Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Samsung Galaxy S9+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6134 risposte a questa discussione

#3121 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1310 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 12:05 PM

https://www.dpreview...-s9-plus-review

Non così positiva...

#3122 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 2282 messaggi
  • LocalitàPerugia

Inviato 21 June 2018 - 12:42 PM

Installato aggiornamento BRF3 con patch di giugno su no brand italia.

Messaggio modificato da Segar, 21 June 2018 - 12:43 PM

#3123 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2818 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 13:13 PM

Bellissimo: toggles in blu elettrico con sfondo all Black.. 😉

Ho cambiato poi anche il pack icone utilizzando quello stock: non ho in uso alcun launcher alternativo.

Tastiera all Black, tasti bianchi e caratteri speciali blu elettrico.

Il resto, dove posso, sempre in nero; sto usando Good Lock ed ho "temizzato" anche altro.

Samsung Internet Brower sempre nero;

😉

Come fai a mettere nero anche il browser??é sempre il tema o usi la beta ??

#3124 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2522 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 13:25 PM

Per fortuna che gente specializzata fa capire che le foto di s9+ non siano poi cosi eccezionali,cosa che se mi permetto di dirlo io guai,verrei attaccato da tutti...
Per come la vedo io,samsung è dietro almeno a 3 brand,ma a me non interessa tifare x nessuno,quindi non dirò il nome di chi gli è superiore.
Di questo telefono che sto amando sempre più,il punto per me di non grande qualità è proprio la camera x scatti fotografici,mentre nei video si comporta sicuramente meglio.
Spero sempre che coloro che lavorano al miglioramento della gcam continuano ad evolvere il loro software,cosi sentirò sempre meno l’esigenza di usare altri smartphone per fare scatti all’altezza.

#3125 capocapo

capocapo

Junior Member

• Membro
  • 393 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 13:25 PM

Hai l'ultima disponibile.. 😉

HUI è brand H3G

#3126 alboino

alboino

Membro evoluto

• Membro
  • 260 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 13:33 PM

Per fortuna che gente specializzata fa capire che le foto di s9+ non siano poi cosi eccezionali,cosa che se mi permetto di dirlo io guai,verrei attaccato da tutti...
Per come la vedo io,samsung è dietro almeno a 3 brand,ma a me non interessa tifare x nessuno,quindi non dirò il nome di chi gli è superiore.
Di questo telefono che sto amando sempre più,il punto per me di non grande qualità è proprio la camera x scatti fotografici,mentre nei video si comporta sicuramente meglio.
Spero sempre che coloro che lavorano al miglioramento della gcam continuano ad evolvere il loro software,cosi sentirò sempre meno l’esigenza di usare altri smartphone per fare scatti all’altezza.

hai avuto quindi minimo 4 cellulari di 4 marche diverse per poter stabilire che s9plus è dietro a 3 brand?

Sempre ricordando che se vuoi fare scatti all'altezza ti devi comprare una fotocamera professionale e non un telefono.

Messaggio modificato da alboino, 21 June 2018 - 13:35 PM

#3127 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 15125 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 13:47 PM

HUI è brand H3G

Ma no capo.. dove la vedi la sigla HUI..? 🤔

È U1 che non centra nulla con HUI.

Messaggio modificato da SENTADO, 21 June 2018 - 13:50 PM

#3128 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2522 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 13:53 PM

hai avuto quindi minimo 4 cellulari di 4 marche diverse per poter stabilire che s9plus è dietro a 3 brand?

Sempre ricordando che se vuoi fare scatti all'altezza ti devi comprare una fotocamera professionale e non un telefono.

Fotocamere professionali ne ho 3,ci lavoro.
Cellulari nell’ultimo anno ne ho provati almeno una 20ina,ma 3 in assoluto mi hanno impressionato x le fotografie.

#3129 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15125 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 13:54 PM

Come fai a mettere nero anche il browser??é sempre il tema o usi la beta ??

No no, uso la versione ufficiale.

Vai nelle impostazioni, accessibilità ed attiva la modalità a contrasto elevato.. 😉

#3130 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2818 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 14:08 PM

ahhhh eccò dove l'avevano nascosto!!! Accessibilità ahhh che burloni ... :roll :roll

#3131 capocapo

capocapo

Junior Member

• Membro
  • 393 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 14:13 PM

Nel gestore telefonico....

Dunque, io ho
banda base :G965GXXU1BRE3
versione build: R16NW.G965FXXU1BRE5
vers.Sw gestore telefonico:SAOMC_SM-G965F_CKH_HUI_OO_0040

#3132 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15125 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 14:17 PM

Ah ok, scusami.. Non avevo capito ti riferissi al tuo device.. 😂

#3133 capocapo

capocapo

Junior Member

• Membro
  • 393 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 14:19 PM

Cambia il csc

#3134 xyzfra

xyzfra

Junior Member

• Membro
  • 112 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 14:44 PM

Ciao a tutti, sono da un cliente che mi ha mostrato uno stranissimo problema con le mail del suo S9+. Roba che non ho mai visto da nessuna parte.

Parliamo di un classico account Active Sync Exchange (per altro server installato e gestito da me quindi sono ragionevolmente certo che sia tutto a posto). La rubrica è sincronizzata, nei contatti vedo tutto.

Quando faccio nuova mail e metto un nome come destinatario, da me è immediata la ricerca e mi mostra tutti i contatti che corrispondono a quello che ho inserito. Da lui invece fa la stessa cosa ma ci mette una vita. Parliamo di 3/5 secondi.

Pensavo che fosse magari uno strano problema per cui facesse la ricerca online invece che nella sua rubrica, quindi ho messo il telefono in modalità aereo e ho fatto lo stesso test. La ricerca funziona anche offline ma ci mette sempre lo stesso tempo, dai 3 ai 5 secondi.

Ho controllato tutto col mio telefono a fianco al suo. E' tutto configurato identico. Stesse versioni di software mail e di rom.

Avete qualche idea? Avete lo stesso problema?

Mal che vada provo a fare il formattone.

Tra l'altro è un utente fissato con Windows Mobile e l'S9+ è il suo primo telefono non Windows lol (e ci sta facendo una figura di merda rotfl).

Grazie a tutti

#3135 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2818 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 14:57 PM

tra l'altro ho constatato che disattivando il 4g visto che in ufficio non ci arriva neanche col binocolo ma che comunque è alla costante ricerca della rete 4g per tutto il giorno e la batteria è rinata mi porta fino a sera al 50% invece del 25 degli altri giorni per cui confermo al buon Sentado che la sua teoria sul consumo differenziato dei diversi gestori è più che fondato ...

#3136 xyzfra

xyzfra

Junior Member

• Membro
  • 112 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 15:01 PM

tra l'altro ho constatato che disattivando il 4g visto che in ufficio non ci arriva neanche col binocolo ma che comunque è alla costante ricerca della rete 4g per tutto il giorno e la batteria è rinata mi porta fino a sera al 50% invece del 25 degli altri giorni per cui confermo al buon Sentado che la sua teoria sul consumo differenziato dei diversi gestori è più che fondato ...

Non solo è fondato, ma è una cosa che si sa da anni.

Mi ricordo tanti tanti tanti anni fa, che io e un mio amico avevamo lo stesso telefono. Lui faceva esattamente metà durata rispetto a me. Arrivo' addirittura a mandare il telefono in assistenza. Alla fine il problema era Wind. Che consumava praticamente il doppio rispetto ad altri gestori.

Io stesso, con S9+, se passo la giornata da clienti, senza WiFi, dove prende poco, arrivo a pranzo col 40% di batteria.

#3137 Michelalastrega

Michelalastrega

Senior Member

• Membro
  • 1042 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 15:29 PM

Non lo leggo neanche, per conoscenza. L'ultima volta che lessi quel sito fu quando dovevo comprare una fotocamera digitale e ispirata dai loro magnifici commenti su un modello Lo presi. Una schifezza pazzesca, manco se ci avessi mandato mia nonna di 90 anni sarei riuscita ad avere una sola come quella. Mai più consultato.

#3138 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 15125 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 15:49 PM

Ti ringrazio ma volevo approfittare del tuo post per un piccolo appunto (se me lo concedi): la mia non è una teoria (che vado a sbandierare su un Forum perché non ho nulla da fare) ma una vera e propria constatazione, fatta di svariate prove del sottoscritto, ma anche (e soprattutto) da persone che si occupano proprio di reti telefoniche, segnali radio, consumi connessi, ecc ecc (alcuni "miei colleghi" di lavoro).

Poi la mia esperienza sul campo (e quella di ognuno di Voi) va a confermare appunto il tutto..e questo ci sta alla grande.

Logicamente, i consumi di uno smartphone non sono dettati solo e soltanto dalla rete (e quindi dai diversi operatori) ma anche da tutta una serie di fattori correlati che tutti penso ormai conosciamo..e che ritengo superfluo sottolineare ancora per l'ennesima volta..

😉

#3139 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2818 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 15:59 PM

si si ovvio ci siamo capiti è solo che ci tenevo a ribadirlo perchè ho letto più volte di qualcuno che non voleva ammettere l'evidenza tutto qua :ciao

#3140 agostenay

agostenay

Membro evoluto

• Membro
  • 264 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 16:20 PM

scusate, con good lock si può cambiare colore allo sfondo bianco?
https://imgur.com/a/ieqyYGf

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi