate via bluetooth, tutto lì, ciao.

#17 framonte1977

framonte1977

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 16 December 2017 - 16:16 PM

Ragazzi vorrei prendere il modello sport,ma secondo voi non c'è modo di cambiare il cinturino? Tra i due esteticamente mi convince lo sport,ma il problema del cinturino mi frena. Cosa ne pensate?

#18 loorenz

loorenz

Junior Member

• Membro
  • 428 messaggi

Inviato 17 December 2017 - 09:59 AM

Ragazzi vorrei prendere il modello sport,ma secondo voi non c'è modo di cambiare il cinturino? Tra i due esteticamente mi convince lo sport,ma il problema del cinturino mi frena. Cosa ne pensate?

credo che si possa cambiare, ma solo con i suoi originali, non con gli altri compatibili come il modello E
Volume vivavoce chiamate, mi sembra bassino... Mi aspettavo di meglio!

#19 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1320 messaggi

Inviato 18 December 2017 - 09:19 AM

possono anche aggiornarlo ad Android 9, ma se WhatsApp non sviluppa il supporto non cambia il risultato di utilizzo purtroppo : /

Si si avevo capito la questione io parlavo di Android 8 come incentivo, però boh, vedremo.

speriamo che oggi mi arrivi  

Messaggio modificato da Horizont, 18 December 2017 - 09:24 AM

#20 loorenz

loorenz

Junior Member

• Membro
  • 428 messaggi

Inviato 18 December 2017 - 13:31 PM

Qualcuno ha testato il vivavoce con le chiamate? Non vi sembra basso come volume?