Vai al contenuto

Foto
* * - - - 2 voti

Lg G7 ThinQ [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
593 risposte a questa discussione

#561 Zio Artesio

Zio Artesio

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 29 December 2018 - 13:19 PM

Ciao a tutti sono nuovo e volevo chiedere un consiglio visto che sono interessato a prendere il G7
Mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta per queste domande
Ho trovato il G7 a 349€
Attualmente ho un Honor8, vale la pena il cambio? Stessa ram, stessa batteria, sicuramente sarà più veloce e performante ma leggendo qua e la, la durata della batteria ancora non mi convince del tutto. Il cellulare lo uso per social, internet, giochi non troppo pesanti e a volte ci guardo anche delle partite. Con uso intenso arrivo a mezzanotte con 10% residuo senza ricarica. Con lo stesso utilizzo, il G7 mi lascia a piedi?
Attendo risposte :)
Ciao

#562 gannjunior

gannjunior

HD-Member

• Membro
  • 555 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 12:35 PM

@Frai78

chi ti dice che il G7, oggi, è il miglior best buy non ha torto.

Alcune note:

- ricarica rapida: funziona perfettamente. E la velocità è proporzionale alla capacità del caricatore che usi. In altre parole se gli dai Ampere, il G7 beve e va forte. Infatti uso spesso un vecchio caricatore a basso amperaggio per ridurre la velocità di ricarica quando mi è possibile.

Un numero? Ricaricato stamattina in ufficio dal PC (usb-C to usb-C): +63% dal 20 all'83 in 50' circa. Fa pena?

- fotocamera: senza scomodare l'ottima GCAM basta andare in manuale e scattare in raw per aver drastici miglioramenti. Il problema di questi telefoni, ma vale per (quasi) tutti i brand sono le impostazioni del motore jpeg troppo spinte. A livello fotocamera l'unico minus che noto rispetto a Samsung per esempio è la velocità dell'AF, solo mediocre...Per il resto l'esperienza d'uso a livello di comandi (e quindi di fruizione per fare le foto), soprattutto andando in manuale, che si ha con LG, difficilmente si riscontra in altri terminali. E il video? è l'unico che gestire la LUT...L'unico terminale tra tutti i top di gamma da me provati (non ho provato sony) che vanta dei jpeg OOC (out of camera) molto migliori rispetto alla media è il Pixel 2XL (non ho provato il 3 ma immagino sarà sullo stesso livello) ma come sappiamo con GCAM si colma il gap.

- durata batteria in generale: non molto meglio, ma sicuramente un po' meglio di S9 e poco peggio di un P20 pro che di fatto non trae particolari benefici dai 1000mah Giocando con risparmio energetico e range di Always on si raggiungono facilmente i 2gg di autonomia. Nell'utilizzo pratico di tutti i giorni l'unico terminale in cui vedo la differenza rispetto al resto è il Redmi Note 5 pro con cui, giocando con i vari risparmi energetici, ho raggiunto anche i 3gg e uso molto blando (è anche vero che il note5 gode del vantaggio dell'always on assente).

- schermo e luminosità extra. LG ti da un boost di luminosità che nessun altro ti da e te lo da per un periodo limitato per limitare danni da surriscaldamento/contenere i consumi. E quindi? 

In assenza del boost la luminosità è sempre al vertice della categoria quindi non vedo problemi. Anzi l'esperienza d'uso di questo display la ritengo alla pari dei display Samsung s8/9 note8/9 sui quali purtroppo NON c'è lo stesso bilanciamento del bianco neutro (il bianco che è bianco, come si può notare ad esempio nelle pagine web) che si apprezza nel G7 (che ha risolto l'azzurro del V30) e che su Samsung non raggiungi neppure smanettando sui settaggi per il bilanciamento colori. P20 pro ha un buon WB ma solo andando a giocare con i settaggi dei colori e sotto questo aspetto ho raggiunto un WB migliore con Redmi note5. Ma il G7 resta il migliore. (come del resto era ottimo il WB di G6).

Sul resto, beh...parliamo della linea? soggettivo, può piacere oppure no. Qualità costruttiva e qualità percepita? Ottime. Impermeabilità e tutto il resto siamo al di sopra di tutti dato che ha delle certificazioni in più come è noto.

In ogni caso, peso, compattezza, tenuta in mano, fruibilità, beh, è sicuramente tra i  migliori.

L'audio? Beh, non c'è storia in cuffia con NESSUN altro cellulare. Altoparlante: su superficie adeguata da provare. Tenuto in mano? Normale, ma di certo non fa pietà. Poi fatti tu la domanda su come fruiresti della musica.

Ricezione? Io faccio mi muovo costantemente nel tratto Genova-Grosseto passando lato mare, spesso in treno e in treno è abbastanza un dramma avere una connessione stabile. Ma questo vale per G7 e per tutti gli altri terminali che mi hanno accompagnato. A parità di operatore. E nessuno degli altri mi ha mai dato evidenze di vantaggi extra. Ieri aggiungo che in un punto di connessione abbastanza stabile in treno ho connesso il PC all'hotspot del G7 e mi sono finito di vedere un film su Netflix....

Vedi tu. Non so cosa cerchi ma io è da un paio d'anni che mi ritrovo a tenere più degli altri terminali LG. Poi è ovvio che non esiste il terminale perfetto e siamo noi che ci convinciamo sempre che ci sia qualcosa che non va come altri hanno già detto per giustificarci il cambio. Di tutti i top di gamma provati nel 2018 posso dire che alla fine, a questo prezzo, non ci possa essere assolutamente nulla di meglio. Infatti mi sono tenuto questo il redmi note 5.

Buon appe e buon anno!

#563 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 13:05 PM

63% in 50 minuti.. ?? Fa pena?? No fa proprio schifo..

Vabbé, ma noi con l'oppo non facciamo più testo ormai....dal 26% al 99% in 22 minuti...

Messaggio modificato da VIPER10, 02 January 2019 - 13:18 PM

#564 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 02 January 2019 - 13:20 PM

Mi chiedo come facevi con i cellulari di una volta, quando la batteria durava una settimana.
Secondo me eri in cura

#565 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 13:45 PM

Infatti si stava molto meglio.. L'internet in mobilità sta rovinando il mondo...

#566 gannjunior

gannjunior

HD-Member

• Membro
  • 555 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 13:48 PM

Viper

quale è l'utilità del tuo intervento? Citi la ricarica veloce di Oppo FindX che è proprio il suo punto di forza dato che è l'unico che utilizza il sistema SuperVOOC.

La ricarica veloce di G7 è in linea con gli altri noti top di gamma.

Messaggio modificato da gannjunior, 02 January 2019 - 13:48 PM

#567 lorentso76

lorentso76

Junior Member

• Membro
  • 983 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 13:48 PM

63% in 50 minuti.. ?? Fa pena?? No fa proprio schifo..

Vabbé, ma noi con l'oppo non facciamo più testo ormai....dal 26% al 99% in 22 minuti...

ma lo ha attaccato al pc per caricarlo.

se lo carichi con il suo caricatore in 20 minuti  ti passa dal 30 al 80%... cioè è questa la comodità di ricarica rapida. Se arrivi a  pomeriggio mezzo scarico dai una bottarella e lo riporti all 80%, mica è strettamente necessario ricaricarlo tutto al 100% in mezz'ora.

che poi comunque il g7 si ricarica al 100% in meno di 1 ora e 30. se la ricarica fa schifo prova un iphone.... 3 ore per ricaricare 8 plus, il 6s ci metteva 2 ore e emzza quasi, e la batteria non durava niente ci metteva meno a scaricarsi che a caricarsi

#568 gannjunior

gannjunior

HD-Member

• Membro
  • 555 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 14:02 PM

ma lo ha attaccato al pc per caricarlo.

se lo carichi con il suo caricatore in 20 minuti  ti passa dal 30 al 80%... cioè è questa la comodità di ricarica rapida. Se arrivi a  pomeriggio mezzo scarico dai una bottarella e lo riporti all 80%, mica è strettamente necessario ricaricarlo tutto al 100% in mezz'ora.

che poi comunque il g7 si ricarica al 100% in meno di 1 ora e 30. se la ricarica fa schifo prova un iphone.... 3 ore per ricaricare 8 plus, il 6s ci metteva 2 ore e emzza quasi, e la batteria non durava niente ci metteva meno a scaricarsi che a caricarsi

Esatto. infatti è proprio così, l'ho specificato apposta che era collegato al PC :-)

Quanto al resto è esattamente come dici, LG con un caricatore da tanti ampere ricarica proporzionalmente più veloce (come ho infatti già detto)

#569 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 14:05 PM

Viper
quale è l'utilità del tuo intervento? Citi la ricarica veloce di Oppo FindX che è proprio il suo punto di forza dato che è l'unico che utilizza il sistema SuperVOOC.
La ricarica veloce di G7 è in linea con gli altri noti top di gamma.

Mi pare che anche one plus sia molto più veloce di g7..
Pure Motorola, z2 Force, pure Huawei, mate 20 pro.. Insomma parecchi..
Altro che in linea con gli altri top..

È un bel po' sotto, la linea..

Tutto qui.

Ora, non cerchiamo sempre di giustificare un device a tutti i costi dai..
G7 ha altre qualità..
La ricarica rapida proprio no.
E pensare che supporta teoricamente anche il qc4 .. Ma solo a parole per il momento..

#570 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3066 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 14:08 PM

@Frai78

-Fotocamera: Il problema di questi telefoni, ma vale per (quasi) tutti i brand sono le impostazioni del motore jpeg troppo spinte.

L'audio? Tenuto in mano? Normale, ma di certo non fa pietà. 

Il problema della fotocamera del g7 è hardware:

Il sensore è troppo piccolo, un 1/2.3" avrebbe portato questo device a lottare coi mostri sacri, mettici i singoli pixel sottodimensionati, mettici l' ottica da 16mpx, troppi, in notturna, un sensore così ridicolo non riesce a gestirli, ecco perchè tutto è impastato, in stile "pittura su tela"...mettici l' apertura focale troppo spinta, ottima su scatti di breve/media distanza, ma assolutamente deleteria per foto panoramiche (ecco spiegato il pessimo scatto di rossolev).

La gcam qualcosa migliora, ma dimenticatevi di competere con i migliori cameraphones.

L' audio speaker del g7 tenuto in mano è di qualità normale? No, proprio no, la qualità è pessima, nel parlato è tutto uno tse tse tse, si insinua nel cervello quel fastidiosissimo sibilo, difetto che permane anche se appoggiato su un piano, ma ci fai meno caso perchè il suono diventa più ricco di bassi.

Per cortesìa, elogiamo quel che va elogiato e "denigriamo" ciò che va "denigrato".

Batterìa? Non si direbbe, ma personalmente posso dicere che ci faccio quasi due giorni  :roll

#571 gannjunior

gannjunior

HD-Member

• Membro
  • 555 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 14:31 PM

@Viper

semplicemente non è vero quello che dici. Non ci sono differenze tangibili, a parità di caricatore, tra G7 e la maggior parte dei top di gamma.

@Lorenzo Pardi

Ciao Lorenzo,

hai provato a scattare con più terminali nelle stesse condizioni e a guardare le foto da monitor?

Vado a memoria. un pixel 2XL ha un sensore di 1/2.5, un G7 1/3, un p20 pro stacca gli altri stando addirittura sotto 1/2.

Non solo ti chiedo se hai provato a fare dei confronti a monitor ma hai provato a farli a monitor confrontando direttamente i raw?

Io sono rimasto profondamente deluso dal (presunto) "rinascimento fotografico", soprattutto guardando il dettaglio suoi ingrandimenti e soprattutto in notturna. (e, da fotografo, avevo riposto tantissima aspettativa in P20 pro e, da fotografo, ti posso dire che alla fine scatto meglio con LG e non perché abbia un sensore migliore ma perché l'insieme di tutto ciò che contribuisce allo scatto ti porta a sfruttare meglio il mezzo). Fai la prova e guarda cosa riesci a tirare fuori con LG in notturna passando da raw.

Io l'ho fatto, usando tutti i terminali insieme.

Aggiungo anche che su questi sensori per smartphone (che per altro sono quasi tutti sony), anche una variazione importante, sulla carta, delle dimensioni del sensore, non porta a miglioramenti degni di nota nelle basse luci andando a sfruttare direttamente i raw. (mentre nel passare da un m43, a un apsC, a un FF, sui sistemi dedicati come le attuali reflex/mirrorless la differenza ad alti iso è invece degna di nota anche se molto meno rispetto agli anni scorsi, dato che il miglioramento dell'elettronica a parità di dimensioni del sensore, sta facendo miracoli).

Che poi LG storicamente metta sempre dei sensori più vecchi vs al mercato (vedi G6 quando uscì a suo tempo) è un dato di fatto ed è da cazzoni ma, all'atto pratico, questo ha un impatto più contenuto vs alle aspettative (per fortuna).

#572 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 14:54 PM

@Viper
semplicemente non è vero quello che dici. Non ci sono differenze tangibili, a parità di caricatore, tra G7 e la maggior parte dei top di gamma.

@Lorenzo Pardi
Ciao Lorenzo,
hai provato a scattare con più terminali nelle stesse condizioni e a guardare le foto da monitor?
Vado a memoria. un pixel 2XL ha un sensore di 1/2.5, un G7 1/3, un p20 pro stacca gli altri stando addirittura sotto 1/2.
Non solo ti chiedo se hai provato a fare dei confronti a monitor ma hai provato a farli a monitor confrontando direttamente i raw?
Io sono rimasto profondamente deluso dal (presunto) "rinascimento fotografico", soprattutto guardando il dettaglio suoi ingrandimenti e soprattutto in notturna. (e, da fotografo, avevo riposto tantissima aspettativa in P20 pro e, da fotografo, ti posso dire che alla fine scatto meglio con LG e non perché abbia un sensore migliore ma perché l'insieme di tutto ciò che contribuisce allo scatto ti porta a sfruttare meglio il mezzo). Fai la prova e guarda cosa riesci a tirare fuori con LG in notturna passando da raw.
Aggiungo anche che su questi sensori per smartphone (che per altro sono quasi tutti sony), anche una variazione importante, sulla carta, delle dimensioni del sensore, non porta a miglioramenti degni di nota nelle basse luci andando a sfruttare direttamente i raw. (mentre nel passare da un m43, a un apsC, a un FF, sui sistemi dedicati come le attuali reflex/mirrorless la differenza ad alti iso è invece degna di nota anche se molto meno rispetto agli anni scorsi, dato che il miglioramento dell'elettronica a parità di dimensioni del sensore, sta facendo miracoli).
Che poi LG storicamente metta sempre dei sensori più vecchi vs al mercato (vedi G6 quando uscì a suo tempo) è un dato di fatto ed è da cazzoni ma, all'atto pratico, questo ha un impatto più contenuto vs alle aspettative (per fortuna).

Ma che stai a di...
Le differenze sono abissali, non tangibili..

Lo dicono i tempi di ricarica..
Mica io..

#573 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3066 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 15:20 PM

@Viper

@Lorenzo Pardi

Ciao Lorenzo,

Ad essere sincero non passo mai da raw, semplicemente perchè non amo il post editing.

So che le potenzialità di una fotocamera, considerando solo quelle hardware vanno espresse solo ed esclusivamente prendendo ad esempio quella estensione e non il .jpg che è il frutto del connubbio hardware/software, però andando a sensazione, da un 1/2.3" di un xz3 a un 1.3" la differenza, per quanto siano entrambi sensorini, è enorme, così come un singolo pixel da 1.44 micron non può equivalere ad uno da 1.0...

Mah, da fotografo, capirai più di me in questa materia.

Mi hai messo la pulce nell' orecchio, proverò il RAw, e magari ad editare al meglio quel file grezzo... :cannone

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 02 January 2019 - 15:21 PM

#574 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 02 January 2019 - 15:24 PM

Ah,in attesa di comprende disquisizioni tecnico-tattiche degne del miglior Trapattoni dei bei tempi andati

#575 gannjunior

gannjunior

HD-Member

• Membro
  • 555 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 17:05 PM

@Viper, una tabella a caso:

Huawei Super Charge (su Honor 10, 3400 mAh): 73 minuti
Dash Charging (su OnePlus 6, 3300 mAh): 80 minuti
Turbo Charge (su Moto Z2 Force, 2730 mAh): 82 minuti
Qualcomm Quick Charge (su Lg G7 Thinq, 3000 mAh): 100 minuti
Samsung Adaptive Fast Charge (su Galaxy S9+, 3500 mAh): 105 minuti
Apple Fast Charge (su iPhone X, 2716 mAh): 125 minuti
Pump Express (su Ulefone T1, 3680 mAh): 144 minuti
Usb Power Delivery (su Pixel 2 XL, 3520 mAh): 152 minuti

classifica è basata sul tempo impiegato dai caricatori per portare le batterie dei dispositivi dallo 0 al 100%

Ora, purtroppo, oggi, la maggior parte delle review è palesemente di parte (nel senso che quasi sempre l'ultimo uscito, di qualsiasi brand si tratti, sembra essere un cellulare stellare...) oppure hanno dei vizi di base nei test che inducono le persone a trarre conclusioni sbagliate.

(oppure, ancora peggio e succede spesso, riportare dati estratti da altri siti stranieri- magari anche famosi - senza avere cura di verificarli o di valutarli criticamente).

Ad esempio in questo caso non è evidenziato il fatto che il G7 ha in un bundle un caricatore da 1.8A.

OP raggiunge la sua performance con un caricatore da ben 2.4A. Eppure G7 è stato aggiornato con il Quick Charge 4.0 che beneficerebbe nei tempi di ricarica da un maggior numero di Ampere. (mi riprometto di darti un riscontro reale in proposito).

@Lorenzo

ho delle foto raw+jpeg  (mai pubblicate) fatte, a parità di condizioni, con pixel2Xl, V30, P20 pro. Appena ho un po' di tempo posso postare qualcosa ma, già visivamente, al volo, riscontrai differenze poco significative a favore di P20 pro in condizioni di luce buona mentre, con poca luce, se non ricordo male performò meglio il pixel e il v30 era lì vicino, cioè non è che il v30 facesse ca**re, come, secondo una mera valutazione hw, uno si sarebbe potuto attendere...

Messaggio modificato da gannjunior, 02 January 2019 - 17:11 PM

#576 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1397 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 17:14 PM

Il g7 è un netto passo indietro rispetto al v30 lato foto, se vi interessa la camera leggete la review di Anandtech

Messaggio modificato da v1tru, 02 January 2019 - 17:14 PM

#577 gannjunior

gannjunior

HD-Member

• Membro
  • 555 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 17:23 PM

da Anandtech, Agosto:

Even though the G7 employs the same main camera sensor as on the V30, with the same optics, the G7 consistently underperformed its sister flagship. I have no idea what happened here but the image processing on the G7 was just atrocious and absolutely not worthy of a flagship device. LG’s heavy-handed and pointless usage of a harsh noise reduction filter – which creates a water-colour effect – essentially destroyed a large amount of detail in the vast majority of scenarios, defeating the purpose of having a 16MP sensor in the first place.

Interpretiamo meglio. Lo stesso autore dell'articolo non dimostra né capisce il perché G7 faccia peggio di V30. Ma ipotizza che si tratti di un settaggio troppo aggressivo del filtro di riduzione del rumore. Ricordo che nei vari aggiornamenti fw che LG ha ricevuto da Agosto ad oggi, il changelog riporta, tra il resto "camera improvement".

Personalmente non ho riscontrato nessuna differenza "atroce" tra G7 e V30 nelle foto..Anzi, assolutamente paragonabili.

#578 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 17:43 PM

@Viper, una tabella a caso:

Huawei Super Charge (su Honor 10, 3400 mAh): 73 minuti
Dash Charging (su OnePlus 6, 3300 mAh): 80 minuti
Turbo Charge (su Moto Z2 Force, 2730 mAh): 82 minuti
Qualcomm Quick Charge (su Lg G7 Thinq, 3000 mAh): 100 minuti
Samsung Adaptive Fast Charge (su Galaxy S9+, 3500 mAh): 105 minuti
Apple Fast Charge (su iPhone X, 2716 mAh): 125 minuti
Pump Express (su Ulefone T1, 3680 mAh): 144 minuti
Usb Power Delivery (su Pixel 2 XL, 3520 mAh): 152 minuti

classifica è basata sul tempo impiegato dai caricatori per portare le batterie dei dispositivi dallo 0 al 100%

Ora, purtroppo, oggi, la maggior parte delle review è palesemente di parte (nel senso che quasi sempre l'ultimo uscito, di qualsiasi brand si tratti, sembra essere un cellulare stellare...) oppure hanno dei vizi di base nei test che inducono le persone a trarre conclusioni sbagliate.

(oppure, ancora peggio e succede spesso, riportare dati estratti da altri siti stranieri- magari anche famosi - senza avere cura di verificarli o di valutarli criticamente).

Ad esempio in questo caso non è evidenziato il fatto che il G7 ha in un bundle un caricatore da 1.8A.
OP raggiunge la sua performance con un caricatore da ben 2.4A. Eppure G7 è stato aggiornato con il Quick Charge 4.0 che beneficerebbe nei tempi di ricarica da un maggior numero di Ampere. (mi riprometto di darti un riscontro reale in proposito).

@Lorenzo
ho delle foto raw+jpeg (mai pubblicate) fatte, a parità di condizioni, con pixel2Xl, V30, P20 pro. Appena ho un po' di tempo posso postare qualcosa ma, già visivamente, al volo, riscontrai differenze poco significative a favore di P20 pro in condizioni di luce buona mentre, con poca luce, se non ricordo male performò meglio il pixel e il v30 era lì vicino, cioè non è che il v30 facesse ca**re, come, secondo una mera valutazione hw, uno si sarebbe potuto attendere...

Allora, facciamo un po' di chiarezza..

Tolto oppo, che ricarica tutto il device in 35 minuti, la ricarica rapida ha la sua utilità in tempi brevi.
One plus carica il 2% al minuto.
La versione mclaren più del 3%
Oppo supera addirittura il 4%

Tutta questa potenza è disponibile a tutte le percentuali di ricarica..
Quindi anche se metto a caricare lo smartphone al 30 o 40% partirà sempre la super ricarica rapida, one plus o oppo.
Oltre al fatto di non surriscaldare mai il device, e il caricatore è giusto tiepido..

Huawei per esempio non fa questo.. Compreso pure il mate 20 pro ..

Anche Motorola rallenta un po' se messo a ricaricare sopra il 30%..

Il g7, al di là che esca con il caricatore a ricarica lenta nella confezione, anche con altri caricatori più potenti, ho provato, non ricarica veloce nulla.
È sicuramente una limitazione sw.. Perché le basi ci sarebbero a sto punto, vedi qc4..

Ora, giusto x non menarla troppo.. Perché poi divento come Rosso... :D:D:D;););) e non vorrei.. Questo era una semplice e chiara, spiegazione.

Quindi, per concludere, il g7 al momento, non supporta proprio x nulla la fantomatica ricarica rapida che molti recensori invece dicono esserci.
E con gli standard one plus e Oppo, posso dire con certezza che, anche tutti gli altri sono lontani anni luce dal concetto di fast charge.

Messaggio modificato da VIPER10, 02 January 2019 - 17:44 PM

#579 gannjunior

gannjunior

HD-Member

• Membro
  • 555 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 18:19 PM

@Viper

mai nickname fu più azzeccato!:)

(scherzo è!)

dalla tua argomentazione emerge, implicitamente (e infatti è così), che solo pochissimi device (ben noti) traggono il vantaggio completo dalla ricarica superveloce.

#580 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 02 January 2019 - 18:26 PM

Se guardi la foto però, con la vipera centra nulla..

;)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi