Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Redmi 5 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
211 risposte a questa discussione

#61 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Utenti
  • 2079 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 24 March 2018 - 17:20 PM

Volevo acquistare questo 5 plus, ma visto il problema ai tasti indietro e home, ho desistito.. Magari era un problema di quel device, però non mi sono fidato. Vicino c'era un Meizu M6 Note, ed era molto più reattivo nelle varie operazioni. Ripeto, forse aveva qualche problema quel device.

#62 coupe4200

coupe4200

Junior Member

• Membro
  • 36 messaggi

Inviato 27 March 2018 - 21:23 PM

Io ce l'ho da una settimana e ne sono strasoddisfatto! Batteria infinita, buon display, l'unico vero problema è la maneggevolezza che però sapevo sarebbe stata critica. Per il resto nessun problema di tasti. Preso su Amazon Italia

#63 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2562 messaggi

Inviato 28 March 2018 - 08:18 AM

Io ce l'ho da una settimana e ne sono strasoddisfatto! Batteria infinita, buon display, l'unico vero problema è la maneggevolezza che però sapevo sarebbe stata critica. Per il resto nessun problema di tasti. Preso su Amazon Italia

Ti chiedo una cosa.

Io ho avuto a distanza di pochi giorni 3 Redmi 5 Plus 4/64 ed in tutti l'audio in capsula gracchiava leggermente.

Il tuo esemplare com'è?

#64 coupe4200

coupe4200

Junior Member

• Membro
  • 36 messaggi

Inviato 28 March 2018 - 08:25 AM

Ti chiedo una cosa.

Io ho avuto a distanza di pochi giorni 3 Redmi 5 Plus 4/64 ed in tutti l'audio in capsula gracchiava leggermente.

Il tuo esemplare com'è?

Al momento attuale non avviso anomalie in chiamata. L'audio è nitido però è pur vero che non alzo quasi mai al massimo il volume.

#65 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2562 messaggi

Inviato 28 March 2018 - 08:28 AM

Al momento attuale non avviso anomalie in chiamata. L'audio è nitido però è pur vero che non alzo quasi mai al massimo il volume.

Ok. La prova andrebbe fatta con l'audio al massimo.Io ho notato in tutti e 3 gli esemplari un "ronzio" nella voce dell'interlocutore che, sinceramente, mi è capitato di notare in tanti altri smartphone. Però una volta sostituiti, il problema spariva. Qui invece 3 su 3...

#66 coupe4200

coupe4200

Junior Member

• Membro
  • 36 messaggi

Inviato 28 March 2018 - 08:35 AM

Ok. La prova andrebbe fatta con l'audio al massimo.Io ho notato in tutti e 3 gli esemplari un "ronzio" nella voce dell'interlocutore che, sinceramente, mi è capitato di notare in tanti altri smartphone. Però una volta sostituiti, il problema spariva. Qui invece 3 su 3...

Proverò a farci caso nelle prossime chiamate

#67 Hidro

Hidro

Membro evoluto

• Membro
  • 322 messaggi

Inviato 28 March 2018 - 12:57 PM

Le icone nella barra in alto (orario, segnale, batteria etc.) sono molto piccole. C'è la possibilità di ingrandirle? Ho la global stabile.

#68 Zio_Cesco

Zio_Cesco

Membro evoluto

• Membro
  • 270 messaggi
  • LocalitàSpinea (VE)

Inviato 28 March 2018 - 18:16 PM

Ti chiedo una cosa.

Il tuo esemplare com'è?

Mistero!  :)

Non alzo mai il volume al massimo. Ma... ho appena provato a chiamare un collega.

Ho TRE ed il mio collega pure. Se può essere utile, a giudicare dalle posizioni, sicuramente eravamo connessi alla stessa cella.

Io sento l'audio nitido/pulito.

:roll So che dovevo lasciare in scatola questo telefono fino all'arrivo del nuovo firmware nella speranza che risolva il problema della navbar... Ma è veramente (rapportato ai costi) un telefono ottimo e lo SD 625 da proprio soddisfazioni  :bravo

Messaggio modificato da Zio_Cesco, 28 March 2018 - 18:18 PM

#69 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 700 messaggi

Inviato 28 March 2018 - 18:47 PM

Mistero! :)
Non alzo mai il volume al massimo. Ma... ho appena provato a chiamare un collega.
Ho TRE ed il mio collega pure. Se può essere utile, a giudicare dalle posizioni, sicuramente eravamo connessi alla stessa cella.
Io sento l'audio nitido/pulito.

