Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Xperia XA2 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
365 risposte a questa discussione

#361 Chevlan

Chevlan

Membro evoluto

• Membro
  • 133 messaggi

Inviato 07 January 2019 - 17:29 PM

telefono ripristinato con x companion, vediamo se nel tempo il problema si presenta ancora.

cmq la versione con brand tim è ferma ancora alle patch di luglio

Il mio è no brand per fortuna, ma se le hanno già rilasciate a me arriveranno anche sul tuo.

#362 stratos19

stratos19

HD-Member

• Membro
  • 696 messaggi

Inviato 08 January 2019 - 10:06 AM

Io sto aspettando il XA3

#363 Chevlan

Chevlan

Membro evoluto

• Membro
  • 133 messaggi

Inviato 10 January 2019 - 09:37 AM

Io invece, dopo quasi 5 mesi di questo Sony, sto pensando di tornare alla serie A di Samsung, con cui in passato mi sono trovato molto bene. In particolare sto puntando A8 2018 che in più rispetto a questo XA2 ha:

- impermeabilità;

- schermo AMOLED e always on display (anche se il display di XA2 è uno dei suoi punti di forza);

- migliori dimensioni (soprattutto in larghezza);

- un software più completo di quello quasi stock di Sony

#364 marklevinson76

marklevinson76

Membro evoluto

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 10 January 2019 - 13:54 PM

Il mio è no brand per fortuna, ma se le hanno già rilasciate a me arriveranno anche sul tuo.

vedremo poi nelle prossime settimane, tanto il discorso patch non è un problema, il telefono l ho preso per mia madre.

#365 Tito73

Tito73

Junior Member

• Membro
  • 16 messaggi
  • LocalitàLugano

Inviato 14 January 2019 - 23:53 PM

Io invece, dopo quasi 5 mesi di questo Sony, sto pensando di tornare alla serie A di Samsung, con cui in passato mi sono trovato molto bene. In particolare sto puntando A8 2018 che in più rispetto a questo XA2 ha:
- impermeabilità;
- schermo AMOLED e always on display (anche se il display di XA2 è uno dei suoi punti di forza);
- migliori dimensioni (soprattutto in larghezza);
- un software più completo di quello quasi stock di Sony

Io ho A8 2018 e va davvero bene, non meno di questo XA2 al quale stavo pensando ma i 3gb ram mi hanno fermato subito, qui purtroppo ne ho lette di ogni contro altri brand...vabbè ormai è così...schermo amoled full hd di A8 è ottimo...penso (almeno leggendo qui) che xa2 possa avere una migliore autonomia ma comunque è buona anche su Galaxy A8...io ho tantissime app e dopo 6 mesi circa va ancora bene e fluido...aggiornamenti patch sicurezza mensili (no brand Svizzera)!!!per me la radio fm è un must...i top anche di Sony l’hanno tolta purtroppo sennò un XZ2 compact lo prendevo subito!!!

#366 Chevlan

Chevlan

Membro evoluto

• Membro
  • 133 messaggi

Inviato 15 January 2019 - 11:15 AM

Io ho A8 2018 e va davvero bene, non meno di questo XA2 al quale stavo pensando ma i 3gb ram mi hanno fermato subito, qui purtroppo ne ho lette di ogni contro altri brand...vabbè ormai è così...schermo amoled full hd di A8 è ottimo...penso (almeno leggendo qui) che xa2 possa avere una migliore autonomia ma comunque è buona anche su Galaxy A8...io ho tantissime app e dopo 6 mesi circa va ancora bene e fluido...aggiornamenti patch sicurezza mensili (no brand Svizzera)!!!per me la radio fm è un must...i top anche di Sony l’hanno tolta purtroppo sennò un XZ2 compact lo prendevo subito!!!

Concordo con te.

A me su questo Sony non vanno giù alcuni difettucci, come il sensore di luminosità pigro, una ricezione ballerina e l'accelerometro troppo sensibile.

Oltre alla mancanza dell'impermeabilità, ma di quella me ne faccio una ragione perché lo sapevo prima di acquistarlo.