Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Xperia XA2 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
375 risposte a questa discussione

#41 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1560 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 09:30 AM

oddio... adesso che da Amazon USA mi è arrivato questo... quale tengoooo???!!! Sono entrambi STUPENDIIIIIII   :piango  :piango  :piango

IMG_20180306_WA0000.jpg

IMG_20180306_WA0001.jpg

#42 Cla88s

Cla88s

Membro evoluto

• Membro
  • 255 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 09:38 AM

Ma nei Sony è possibile avere due account Whatsapp?

Vorrei saperlo anchio. Anche se al limite esiste WA business e fa la stessa cosa e senza quelle pubblicita tipo parellel e simililari

#43 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5991 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 10:17 AM

oddio... adesso che da Amazon USA mi è arrivato questo... quale tengoooo???!!! Sono entrambi STUPENDIIIIIII :piango :piango :piango

IMG_20180306_WA0000.jpg

IMG_20180306_WA0001.jpg

Pur adorando i Sony, direi che tra i due telefoni in questione non c’è partita.
Il confronto lo reggerebbe lo XZ2. Questi sono di segmenti diversi... ;)

Messaggio modificato da Galletto Volder, 06 March 2018 - 10:18 AM

#44 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1560 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 10:21 AM

Parlavo solo dal punto di vista estetico. E comunque, nonostante la CPU e il software praticamente stock dovrebbero avvantaggiare Essential, ti assicuro che il Sony è sensibilmente più veloce ;)

#45 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2383 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 10:33 AM

Qualcuno ha preso quello da Amazon a 252€ ?1312-8653 versione francese dual sim. Anche se nel titolo mettono [Italia] ma immagino sia un errore

No attento, non prendere quello che ti arriva un Xperia L2

Purtroppo Amazon non aggiorna la descrizione nonostante gli sia stato segnalato,
se notate c'è un reso venduto per nuovo ed è di un mio amico che ha ricevuto la spiacevole sorpresa post acquisto,

Amazon si lamenta dei resi e chiude account a casaccio, però non nota i giganteschi errori che molto spesso ultimamente sta facendo...

#46 Cla88s

Cla88s

Membro evoluto

• Membro
  • 255 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 10:52 AM

Ciao
Sicuro sia proprio quello che ha preso il tuo amico? Dal codice risulta sia un xa2 francese, mi sebra difficile sbaglino proprio i codici prodotto..titoli e immagini ci sta. Comunque ti ringrazio, la cosa è da verificare bene in ogni caso

#47 Cla88s

Cla88s

Membro evoluto

• Membro
  • 255 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 10:59 AM

Parlavo solo dal punto di vista estetico. E comunque, nonostante la CPU e il software praticamente stock dovrebbero avvantaggiare Essential, ti assicuro che il Sony è sensibilmente più veloce ;)

Quall Essential che modello precisamente è?

#48 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1560 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 11:07 AM

Quall Essential che modello precisamente è?

halo grey, quello col retro sabbiato...

#49 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2383 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 11:10 AM

Ciao
Sicuro sia proprio quello che ha preso il tuo amico? Dal codice risulta sia un xa2 francese, mi sebra difficile sbaglino proprio i codici prodotto..titoli e immagini ci sta. Comunque ti ringrazio, la cosa è da verificare bene in ogni caso

Acquistalo e vedi con i tuoi occhi, così dai un feedback in più

Se li contatti ti diranno che è Xa2
Ma a casa ti arriva L2
Poi li ricontatti e gli spieghi il tutto e ti proporranno reso,
per rivedere i tuoi soldi dovrai attendere almeno 2 settimane, per la procedura di reso,
intanto il danno te lo hanno fatto ma non se ne fregano un tubo nemmeno di sistemare la descrizione

Ci sono svariati articoli errati che ho segnalato da mesi ma non hanno mai sistemato

Questa è la nuova Amazon

#50 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1560 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 11:12 AM

l'UNICA cosa che proprio non riesco a digerire di questo XA2 è la sua paninosità :D aspetto che purtroppo nei nuovi XZ2 è ancora più accentuato :( :( :(

IMG_3494.jpg

#51 Cla88s

Cla88s

Membro evoluto

• Membro
  • 255 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 11:25 AM

Acquistalo e vedi con i tuoi occhi, così dai un feedback in più
Se li contatti ti diranno che è Xa2
Ma a casa ti arriva L2
Poi li ricontatti e gli spieghi il tutto e ti proporranno reso,
per rivedere i tuoi soldi dovrai attendere almeno 2 settimane, per la procedura di reso,
intanto il danno te lo hanno fatto ma non se ne fregano un tubo nemmeno di sistemare la descrizione
Ci sono svariati articoli errati che ho segnalato da mesi ma non hanno mai sistemato
Questa è la nuova Amazon

No no che acquistalo e vedi con i tuoi occhi, ti ho chiesto se era proprio quello l'articolo,tutto qua. In ogni caso tra resi e rimborsi ci perdono solo non ci guadagnano nulla, un errore ci puo stare e appena fanno le verifiche del caso sistemano il prima possibile tranquillo. Ho oltre 500 acquisti su amazon e so come funziona per il rimborso, grazie cmq

Ah su un altro forum qualcuno l'ha ordinato, quindi vediamo che gli arriva

Messaggio modificato da Cla88s, 06 March 2018 - 11:29 AM

#52 Cla88s

Cla88s

Membro evoluto

• Membro
  • 255 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 11:32 AM

halo grey, quello col retro sabbiato...

Grazie

#53 loorenz

loorenz

Junior Member

• Membro
  • 489 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 11:49 AM

Più veloce XA2 di Essential? 🧐
Ma Essential non ha anche le memorie UFS? Se è così come dici è incredibile... peccato solo che il Sony abbia 32GB di memoria interna, ormai quelli mi stanno stretti ni e preferirei un terminale con almeno 64GB

#54 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5991 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 11:53 AM

Solito lavoro egregio da parte di Sony, dunque...

#55 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1560 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 12:07 PM

Solito lavoro egregio da parte di Sony, dunque...

fidati che questo XA2 potrebbe tranquillamente passare per un top di gamma. Avesse il retro in metallo o vetro e fosse sottile come XZ1, prenderebbe a bastonate quest'ultimo :) :)

#56 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2383 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 12:09 PM

No no che acquistalo e vedi con i tuoi occhi, ti ho chiesto se era proprio quello l'articolo,tutto qua. In ogni caso tra resi e rimborsi ci perdono solo non ci guadagnano nulla, un errore ci puo stare e appena fanno le verifiche del caso sistemano il prima possibile tranquillo. Ho oltre 500 acquisti su amazon e so come funziona per il rimborso, grazie cmq

Ah su un altro forum qualcuno l'ha ordinato, quindi vediamo che gli arriva

Se gli arriva Xa2 in Amazon c'è qualcuno che beve molto...

Comunque quel prezzo è ottimo eh, ma ripeto per conoscenza ed esperienza indiretta il cliente mio amico ha ricevuto L2 e l'ha riconsegnato al volo, difatti ripeto sono certo che quel prodotto usato venduto pari al nuovo è il suo...

#57 massimax

massimax

Senior Member

• Utenti
  • 1560 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 12:21 PM

Anche a prezzo pieno, questo XA2 merita tutti i soldi che costa! Per meno di 350€ rispetto al precedente XA1 si fa un salto di qualità ANNI LUCE avanti:

1) CPU perfetta: non più Merd@tek, ma Snapdragon! E' veloce dove serve che sia veloce ma allo stesso tempo consuma pochissimo)

2) autonomia record

3) design al passo coi tempi: cornici sopra e sotto ancora presenti ma sensibilmente ridotte e quelle laterali sono inesistenti

4) qualità costruttiva e materiali: bordi in metallo e retro in plastica bella robusta. In mano è solido e pesante, il feeling è da fascia premium

5) fotocamera: è quella che montavano gli Xperia top di gamma maneo di due anni fa... ok si porta dietro i problemi che conosciamo, ma provate a fare qualche foto con un Motorola o un Samsung della stessa fascia prezzo...

6) display: basta coi pannelli che Sony montava sempre sui medio gamma (720p con neri osceni): finalmente un FHD dal contrasto eccellente 

7) software che più ottimizzato di così si muore: sempre fluido e reattivo, mai un'incertezza

Cosa si può volere di più, un Lucano? :D

#58 xyzhunter

xyzhunter

Junior Member

• Membro
  • 695 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 12:29 PM

prodotto interessante a leggere i commenti, ma in una recensione leggevo che registra i video in HDR...mi pare un po strano...qualcuno puo confermare o smentire questa cosa? 

#59 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2383 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 12:32 PM

Mi hai convinto, soprattutto perché essendo astemio non posso preferirgli un Lucano...
Lo prendo! All black

L'unico dubbio che mi rimane è capire se Sony lo tratterà da basso gamma anche riguardo gli aggiornamenti o se con il processore snap magari Xa2 avrà più attenzione dei fratelli con mediatek

#60 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 5991 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 12:48 PM

fidati che questo XA2 potrebbe tranquillamente passare per un top di gamma. Avesse il retro in metallo o vetro e fosse sottile come XZ1, prenderebbe a bastonate quest'ultimo :) :)

Ergo, lavoro sopraffino sul software, considerando che il 630 non è neanche il meglio, tra gli Snap 6xx. ;)

Davvero curioso e tentato!

Mi hai convinto, soprattutto perché essendo astemio non posso preferirgli un Lucano...
Lo prendo! All black

L'unico dubbio che mi rimane è capire se Sony lo tratterà da basso gamma anche riguardo gli aggiornamenti o se con il processore snap magari Xa2 avrà più attenzione dei fratelli con mediatek

Questo l’unico dubbio!