Vai al contenuto

Foto

Fitbit Charge 2 [OFFICIAL]

fitbit charge charge 2 official sportwatch band fitness band

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 deV a

deV a

HD-Member

• Contributori/Themer
  • 864 messaggi

Inviato 20 February 2018 - 21:03 PM

Ciao a tutti,

visto che non mi pare ci sia una discussione a proposito voglio aprire il thread sul Fitbit Charge 2, smartband rilasciata da Fitbit ormai molto tempo fa ma comunque abbastanza attuale come caratteristiche e soprattutto una (eccellente) compagna di avventure.

Io l'ho ricevuta dopo aver sostituito svariate volte il mio Charge HR (e si, purtroppo essendo dispositivi così piccoli possono avere svariati problemi, fate conto che dopo aver ricevuto il primo Charge 2 ho dovuto farmelo cambiare dopo un giorno). Nonostante questo reputo che l'assistenza Fitbit sia il top (il cliente ha sempre ragione se ha realmente ragione) come infatti tutti i servizi che offrono come ad esempio l'applicazione a mio parere fantastica.

Unico lato negativo: compatibilità con le notifiche. Purtroppo non capisco come mai molti smartphone, anche attuali, come il mio G6, non sono compatibili con questi dispositivi anch'essi molto recenti (adesso che ci penso proverò a contattare l'assistenza).

Che dire, spero di essere d'aiuto e spero che voialtri con questa smartband scriviate le vostre opinioni e/o i vostri dubbi!

#2 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3640 messaggi

Inviato 22 February 2018 - 09:56 AM

giorni fa cercavo proprio questa discussione perchè stavo valutando il Charge 2

(ormai sono tutti smartwatch o smartband troppo rugged esteticamente)

ma con tutta la concorrenza che c'è in giro il prezzo è decisamente elevato

(alla fine 3 volte un Amazfit Cor per un uso poco più che amatoriale si fa sentire)

avrei già comprato da tempo il Charge HR, ma trovarlo ancora dopo anni a 70 euro è alquanto ridicolo

in ogni caso, i dati delle attività di running e del sonno (comprensivi di HR) possono essere salvati esternamente al sistema fitbit ? e in che formato ?

il display resta spento quando non lo si usa, non ha aod, giusto ?

Messaggio modificato da Simgen, 22 February 2018 - 10:00 AM

#3 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3640 messaggi

Inviato 22 February 2018 - 16:20 PM

Come non detto
Charge 2 può attendere
Starebbe per uscire la Miband 3 :D

#4 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3640 messaggi

Inviato 01 May 2018 - 14:00 PM

quel che si vede di Miband 3 non mi piace e da tempo sto valutando di passare a un qualcosa di più "bello" visto che indosso il tracker sempre
Il charge 2 è sempre stato in cima alla lista sotto i 100 euro e con questa notizia direi che è tempo di passare a fitbit anche in previsione futura
https://www.phoneare...thcare_id104540

Qualcuno lo ha e mi elenca pregi e difetti ?

Altro su fitbit, charge, charge 2, official, sportwatch, band, fitness band

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi