Vai al contenuto

Foto
* * - - - 2 voti

Lg G7 ThinQ [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
593 risposte a questa discussione

#541 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 18 November 2018 - 13:35 PM

bentornato Rosso.. ;)

Grazie amico.

#542 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 1245 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 23:46 PM

Come lo vedete a 399? E al di la del prezzo, come va? Difetti o punti deboli noti?

Ps: conoscete lo shop neophonia su amazon? Praticamente sto cercando un nuovo smartphone e le migliori offerte son quasi sempre le sue (con prime)

#543 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 20 November 2018 - 00:12 AM

Come lo vedete a 399? E al di la del prezzo, come va? Difetti o punti deboli noti?

Ps: conoscete lo shop neophonia su amazon? Praticamente sto cercando un nuovo smartphone e le migliori offerte son quasi sempre le sue (con prime)

Se leggi nel thread dedicato nell'ultima pagina ho fatto un analisi generale sul dispositivo in questione, comunque si trova anche a meno, prezzo piu basso attualmente disponibile online sta a 378 euro con spedizione inclusa su questo sito: (sono molto affidabili e veloci nella spedizione), e a questa cifra te lo consiglio alla grande (soprattutto a livello di specifiche hardware non gli manca proprio nulla).

https://www.4gr.it/c...result/?q=lg g7

Messaggio modificato da rossolev, 20 November 2018 - 00:25 AM

#544 Galaverna

Galaverna

Membro

• Membro
  • 71 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 15:06 PM

@ 2alex
Ho preso da circa 10 giorni il mio su Amazon da neophonia, tutto ok, garanzia Italia no brand, per il momento sono contento del g7, ne provengo da un p20 pro e non tornerei indietro.

#545 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 1245 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 20:16 PM

Grazie

#546 dirk968

dirk968

Junior Member

• Membro
  • 1989 messaggi

Inviato 23 December 2018 - 22:18 PM

Preso! Dopo aver quasi cliccato procedi al pagamento per un s9, alla fine ho fatto inversione e mi sono preso un G7 aurora black no brand garanzia Italia. La decisione è stata così presa: il fatto che S9 erediti la stessa batteria di s8, che ancora si porti dietro quell'odioso tasto bixbi inutilizzabile, mi è sembrata un po una presa in giro per gli acquirenti..
Così, dopo aver guardato innumerevoli video recensioni del G7, dove tutti ne parlano bene, mi sono buttato.
Acquistato su strike shop a 340 ( hanno una buona reputazione online).
A questo prezzo, penso a mio modesto parere, si tratti di un bestbuy

#547 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 23 December 2018 - 22:54 PM

Preso! Dopo aver quasi cliccato procedi al pagamento per un s9, alla fine ho fatto inversione e mi sono preso un G7 aurora black no brand garanzia Italia. La decisione è stata così presa: il fatto che S9 erediti la stessa batteria di s8, che ancora si porti dietro quell'odioso tasto bixbi inutilizzabile, mi è sembrata un po una presa in giro per gli acquirenti..
Così, dopo aver guardato innumerevoli video recensioni del G7, dove tutti ne parlano bene, mi sono buttato.
Acquistato su strike shop a 340 ( hanno una buona reputazione online).

Occhio che ora torna Rosso...

:D:D:D:D:D;););)

#548 dirk968

dirk968

Junior Member

• Membro
  • 1989 messaggi

Inviato 23 December 2018 - 22:59 PM

Occhio che ora torna Rosso...

:D:D:D:D:D;););)

E guarda che sono stato un fa boy galaxy per anni! 😀
Ultimamente però mi piace provare altro

#549 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 983 messaggi

Inviato 26 December 2018 - 21:50 PM

Audio top display top processore top e batteria che dura tanto per essere una 3000 mah ci fai 5 ore di schermo in una giornata

#550 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2564 messaggi

Inviato 28 December 2018 - 08:48 AM

seguo con attenzione questo splendido terminale....peccato solo che Lg non sia tempestiva e costante con gli aggiornamenti, altrimenti non avrei avuto dubbi a definirlo il migliore del 2018...l'ho visto a mediaworld...spettacolo....

#551 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 28 December 2018 - 10:08 AM

seguo con attenzione questo splendido terminale....peccato solo che Lg non sia tempestiva e costante con gli aggiornamenti, altrimenti non avrei avuto dubbi a definirlo il migliore del 2018...l'ho visto a mediaworld...spettacolo....

Frai ...stai sereno dai...;) Il migliore proprio no..
Però senza dubbio il ' diverso ' top gamma si, e un buon device per carità.

Batteria però.. Malino ,nel senso che oltre le 4 ore e mezza, a fatica, si va, e poi zero ricarica rapida.. Ma proprio zero.. Cioè, s9 è più veloce..
Con la gcam foto eccellenti, ma senza fanno pena dai...

Poi, al lancio costava ben 849 euro ,per poi trovarlo dopo tre giorni in promo Tim a 300 euro..

LG vergogna..

Ok display e grandangolare..
Aggiungo la cassa che fa da risonanza.. Davvero fig* ,ma quante volte la usi poi?

da qui a dire che è il migliore.. Manco ora a 350~400 euro..

Mavaf qui ha ragione, a 199 euro l'asus Zenfone 4 pro gli da una pista... Costando praticamente la metà..

Poi i gusti son gusti per carità..

Magari per l'estate lo riprendo, giusto per avere un display al sole ottimo.. Anche se solo per 3 minuti..(altra fregatura) Però a 200 ~250 euro.. Non di più..

Messaggio modificato da VIPER10, 28 December 2018 - 10:11 AM

#552 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 445 messaggi

Inviato 28 December 2018 - 10:17 AM

Batteria però.. Malino ,nel senso che oltre le 4 ore e mezza, a fatica, si va, e poi zero ricarica rapida.. Ma proprio zero.. Cioè, s9 è più veloce..

Poi, al lancio costava ben 849 euro ,per poi trovarlo dopo tre giorni in promo Tim a 300 euro..

LG vergogna..

Aggiungo la cassa che fa da risonanza.. Davvero fig* ,ma quante volte la usi poi?

Mavaf qui ha ragione, a 199 euro l'asus Zenfone 4 pro gli da una pista... Costando praticamente la metà..

Magari per l'estate lo riprendo, giusto per avere un display al sole ottimo.. Anche se solo per 3 minuti..(altra fregatura) Però a 200 ~250 euro.. Non di più..

Display ottimo al sole per 3 minuti che significa?

#553 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 28 December 2018 - 10:20 AM

Display ottimo al sole per 3 minuti che significa?

Significa che la super luminosità la puoi avere solo per 3 minuti e poi te tocca ri premere il pulsante per aumentarla nuovamente per altri 3 minuti.....

Dico, ma in LG pensare ad un timing maggiore no?? Oppure se faceva tutto in automatico non era ancora meglio??

Si perdono via in un bicchier d'acqua.. Pure loro.. Come i cinesi..

:D:D:D;);)

#554 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2564 messaggi

Inviato 28 December 2018 - 10:35 AM

LG vergogna..

si mi sono espresso male... Non intendevo dire il miglior top di gamma... Volevo dire che al prezzo a cui si trova ora.... form factor, display e audio sono al top... Ovvio a 800 non lo prenderei mai... Feci la stupidaggine con Lg g5 appena uscito..infatti ho scritto che merita di essere provato... Certo x me, passare dal Sony Xz3 al G7 è da valutare... . Poi ognuno ha le sue esigenze... Per chi cerca un top compatto, ottimo display, ottimo audio fa al caso suo... Chi cerca autonomia massima lo scarta... Etc...cmq attenzione al discorso audio: ok Asus a 199 ma l'audio in capsula degli Asus non ê nulla di che... Lo dice un ex possessore di zenfone 5...su questo LG non si batte

Messaggio modificato da frai78, 28 December 2018 - 10:38 AM

#555 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 28 December 2018 - 10:52 AM

si mi sono espresso male... Non intendevo dire il miglior top di gamma... Volevo dire che al prezzo a cui si trova ora.... form factor, display e audio sono al top... Ovvio a 800 non lo prenderei mai... Feci la stupidaggine con Lg g5 appena uscito..infatti ho scritto che merita di essere provato... Certo x me, passare dal Sony Xz3 al G7 è da valutare... . Poi ognuno ha le sue esigenze... Per chi cerca un top compatto, ottimo display, ottimo audio fa al caso suo... Chi cerca autonomia massima lo scarta... Etc...cmq attenzione al discorso audio: ok Asus a 199 ma l'audio in capsula degli Asus non ê nulla di che... Lo dice un ex possessore di zenfone 5...su questo LG non si batte

Xz3 ?? È da mo che non uso un Sony.. Dall'xz1 compact..
Però secondo me il passaggio a g7 vale solo per

Dimension
Peso
Gcam

Altrimenti forse te conviene tenere il Sony

;)

#556 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2564 messaggi

Inviato 28 December 2018 - 13:34 PM

E audio in cuffia....

#557 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3066 messaggi

Inviato 28 December 2018 - 13:59 PM

E audio in cuffia....

occhio, l' audio speaker potrebbe deluderti parecchio...

fantastico se messo su un mobile ma in mano fa quasi pietà, mi sembra corretto informarti.

#558 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2564 messaggi

Inviato 28 December 2018 - 14:10 PM

Ah grazie gentilissimo... Stavo valutando uno scambio con differenza x me... Però se dici così perde un po' di senso... Non sto a guardare video appoggiato al tavolo, ma spesso con il tel in mano.... Grazie 1000

#559 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3066 messaggi

Inviato 28 December 2018 - 14:20 PM

Ah grazie gentilissimo... Stavo valutando uno scambio con differenza x me... Però se dici così perde un po' di senso... Non sto a guardare video appoggiato al tavolo, ma spesso con il tel in mano.... Grazie 1000

Tieniti xz3, g7 è un gran terminale, ma personalmente terrei il sony tutta la vita  :ok

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 28 December 2018 - 14:21 PM

#560 frai78

frai78

Senior Member

• Membro
  • 2564 messaggi

Inviato 28 December 2018 - 14:43 PM

Eh si... Grazie x i consigli...

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi