Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

HTC U12 PLUS [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
829 risposte a questa discussione

#821 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4945 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 10:35 AM

Domanda per i possessori dell' U12+. Nelle prime recensioni si parla di un problema ai tasti (volume, spegnimento) che pare non rispondano bene. E' un problema dei primi modelli che e' stato risolto? Come vi state trovando?

Lo presentano oggi a Berlino..;);)

#822 Razorbacktrack

Razorbacktrack

Junior Member

• Membro
  • 552 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 11:26 AM

https://store.htcexo.../checkout/cart/

#823 master66

master66

Junior Member

• Membro
  • 239 messaggi

Inviato 25 November 2018 - 19:44 PM

Ragazzi sapete dove posso trovare delle cover decenti e pellicole per il display?

Ho preso questo gioiellino da amazon.de ma non riesco a trovare una cover decente che permetta il tap per la sense edge e una pellicola.

Sapretse consigliarmi?

Grazie

Cheers 

#824 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4945 messaggi

Inviato 25 November 2018 - 20:21 PM

Ragazzi sapete dove posso trovare delle cover decenti e pellicole per il display?
Ho preso questo gioiellino da amazon.de ma non riesco a trovare una cover decente che permetta il tap per la sense edge e una pellicola.
Sapretse consigliarmi?
Grazie
Cheers

Ciao master, purtroppo pellicole in vetro che non turbino l'estetica di HTC 12+ non ne ho ancora trovate. Così come per le cover..nessuna di quelle provate finora lascia libere le funzioni squeeze e soprattutto la comoda funzione del doppio bordi.

Al momento consiglierei o la clear coath oppure la cover che c'è in dotazione. L'ho rivalutata dopo averla snobbata con HTC 11 e 11+.

#825 Razorbacktrack

Razorbacktrack

Junior Member

• Membro
  • 552 messaggi

Inviato 26 November 2018 - 23:25 PM

Io uso una Brotect Airglass (non copre fino alla fine causa curvatura del display), vetro flessibile che teoricamente e' pure scontato in questo periodo ( ho ricevuto una loro mail, 15% col codice SF2416672567 nel loro sito protectionfilms24).

Come cover ne uso principalmente 2, entrambe con copertura simile alla cover inclusa nella confezione: SLEO (costano una miseria su Aliexpress e un bel po' di piu' su Amazon) ed una cover in pelle bicolore (anche questa si trova su ali e Amazon).

Infine per sicurezza, nel retro uso una pellicola morbida (non in vetro) per proteggere il telefono da polvere o imperfezioni delle cover, screenknight presa su eBay (si applica in modo particolare con acqua e sapone, quindi ti consiglio eventualmente di vedere i loro video ufficiali). Questo tipo di pellicola esiste anche per la parte frontale ma non l'ho provata personalmente.

Sapretse consigliarmi?

Grazie

Cheers 

Messaggio modificato da Razorbacktrack, 26 November 2018 - 23:26 PM

#826 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1283 messaggi

Inviato 09 April 2019 - 17:59 PM

390€ su ClickSmart!

#827 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1656 messaggi

Inviato 09 April 2019 - 18:34 PM

Davvero un prezzaccio....un best buy

#828 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 10 April 2019 - 07:56 AM

Lo prenderei ma curioso di vedere il nuovo top di gamma 2019 e decidere

#829 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1283 messaggi

Inviato 10 April 2019 - 16:36 PM

Se esce sarà per l'autunno secondo me.
Lo prenderei ma con U11 Plus vado ancora benissimo 🤔

#830 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3203 messaggi

Inviato 10 April 2019 - 17:40 PM

Anche per me aspettano un attimo per il 5G .. e alla fine per ora zero rumors.. mi sembra un po’ presto la solita data di maggio per un device del tutto nuovo

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi