Vai al contenuto

Foto

Honor View 10 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
209 risposte a questa discussione

#21 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15244 messaggi

Inviato 09 January 2018 - 22:47 PM

Ragazzi c'è la funzione come sul mate 9 che spara i colori al sole?

#22 narro

narro

Junior Member

• Utente Vip
  • 95 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 07:44 AM

Il blu sembra uguale al Honor 9, a occhio.

C'è già una pellicola

#23 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5545 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 10:59 AM

Ragazzi c'è la funzione come sul mate 9 che spara i colori al sole?

C'è su Honor 8 Pro, desumo ci sia anche su questo. Per chi volesse cercarla, si trova all'interno delle "opzioni sviluppatore" (che bisogna ovviamente attivare)

#24 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15244 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 11:48 AM

C'è su Honor 8 Pro, desumo ci sia anche su questo. Per chi volesse cercarla, si trova all'interno delle "opzioni sviluppatore" (che bisogna ovviamente attivare)

Di solito è già attiva default..

#25 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5545 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 13:47 PM

Di solito è già attiva default..

Sì, ma se vuoi vedere se c'è la voce, là devi andarla a cercare

Messaggio modificato da SuiginTou, 10 January 2018 - 13:47 PM

#26 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 14:26 PM

Il blu sembra uguale al Honor 9, a occhio.

C'è già una pellicola

Ciao non è uguale a honor9 è specchiato questo è alluminio verniciato. 

Si c'è una pellicola Pre applicata 

#27 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 14:27 PM

Mi piace il colore blu e sono indeciso rispetto al solito nero. Dal vivo ho visto Honor 7X blu e vorrei sapere se il colore del View 10 è lo stesso oppure più chiaro/scuro. E' presente una pellicola sullo schermo applicata in fabbrica? Grazie!

a me sembrano simili  

Si c'è la pellicola 

#28 narro

narro

Junior Member

• Utente Vip
  • 95 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 19:30 PM

Ciao non è uguale a honor9 è specchiato questo è alluminio verniciato. 

Si c'è una pellicola Pre applicata 

intendevo come tonalità di blu.

Confermo le ottime impressioni , appena riesco provo la fotocamera

#29 pmatte78

pmatte78

Junior Member

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 14:57 PM

arrivato primo aggiornamento..

#30 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15244 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 15:15 PM

Ma allora sto device come gira?? Rx, display, batteria, velocità e fluidità?? Tutto ottimo? Grip ?? Scivola?? Diteci qualcosa dai!! È un 3d morto!! :D:D:D;)

#31 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 16:21 PM

Ma allora sto device come gira?? Rx, display, batteria, velocità e fluidità?? Tutto ottimo? Grip ?? Scivola?? Diteci qualcosa dai!! È un 3d morto!! :D:D:D;)

Io non faccio Testo perchè ho la variante cinese 

#32 narro

narro

Junior Member

• Utente Vip
  • 95 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 16:45 PM

Lo sto aggiornando. E' uno dei pochi cellulari dove faccio fatica a trovare grosse mancanze, gira bene, ricezione zero problemi, batteria mi fa arrivare a sera con il 30%, ha un bel led di notifica. Lo uso con la cover in dotazione  Riguardo le foto non posso dire molto poiché ne faccio molto poche .

Come dicevo sopra per ora capita di premere il tasto home invece del touch

Messaggio modificato da narro, 16 January 2018 - 16:49 PM

#33 narro

narro

Junior Member

• Utente Vip
  • 95 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 17:08 PM

Provato ora lo sblocco facciale al buio....niente male. Pensavo peggio

#34 marcowind80

marcowind80

Junior Member

• Membro
  • 806 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 17:43 PM

Il volte, funziona?

#35 nuanda1977

nuanda1977

HD-Member

• Membro
  • 526 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 16:53 PM

preso da un paio di giorni, per trovarlo in zona mi son dovuto fare tre Unieuro.....le impressioni sono ottime, batteria che mi supera agevolmente le 6 ore di schermo sempre, ho sempre tutto attivo con un Gear Sport connesso.....fotocamera pensavo peggio, dalle recensioni sembrava un disastro ma la trovo discreta. E' il mio primo 18:9 e confermo lo scetticismo iniziale, non vedo tutti questi vantaggi in questa tecnologia sinceramente, anzi nell'uso in orizzontale si perde molto a mio avviso...per il resto arrivato l'aggiornamento con le patch di gennaio e con lo sblocco frontale completo, funziona discretamente ma su un cellulare con impronta frontale non è che sia così utile, lo sblocco con l'impronte rimane sempre più immediato ed utile.....magagne:almeno sul mio modello il touch lo trovo leggermente impreciso, faccio più errori di scrittura rispetto alla media, niente di allarmante ma è questa la sensazione che ho avuto...va ottimizzata l'interfaccia con le gesture sull'impronta, attivandola si deve rinunciare alla modalità ad una mano e manca decisamente una gesture per abbassare la tendina delle notifiche che su un 18:9 diventa fondamentale, ottima parte telefonica e il wifi lo trovo stabile....nel complesso questi 499 li vale tutti a mio avviso.

#36 severakk

severakk

Junior Member

• Membro
  • 1341 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 18:12 PM

Per la digitazione prova con la tastiera Google...la swiftkey di serie è meno reattiva della gboard

#37 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15244 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 18:31 PM

preso da un paio di giorni, per trovarlo in zona mi son dovuto fare tre Unieuro.....le impressioni sono ottime, batteria che mi supera agevolmente le 6 ore di schermo sempre, ho sempre tutto attivo con un Gear Sport connesso.....fotocamera pensavo peggio, dalle recensioni sembrava un disastro ma la trovo discreta. E' il mio primo 18:9 e confermo lo scetticismo iniziale, non vedo tutti questi vantaggi in questa tecnologia sinceramente, anzi nell'uso in orizzontale si perde molto a mio avviso...per il resto arrivato l'aggiornamento con le patch di gennaio e con lo sblocco frontale completo, funziona discretamente ma su un cellulare con impronta frontale non è che sia così utile, lo sblocco con l'impronte rimane sempre più immediato ed utile.....magagne:almeno sul mio modello il touch lo trovo leggermente impreciso, faccio più errori di scrittura rispetto alla media, niente di allarmante ma è questa la sensazione che ho avuto...va ottimizzata l'interfaccia con le gesture sull'impronta, attivandola si deve rinunciare alla modalità ad una mano e manca decisamente una gesture per abbassare la tendina delle notifiche che su un 18:9 diventa fondamentale, ottima parte telefonica e il wifi lo trovo stabile....nel complesso questi 499 li vale tutti a mio avviso.

Per la tendina delle notifiche.. E anche per tutto il resto... Metti su nova prime e setta le animazioni a zero.

Vedrai che velocità dopo..

;)

#38 norge

norge

Junior Member

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 20:46 PM

Mi aggrego ai neo possessori (arrivato oggi).

Non ho avuto molto tempo per usarlo per tra vari lazzi e m...zi è sotto carica (tutti i vari backup possibili e immaginabili).

Per ora, devo dire la verità, colpisce per l'aspetto (colore blu, bello) e la cover in dotazione non sfigura (cmq consiglio l'uso di una cover, le probabilità di caduta sono alte).

Colpisce molto meno per la funzionalità: provenendo da un pure google, le funzionalità della Emui danno davvero fastidio. E' da poco che ho lasciato un honor 8 ma qui non riesco a trovare nulla. Già cambiare l'app launcher (ho messo Nova) è stato complicato: se non ci fosse la voce "imposta come predefinita" nel menu di Nova, starei ancora a cercare come fare. Ho dovuto cmq rimettere la home launcher perchè non riuscivo a cancellare i giochi preinstallati (probabilmente qualche mancato permesso concesso a Nova) e, se dovessi descrivere come ho fatto, ci impiegherei troppo (si finisce per togliere le impostazioni predefinite sotto Nova, un assurdo).

Sul resto, per ora non dico nulla perchè sarebbe ingiusto verso il telefono. 

Una domanda: ma l'ambient display c'è?

#39 nuanda1977

nuanda1977

HD-Member

• Membro
  • 526 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 21:44 PM

Mi aggrego ai neo possessori (arrivato oggi).
Non ho avuto molto tempo per usarlo per tra vari lazzi e m...zi è sotto carica (tutti i vari backup possibili e immaginabili).

Per ora, devo dire la verità, colpisce per l'aspetto (colore blu, bello) e la cover in dotazione non sfigura (cmq consiglio l'uso di una cover, le probabilità di caduta sono alte).

Colpisce molto meno per la funzionalità: provenendo da un pure google, le funzionalità della Emui danno davvero fastidio. E' da poco che ho lasciato un honor 8 ma qui non riesco a trovare nulla. Già cambiare l'app launcher (ho messo Nova) è stato complicato: se non ci fosse la voce "imposta come predefinita" nel menu di Nova, starei ancora a cercare come fare. Ho dovuto cmq rimettere la home launcher perchè non riuscivo a cancellare i giochi preinstallati (probabilmente qualche mancato permesso concesso a Nova) e, se dovessi descrivere come ho fatto, ci impiegherei troppo (si finisce per togliere le impostazioni predefinite sotto Nova, un assurdo).

Sul resto, per ora non dico nulla perchè sarebbe ingiusto verso il telefono.
Una domanda: ma l'ambient display c'è?

Beh per quanto riguarda l'interfaccia è solo questione di abitudine, più che altro le varie impostazioni della EMUI son cambiate dalla versione con Nougat, per l'ambient display non mi pare ci sia, funziona come su iPhone X, alzando il dispositivo di attiva il display e ti fa vedere le notifiche, in più c'è il classico led.... Confermo batteria ottima, il touch continua a non convincermi, nella digitazione con tastiera lo trovo molto impreciso...

Messaggio modificato da nuanda1977, 17 January 2018 - 21:45 PM

#40 nuanda1977

nuanda1977

HD-Member

• Membro
  • 526 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 23:54 PM

Ho capito il problema del touch almeno sul mio modello, ogni tot lettere spesso interpreta un tap come doppio tap e mi scrive la lettera doppia...lo fa con tutte le tastiere... così è veramente inutilizzabile, potete controllare se lo fa anche a voi? Comunque domani provo a farmelo sostituire