:roll So che dovevo lasciare in scatola questo telefono fino all'arrivo del nuovo firmware nella speranza che risolva il problema della navbar... Ma è veramente (rapportato ai costi) un telefono ottimo e lo SD 625 da proprio soddisfazioni :bravo

è il mio 5° dispositivo con snap 625, moto z play, lenovo p2, mi max 2, parentesi di mate 10 pro, poi redmi note 4 e adesso redmi 5 plus. è veramente un ottimo processore, mai un lag, sempre reattivo e mai un surriscaldamento.
p.s. non ho problemi con audio al max volume in chiamata, sia io che mia moglie con tim.
p.s.s. la navbar no mi da problemi, se può servire, ho il pulsante indietro a destra e multitasking a sinistra

#70 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Utenti
  • 2079 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 28 March 2018 - 20:08 PM

É tornata a funzionare l'app temi?

#71 Zio_Cesco

Zio_Cesco

Membro evoluto

• Membro
  • 270 messaggi
  • LocalitàSpinea (VE)

Inviato 29 March 2018 - 05:49 AM

[CUT]
p.s.s. la navbar no mi da problemi, se può servire, ho il pulsante indietro a destra e multitasking a sinistra

Anche io! Sigh! :-D

#72 adri0206

adri0206

HD-Member

• Membro
  • 644 messaggi

Inviato 29 March 2018 - 09:11 AM

a me ha sempre funzionato l'applicazione dei temi....

#73 Magagnad

Magagnad

Junior Member

• Membro
  • 205 messaggi

Inviato 29 March 2018 - 11:07 AM

Ciao ragazzi,arrivato anche a me da una settimana, veramente un bel prodottino. Molto equilibrato nelle performance e nelle prestazioni. La camera nn è così male anzi. Sono curioso di installare la gcam e vedere come sono i migliorenti. Per adesso nessun problema con la nav bar ed i temi. Preso su Amazon versione 4/64.

#74 giuliandro

giuliandro

Membro evoluto

• Membro
  • 283 messaggi
  • LocalitàSanta Marinella, California

Inviato 30 March 2018 - 00:07 AM

Arrivato anche a me e devo dire che è veramente un gran bel telefono... Ho dovuto sostituire di corsa un Mi Note 3 con la back cover in vetro crepata e non sono assolutamente deluso... Schermo molto bello in 18:9 e come grandezza non è molto più ingombrante del Mi Note 3... Molto scattante con tutte le app (un centinaio) nessun problema con la nav bar. Peccato che con la Global non ci siano le gestures... Sono curioso per la camera.... Quella del Mi Note 3 era ottima... Sono anche curioso di un confronto col Redmi Note 5 pro, probabilmente più performante di questo, ma ancora senza Global...

#75 adri0206

adri0206

HD-Member

• Membro
  • 644 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 11:10 AM

9.5 arrivata!!!!!  :tesoro  :tesoro  :tesoro  :tesoro

#76 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 700 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 11:15 AM

confermo, arrivata anche a me!
p.s. ma ci saranno le gesture?

Messaggio modificato da retox83, 30 March 2018 - 11:18 AM

#77 adri0206

adri0206

HD-Member

• Membro
  • 644 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 11:53 AM

si gestures presenti ed eccezionali!!!!!!!! notifiche finalmente in stile android puro...

mamma mia ragazzi che bomba adesso!!! stupendo questo cell... se penso al prezzo poi...

#78 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 700 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 12:17 PM

io avevo provato già la 9.5. sul note 4 global, era fantastica e le notifiche fatte bene, per ovvie ragioni non c'erano le gesture, non vedo l'ora di aggiornarlo, appena torno dal lavoro lo faccio

#79 Hidro

Hidro

Membro evoluto

• Membro
  • 322 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 13:52 PM

Arrivata anche a me la 9.5. Belle le gesture.

#80 Zio_Cesco

Zio_Cesco

Membro evoluto

• Membro
  • 270 messaggi
  • LocalitàSpinea (VE)

Inviato 30 March 2018 - 15:19 PM

Qualcuno aveva problemi sulla navbar che... Sono scomparsi con la 9.5?

Quasi quasi esco adesso dal lavoro anziché alle 19 e vado ad aggiornare 😀...