Vai al contenuto

Foto

Ticwatch E/S [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
349 risposte a questa discussione

#341 Nicolamass

Nicolamass

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 03 December 2018 - 12:09 PM

Ma hai lo stesso telefono?

#342 gaelom

gaelom

Junior Member

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 04 December 2018 - 09:55 AM

Ma hai lo stesso telefono?

Honor 9 lite

#343 riccardo859

riccardo859

Membro

• Membro
  • 48 messaggi

Inviato 25 December 2018 - 20:00 PM

Buonasera, ho un tic watch E con android wear 2.20.0.224827614 e google playservices n. 14.7.99, sistema operativo android 7.1.1. Mi segnala un nuovo aggiornamento, tuttavia, dopo averlo scaricato e aver riavviato il tic watch E, mi compare mi viene detto impossibile installare l'aggiornamento. Dunque sono obbligato a riavviare e il telefono riscarica nuovamente l'aggiornamento in loop. Come posso fare ? Posso seguire una installazione manuale oppure sono obbligato a fare il reso ? Grazie p.s. ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica ma non è cambiato alcunché

Messaggio modificato da riccardo859, 25 December 2018 - 20:11 PM

#344 zede89

zede89

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato 11 January 2019 - 21:30 PM

Grazie mille ho fatto come hai detto tu, ed é tornato a funzionare, riscontrando anche una migliore autonomia

Grazie ancora

ciao scusami mi upoi dire come hai fatto precisamente ? perchè ho anche io questo problema grazie

#345 Mrhsds

Mrhsds

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 27 January 2019 - 22:12 PM

Ciao ti chiedo, Sul mio ticwatch e, riesco a ricevere notifiche Whatsapp e a rispondere tranquillamente... però se creo messaggio con assistente vocale, riesco ad arrivare fino alla voce invia ma poi mi da impossibile connettersi al tuo Tel. Con il simbolo della nuvoletta

#346 Mrhsds

Mrhsds

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 29 January 2019 - 23:57 PM

Ciao ti chiedo, Sul mio ticwatch e, riesco a ricevere notifiche Whatsapp e a rispondere tranquillamente... però se creo messaggio con assistente vocale, riesco ad arrivare fino alla voce invia ma poi mi da impossibile connettersi al tuo Tel. Con il simbolo della nuvoletta

#347 AiDenn

AiDenn

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 05 February 2019 - 14:53 PM

Ciao a tutti,

Avrei 2 domande da fare riguardo al TicWatch E:

1) E' possibile inserire/visualizzare delle foto e zoomarle su questo dispositivo?

2) E' possibile inserire dei file di testo su questo dispositivo (Tipo con delle applicazione come Note o altro)?

Grazie  :D

#348 theskig

theskig

Membro Virile

• Membro
  • 998 messaggi

Inviato 22 February 2019 - 22:13 PM

Un mio amico ha ricevuto oggi (fine febbraio) un ticwatch C2 ordinato a inizio dicembre, dopo 2 mesi e mezzo insomma.
Occhio se ne prendete uno di farvi garantire la data di consegna.

Scrivo qui perchè non c'è una discussione ufficiale del C2.

PS: questa room è impostata un po' male, le discussioni in rilievo occupano tutta la prima pagina...

#349 Alex4nder

Alex4nder

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 16:08 PM

Ciao ragazzi, ultimamente sul mio Ticwatch E non funziona più “Ok Google”, ho provato a ripristinare l’orologio e cancellare la cache dall’app Wear OS, ho anche tolto e ridato tutti i permessi ma non c’e verso dii fargli riconoscere il comando vocale con hot word.

A qualcuno è successa la stessa cosa?

Ho un Samsung S9 aggiornato a Pie e mi sembra che il problema sia sotto da quando ho cambiato smartphone (prima utilizzavo S7 Edge)

#350 gaelom

gaelom

Junior Member

• Membro
  • 41 messaggi

Inviato 18 March 2019 - 19:37 PM

Non saprei, finalmente me ne sono liberato