Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Collezione HTC

HTC android collezione HTC

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Celestino Guarnaccia

Celestino Guarnaccia

Junior Member

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 31 January 2018 - 08:39 AM

Ciao, sono interessato ad avere smartphone HTC anche se non funzionante. Li vorrei per un progetto che consiste nella creazione di un quadro/mostra in resina, vista la difficoltà di HTC e un modo carino per ricordarla e sostenerla. Un modo per riunire tutti i fan in un unico progetto! Tanti piccoli pezzi impolverati, rotti, posati nel cassetto, senza valore che tutti insieme potrebbero acquisirlo sia affettivamente, ma anche economicamente in futuro. Ovviamente a tutti gli smartphone varrà assegnata un etichetta con scritto nome è cognome del donatore.E inutile dire che pagherò tramite PayPal le spese di spedizione.
Grazie anticipatamente, cordiali saluti.

#2 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4879 messaggi

Inviato 31 January 2018 - 12:37 PM

Ciao, sono interessato ad avere smartphone HTC anche se non funzionante. Li vorrei per un progetto che consiste nella creazione di un quadro/mostra in resina, vista la difficoltà di HTC e un modo carino per ricordarla e sostenerla. Un modo per riunire tutti i fan in un unico progetto! Tanti piccoli pezzi impolverati, rotti, posati nel cassetto, senza valore che tutti insieme potrebbero acquisirlo sia affettivamente, ma anche economicamente in futuro. Ovviamente a tutti gli smartphone varrà assegnata un etichetta con scritto nome è cognome del donatore.E inutile dire che pagherò tramite PayPal le spese di spedizione.
Grazie anticipatamente, cordiali saluti.

Ciao Celestino, lodevole e molto interessante l'iniziativa. Quindi se ho capito bene vorresti il maggior numero di modelli HTC a disposizione per creare delle copie in resina da inseritlre in un quadro? E magari farci una mostra... In che città se posso chiederlo?

Esattamente quali modelli ti interesserebbero?

Se hai comodo contattami in mpv...Ciao.

#3 Celestino Guarnaccia

Celestino Guarnaccia

Junior Member

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 31 January 2018 - 13:20 PM

Ciao Celestino, lodevole e molto interessante l'iniziativa. Quindi se ho capito bene vorresti il maggior numero di modelli HTC a disposizione per creare delle copie in resina da inseritlre in un quadro? E magari farci una mostra... In che città se posso chiederlo?
Esattamente quali modelli ti interesserebbero?
Se hai comodo contattami in mpv...Ciao.

Ciao, si proprio così, al momento possiedo HTC touch dual, HTC One m8, One X e u11. Mi hanno donato Desire HD, One m7 e HTC 10.. vorrei trovare per lo più HTC Dream G1, ma anche Diamonds, sensation e Desire. Poi più c'è ne sono meglio è

#4 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4879 messaggi

Inviato 31 January 2018 - 13:27 PM

Ciao, si proprio così, al momento possiedo HTC touch dual, HTC One m8, One X e u11. Mi hanno donato Desire HD, One m7 e HTC 10.. vorrei trovare per lo più HTC Dream G1, ma anche Diamonds, sensation e Desire. Poi più c'è ne sono meglio è

Bene...dovrei avere un sensation xL che mi avanza, sarebbe interessante che ci facessi un esempio di come viene il modello in resina dei terminali a tua disposizione e che effetto fanno...:):)

Messaggio modificato da maxfkt, 31 January 2018 - 13:28 PM

#5 gupise

gupise

Banned

• Bannato
  • 2736 messaggi

Inviato 31 January 2018 - 13:35 PM

ciao, potrebber interessanti modelli antidiluviani?

io da qualche parte potrei avere questo https://www.theregis...ch_smart_phone/

ed anche un modello precedente di cui non ricordo il nome, era un po' più grande di quello postato qui sopra.

#6 Celestino Guarnaccia

Celestino Guarnaccia

Junior Member

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 31 January 2018 - 13:51 PM

M7 e HTC 10 mi devono arrivare e Desire HD mi devono arrivare.. comunque ho pensato di mettere su una base d'alluminio gli smartphone, con tanto di etichette e cavi flat di qua e di là e po ricoprirli di resina trasparente, così non prendono ossigeno e non si rovinano col tempo!....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi