Vai al contenuto

Foto
- - - - -

U11 EYEs

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#21 Snake18121982

Snake18121982

Membro evoluto

• Membro
  • 167 messaggi

Inviato 05 March 2018 - 23:51 PM

B sera max , volevo sapere com'è il comparto audio...ha un doppio speaker boom sound? Paragonabile al fratello maggiore? Zoom audio? Grazie mille x le mille risposte ...ke dai

#22 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4602 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 22:28 PM

B sera max , volevo sapere com'è il comparto audio...ha un doppio speaker boom sound? Paragonabile al fratello maggiore? Zoom audio? Grazie mille x le mille risposte ...ke dai

Ciao Snake, allora purtroppo niente audio stereo e neppure acustic zoom anche perché , già con tutto il resto, se mettevano anche queste due feature non venderebbero più HTC 11 plus e sarebbe un serio pericolo anche s9:):):) Comunque già così con quello che offre esteticamente e a livello hardware e software per 400 € è veramente tanta roba!!

#23 heterodoxa

heterodoxa

Membro evoluto

• Membro
  • 191 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 11:26 AM

Bellissimo, peccato non si possa comprare con garanzia italiana o su amazon...

#24 kilgore72

kilgore72

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 09 March 2018 - 01:18 AM

anche io poi l'ho preso, ce l'ho da 1 mese, tutto ok ma la tastiera è una schifezza, in particolare non ha la memorizza le parole inserite più spesso al livello delle Sense precedenti, come durata batteria faccio quasi 2 giorni con uso medio.

Ancora un pò scarsa la disponibilità di cover e schermi in vetro, io sù ama... ho trovato un ottima cover ma adesso non la vedo più disponibile.

Saluti.

Messaggio modificato da kilgore72, 09 March 2018 - 01:19 AM

#25 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 871 messaggi

Inviato 09 March 2018 - 07:19 AM

anche io poi l'ho preso, ce l'ho da 1 mese, tutto ok ma la tastiera è una schifezza, in particolare non ha la memorizza le parole inserite più spesso al livello delle Sense precedenti, come durata batteria faccio quasi 2 giorni con uso medio.

Ancora un pò scarsa la disponibilità di cover e schermi in vetro, io sù ama... ho trovato un ottima cover ma adesso non la vedo più disponibile.

Saluti.

Io posseggo HTC da anni, e x quanto riguarda le tastiere, quella HTC era davvero buona un tempo, mentre da quando hanno iniziato a montare la touchpal, Sono rimasto un po' deluso anche io ma fortunatamente è solo una questione di app, quindi ti consiglio di installare la Gboard, perché con ogni aggiornamento che fanno la rendono sempre più completa e personalizzabile 😉

#26 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4602 messaggi

Inviato 10 March 2018 - 13:31 PM

Piccolo aggiornamento sui consumi di questo smartphone. Niente male veramente. 5 ore sono sempre garantite. L' ultima rilevazione mi dava 20 h da quando è stato staccato dalla rete, 2.03 h di display e 62% di batteria residua. Tra l'altro non scalda praticamente mai.

#27 chicco76

chicco76

Membro evoluto

• Membro
  • 286 messaggi

Inviato 17 March 2018 - 09:54 AM

Ma dov'è acquistabile quindi?

#28 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4602 messaggi

Inviato 17 March 2018 - 10:48 AM

Ma dov'è acquistabile quindi?

Preso da Wonda mobile...al cambio con 20 € di trasporto e 21 di dogana è venuto 450€ arrivato in tre giorni..

#29 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4602 messaggi

Inviato 16 November 2018 - 23:31 PM

Non ricordo più chi ieri mi aveva chiesto di HTC 11 eyes... chiunque sia può agganciarsi a questo official. Sarò lieto di dargli tutte le delucidazioni del caso.

#30 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 433 messaggi

Inviato 25 December 2018 - 16:32 PM

Saluti.

Lo possiedi ancora?
Come ti sei trovato?pro e contro
Ne vale la pena nuovo a 208 euro?

#31 giaka

giaka

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 19:32 PM

Scusate ma non riesco ad aggiornare ad OREO il mio U11 EYES versione 1.00.709.11

Ho contattato HTC ma mi rimalzano ad HTC DEV che non risponde, sono riuscito a sbloccare il bootloader

Sono in contestazione con il venditore ma rimandarlo indietro mi costa troppo e comunque ne sono soddisfatto

Potete aiutarmi

Esiste una ROM Oreo Ufficiale???

Allega File(s)

#32 ShishiWakamaru

ShishiWakamaru

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 04 March 2019 - 20:38 PM

Scusate ma non riesco ad aggiornare ad OREO il mio U11 EYES versione 1.00.709.11

Ho contattato HTC ma mi rimalzano ad HTC DEV che non risponde, sono riuscito a sbloccare il bootloader

Sono in contestazione con il venditore ma rimandarlo indietro mi costa troppo e comunque ne sono soddisfatto

Potete aiutarmi

Esiste una ROM Oreo Ufficiale???

Non so se può esserti utile, ma ho trovato questo:

https://www.getdroid...stock-firmware/

Messaggio modificato da ShishiWakamaru, 04 March 2019 - 20:38 PM

#33 giaka

giaka

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 12 May 2019 - 20:35 PM

Non so se pu esserti utile, ma ho trovato questo:

https://www.getdroid...stock-firmware/

Scusate ma qualcuno ha aggiornato a oreo? Non riesco a capire se il telefono ha ricevuto o no l'aggiornamento

#34 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4602 messaggi

Inviato 12 May 2019 - 21:42 PM

Scusate ma qualcuno ha aggiornato a oreo? Non riesco a capire se il telefono ha ricevuto o no l'aggiornamento

Ciao , HTC 12 eyes in uso ad una mia nipote...mi informo e ti dico.

#35 giaka

giaka

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 14 May 2019 - 20:56 PM

Ciao , HTC 12 eyes in uso ad una mia nipote...mi informo e ti dico.

Grazie

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi