Vai al contenuto

Foto
- - - - -

smartphone rateizzato con 1Gb serve tariffa abbinata?

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 al404

al404

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 04 January 2018 - 13:24 PM

Mi servirebbe un secondo telefono con abbinata una sim che userei per ricevere e chiamare solo in caso d'emergenza ( no pacchetti minuti ) ma 1Gb di internet mi potrebbe fare molto comodo

Avevo visto su questa pagina

https://www.tim.it/o...-tuo-smartphone

che è possibile prendere uno smartphone a rate in abbinamento a 1Gb di traffico, LG Q6 è molto interessante perché costerebbe meno rispetto al prezzo d'acquisto ma poi da quanto ho capito va abbinata un offerta dati e mi pare che quella minima sia 5€

non ho ben capito se la limitazione è valida per tutti i terminali o solo per LG Q6?

alla fine mi interessa se prendendo telefono più traffico spendo più o meno la stessa cifra che spenderei acquistando il telefono pagandolo tutto

ho guardato tra le offerte a rate, perché ogni tanto si risparmia piuttosto che prendere un telefono e abbinandoci una SIM di qualsiasi operatore ( altra opzione che passo valutare )

#2 emix2001

emix2001

Membro evoluto

• Membro
  • 196 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 12:16 PM

tutti i telefoni, rate solo se hai una tariffa dati

#3 serpentesolido

serpentesolido

Membro evoluto

• Membro
  • 482 messaggi

Inviato 01 December 2018 - 11:36 AM

salve gente, vi risulta che per rateizzare un telefono con conto corrente si debba essere clienti tim da almeno tre mesi?
e che l'unico modo per non aspettare tale soglia di tempo è rateizzare con carta di credito?