Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HTC u11 problema batteria

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 DavideCrock

DavideCrock

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 16 February 2018 - 09:19 AM

Salve a tutti
Anticipo che sono nuovo e mai stato un frequentatore di forum, se la discussione fosse sbagliata o nel posto sbagliato chiedo scusa in anticipo.

Ho preso questo stupendo telefono a dicembre, nero, dual SIM, 4gb ram 64gb HD.

Da una settimana a questa parte ha cominciato a non ricaricare più fino al 100% ma a fermarsi prima, pur usando il suo caricatore e lasciandolo li la notte.
Lo riprendo anche molto vicino al 100 ma appena staccato la batteria scende in picchiata, contro i due giorni e anche più di durata che ha sempre avuto.
Non so darmi una spiegazione su cosa possa essere successo.
Io di la colpa alla Carica rapida, Che non so come disattivare.
Chiedo a voi un parere ed un aiuto, Come ultima spiaggia prima dell'asistenza tecnica.
Ringrazio in anticipo chi si interesserà al mio problema.

#2 stesa

stesa

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi

Inviato 17 February 2018 - 20:42 PM

Salve a tutti
Anticipo che sono nuovo e mai stato un frequentatore di forum, se la discussione fosse sbagliata o nel posto sbagliato chiedo scusa in anticipo.

Ho preso questo stupendo telefono a dicembre, nero, dual SIM, 4gb ram 64gb HD.

Da una settimana a questa parte ha cominciato a non ricaricare più fino al 100% ma a fermarsi prima, pur usando il suo caricatore e lasciandolo li la notte.
Lo riprendo anche molto vicino al 100 ma appena staccato la batteria scende in picchiata, contro i due giorni e anche più di durata che ha sempre avuto.
Non so darmi una spiegazione su cosa possa essere successo.
Io di la colpa alla Carica rapida, Che non so come disattivare.
Chiedo a voi un parere ed un aiuto, Come ultima spiaggia prima dell'asistenza tecnica.
Ringrazio in anticipo chi si interesserà al mio problema.

prima di pensare all'assistenza vai di hard reset (ripristino). a mandarlo in cina sei sempre in tempo...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi