Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Domanda sull’uso di Parallels Desktop

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 07 January 2018 - 11:34 AM

Sarei intenzionato ad acquistare Parallels Desktop in quanto ho letto che a differenza di Boot Camp mi permetterebbe di lavorare contemporaneamente con programmi Mac e Win.

Però avrei una domando: devo usare una vecchissima versione di Mathcad poiché quella nuova regolarmente acquistata non mi apre più i file anche di una quindicina di anni fa...è possibile usare tranquillamente la crack che si usa sui sistemi windows?
Nel senso che trovo le classiche cartelle come in Windows dove andavo a sostituire i file e tutti gli indirizzi coincidono?
Non vorrei pagare Parallels e Windows e poi non poter far andare il programma in questione.

Considerare che sono obbligato a fare ciò, non c’e retro compatibilità con quei file e quella versione è fuori commercio da anni ed anni, quindi non provoco danno a nessuno.

Grazie.

#2 luca555666

luca555666

Junior Member

• Membro
  • 1688 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 07 January 2018 - 14:31 PM

Si si, è come aver installato windows su una macchina normale, quindi anche quello che ti serve

#3 piccin

piccin

BANNED

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 07 January 2018 - 18:09 PM

Si si, è come aver installato windows su una macchina normale, quindi anche quello che ti serve

Grazie, gentilissimo! :)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi