Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Gcam dispositivi Samsung

• Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#1 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 06:46 AM

Parliamo qui della versione di Google camera per il note 8.

#2 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19923 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 07:47 AM

Perfetto!! Vediamo se e come funziona!!

#3 stefano202

stefano202

Senior Member

• Membro
  • 1019 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 07:54 AM

Perfetto!! Vediamo se e come funziona!!

Prova il link di Michela...anche a me gli altri danno schermo nero

#4 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19923 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 08:24 AM

Si ora funziona tutto però le foto non mi paiono un granché...
Oltre al fatto che in fase di scatto, la salva e poi mi si blocca tutto lo schermo..

Messaggio modificato da VIPER10, 11 January 2018 - 08:25 AM

#5 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2507 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 09:55 AM

Si ora funziona tutto però le foto non mi paiono un granché...
Oltre al fatto che in fase di scatto, la salva e poi mi si blocca tutto lo schermo..

Aiai,allora non funziona come la gcam di u11 dici?

#6 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19923 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 10:50 AM

Ora mi salva tutto bene. Qualche differenza c'è tra quella del note e questa gcam.. Però la gcam che avevo messo su HTC 11 tirava fuori scatti ben più dettagliati e con gestione hdr decisamente migliore.
Vedremo più avanti..

To be continued...

Intanto stasera finirà che prenderò il pixel 2 xl...

;):D:D:D

#7 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2507 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 10:55 AM

Ora mi salva tutto bene. Qualche differenza c'è tra quella del note e questa gcam.. Però la gcam che avevo messo su HTC 11 tirava fuori scatti ben più dettagliati e con gestione hdr decisamente migliore.
Vedremo più avanti..
To be continued...
Intanto stasera finirà che prenderò il pixel 2 xl...
;):D:D:D

Così potrai sperimentare l’hdr+ originale alla grande!
Bene,un confronto col pixel sarà ottimo x capire questo note 8 dove può arrivare.

#8 stefano202

stefano202

Senior Member

• Membro
  • 1019 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 13:58 PM

Così potrai sperimentare l’hdr+ originale alla grande!
Bene,un confronto col pixel sarà ottimo x capire questo note 8 dove può arrivare.

Si ma non si può certo dire che sono male....ad un occhio inesperto sembrerebbero perfette....quelle della gcam intendo....quelle del note sparano un Po di più che è sempre stata la caratteristica di Samsung

#9 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13817 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 17:28 PM

Edit

Messaggio modificato da SENTADO, 11 January 2018 - 17:29 PM

#10 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2507 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 17:47 PM

Si ma non si può certo dire che sono male....ad un occhio inesperto sembrerebbero perfette....quelle della gcam intendo....quelle del note sparano un Po di più che è sempre stata la caratteristica di Samsung

Non ho ben capito cosa volevi dire.

Io invece volevo dire che essendo il Pixel l’unico telefono che ha la Gcam installata di serie in quanto proprietaria è il telefono n1 per poter fare confronti.

#11 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1420 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 18:55 PM

Se qualcuno metterebbe anche i link in prima pagina .. con settaggi ecc sarebbe gradito .

#12 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 20:06 PM

Se mi passate link e info varie le metto in evidenza nel primo post

#13 stefano202

stefano202

Senior Member

• Membro
  • 1019 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 20:57 PM

nel link che ho postato quelle in grassetto dovrebbero essere tutte ok, e ci sono i settaggi.
una versione sicuramente funzionante
https://androidfileh...906626617947037

model: pixel 2xl

camera config: nexus 6 hdr+ auto

hdr+ parameters: super high

Final quality jpg: 100%

però ne sono uscite di più recenti, le ultime le devo ancora provare

i brandizzati sono mono sim.

#14 stefano202

stefano202

Senior Member

• Membro
  • 1019 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 20:59 PM

Questo è quello che aveva passato Michela e che ho installato io e penso viper10...altri non ne conosco se ce ne sono dei migliori

#15 stefano202

stefano202

Senior Member

• Membro
  • 1019 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 21:11 PM

Non ho ben capito cosa volevi dire.

Io invece volevo dire che essendo il Pixel l’unico telefono che ha la Gcam installata di serie in quanto proprietaria è il telefono n1 per poter fare confronti.

No solo che se ero con luce di interni si vedeva la differenza con la foto del note che tendeva a sparare più i colori rispetto a quelli della gcam che risoecchiavano di più quelli reali e che in fondo in fatto di risoluzione e nitidezza sono molto buone tutte e due viste da uno che non cerca il pelo nell' uovo...cioè da uno che fa una foto tanto per farla conecricordo e non vede la differenza che invece già c'è tra la gcam e il note8...niente di importante comunqueciao...solo una mia opinione

#16 stefano202

stefano202

Senior Member

• Membro
  • 1019 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 21:48 PM

Bisognerebbe vedere che versione di gcam ha messo viper su htc11...magari é migliore e migliorebbe lo dtesso note rispetto a questa versione cmq io mi rimetto a voi ...vi seguo perché non é che sono bravo come voi e quindi accetto quello che voi dite che per le mie conoscenze é la pura verità...ciao a tutti

#17 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2507 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 22:01 PM

No solo che se ero con luce di interni si vedeva la differenza con la foto del note che tendeva a sparare più i colori rispetto a quelli della gcam che risoecchiavano di più quelli reali e che in fondo in fatto di risoluzione e nitidezza sono molto buone tutte e due viste da uno che non cerca il pelo nell' uovo...cioè da uno che fa una foto tanto per farla conecricordo e non vede la differenza che invece già c'è tra la gcam e il note8...niente di importante comunqueciao...solo una mia opinione

Per vedere la differenza ci vuole una condizione complessa di luce e saper scattare con la giusta configurazione.

#18 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19923 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 22:16 PM

Purtroppo non avendo più HTC 11 non mi ricordo quale Gcam avevo installato, ma vi assicuro che la gestione hdr plus era stupefacente!!!
Niente a che vedere con quella che ho su sul note, che comunque rispetto a quella Samsung tira fuori scatti meno saturi e con più dettagli.

Comunque se non vado errato la camera di HTC 11 è la quasi identica a quella del pixel 2 xl, pertanto installata la Gcam si hanno praticamente le medesime foto..

Messaggio modificato da VIPER10, 11 January 2018 - 22:17 PM

#19 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2507 messaggi

Inviato 11 January 2018 - 22:59 PM

Purtroppo non avendo più HTC 11 non mi ricordo quale Gcam avevo installato, ma vi assicuro che la gestione hdr plus era stupefacente!!!
Niente a che vedere con quella che ho su sul note, che comunque rispetto a quella Samsung tira fuori scatti meno saturi e con più dettagli.
Comunque se non vado errato la camera di HTC 11 è la quasi identica a quella del pixel 2 xl, pertanto installata la Gcam si hanno praticamente le medesime foto..

Diciamo che al 90% si,un pelo meglio in alcuni contesti il pixel fa meglio,ma è comunque manna dal cielo.
Di come parli del note 8 mi sembra di capire che siamo si e no al 50% e comunque l’importante x ora che sia meglio della camera di default,magari migliorerà ancora...

#20 stefano202

stefano202

Senior Member

• Membro
  • 1019 messaggi

Inviato 12 January 2018 - 00:00 AM

Facci sapere ciao

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi