Vai al contenuto

Foto

Honor View 10 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
209 risposte a questa discussione

#201 GRIMM77

GRIMM77

Membro

• Membro
  • 98 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 10:54 AM

ma è vera la storia che le batterie degli honor sono scadenti? che dopo qualche mese la durata cala parecchio?

#202 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1672 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 12:17 PM

nessuna differenza con quelle degli huawei o Samsung , per la mia esperienza.

#203 GRIMM77

GRIMM77

Membro

• Membro
  • 98 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 15:11 PM

Grazie

#204 reick

reick

Membro evoluto

• Membro
  • 178 messaggi

Inviato 01 July 2018 - 14:28 PM

Ho acquistato questo Honor su Amazon, Lunedì mi arriva,speriamo bene...

#205 alegem

alegem

Membro evoluto

• Membro
  • 160 messaggi

Inviato 02 July 2018 - 10:43 AM

Ho acquistato questo Honor su Amazon, Lunedì mi arriva,speriamo bene...

Per ora soddisfatissimo. Mi ha stupito la fotocamera,non la credevo così performante.

Comparto audio forse il punto debole, ma parliamo di quisquilie.

Per quanto riguarda le batterie, se spremute a fondo, dopo un anno e mezzo presentano un tracollo verticale. Questo accade con qualsiasi smartphone.

Per limitare i danni, con accubattery imposto limite di carica massimo all'80% della capacità della batteria. Così facendo si riduce di molto l'esaurimento della stessa allungandone la vita. La stessa app, stima la capacità effettiva della batteria che nel mio caso sarebbe di circa 3500mah e non 3750 come da specifiche.

#206 Mirco148

Mirco148

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 15:18 PM

Salve,da poco in possesso del 10 view,è un regalo per mia figlia,in questi giorni lo sto testando,a mio avviso fila che è un piacere, io ho un oneplus 3t e sto facendo qualche confronto, la tanto criticata fotocamera io l'ho trovata ottima. Una domanda, ho notato quando il telefono è in carica il led è sempre dello stesso colore (verde)ho cercato tra le impostazioni se c'era la voce led di notifica ma non l'ho trovata, non conosco la emui 8 prima esperienza, volevo sapere se c'è un modo per far cambiare colore al led, sia quando è in carica(cioè inizio carica di un colore e fine carica di un altro colore) e per le relative notifiche tipo mess posta ecc...Grazie in anticipo.

#207 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1122 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 15:52 PM

Strano sugli Honor il led cambia colore in base alla carica.

#208 Mirco148

Mirco148

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 18:08 PM

Strano sugli Honor il led cambia colore in base alla carica.

per ora ho fatto solo un ciclo di ricarica, appena aperta la scatola da telefono spento, quando l'ho messo in carica era al 52% il led era verde al 100% il led era ancora verde...ma nelle impostazioni c'è la voce led di notifica? ho guardato un pò dappertutto, notifiche ecc, ma non ho trovato niente.

#209 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1122 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 23:07 PM

Cerca la parola "led" nel menu delle impostazioni, c'è la ricerca.

#210 maxsab

maxsab

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 01 January 2019 - 22:46 PM

Buona sera a tutti dopo lunga assenza ritorno a scrivere qualcosa sul forum ( vi seguo sempre comunque ) dopo 10 mesi di uso non ho notato nessun calo di rendimento e lo carico tutti i giorni e qualche volte riesco tranquillamente a farci anche 2 giorni quindi smentisco categoricamente un calo di prestazioni.

Ho da poco ricevuto l'aggiornamento ad emui 9 e lo trovo anche più reattivo 

ne approfitto per fare a tutti voi gli auguri di un 2019 scoppiettante.