Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Sim wind

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Gianvi_8

Gianvi_8

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 15:21 PM

Salve. Ho acquistato una sim della Wind online con la richiesta di portabilità del numero. Quando è arrivata il corriere mi ha chiesto la fotocopia dei documenti e la fotocopia della mia scheda. La scheda è arrivata ieri ma oggi non è ancora attiva. Come posso fare?

#2 Kozmo

Kozmo

Membro

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 15:57 PM

Salve. Ho acquistato una sim della Wind online con la richiesta di portabilità del numero. Quando è arrivata il corriere mi ha chiesto la fotocopia dei documenti e la fotocopia della mia scheda. La scheda è arrivata ieri ma oggi non è ancora attiva. Come posso fare?

attendi qualche giorno per la portabilità, di solito 3 gg lavorativi. se non succede nulla chiama la wind

#3 Gianvi_8

Gianvi_8

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 16:00 PM

Grazie. Ma è normale che se inserisco ora la sim nuova nel cellulare mi dice che non sono autorizzato ad effettuare chiamate? E poi non mi è arrivato nessun messaggio della Wind sul mio numero che mi dice che è stato chiesto un passaggio di gestore. Di solito arrivano.

#4 Kozmo

Kozmo

Membro

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 16:05 PM

Grazie. Ma è normale che se inserisco ora la sim nuova nel cellulare mi dice che non sono autorizzato ad effettuare chiamate? E poi non mi è arrivato nessun messaggio della Wind sul mio numero che mi dice che è stato chiesto un passaggio di gestore. Di solito arrivano.

io di recente sono passato da wind a kena e sulla nuova sim effettivamente ora che mi ci fai pensare un messaggio di informazioni mi è arrivato. Ma non ti fa chiamare neanche il 155? A questo punto prova a chiamare il 155 e chiedi informazioni sullo stato della tua portabilità, altrimenti se non riesci a chiamare recati in un centro wind (nel caso non avessi altre sim wind da cui contattare l'assistenza, altrimenti paghi il costo della chiamata)

#5 Gianvi_8

Gianvi_8

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 16:08 PM

No neanche il 155. Provo a chiamarli con un'altra sim e vedo cosa dicono. Grazie

#6 Kozmo

Kozmo

Membro

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 10 January 2018 - 16:11 PM

No neanche il 155. Provo a chiamarli con un'altra sim e vedo cosa dicono. Grazie

di nulla :)