Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Samsung Galaxy S9+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6129 risposte a questa discussione

#3161 Malena

Malena

Membro evoluto

• Membro
  • 169 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 14:39 PM

Ragazzi ma un modo per filtrare lo spam su Android???

#3162 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1184 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 14:59 PM

Preso con TIM a 15x30 in colorazione Coral Blue 😍. Offertona imho

256Gb?

#3163 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

HD-Member

• Membro
  • 871 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 15:04 PM

256Gb?

_il 256GB è solo nero, quindi suppongo proprio di no

#3164 loscrigno72

loscrigno72

Junior Member

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 15:14 PM

Buongiorno ragazzi, sono nuovo del forum e soprattutto del mondo samsung, avrei bisogno di aiuto perchè nel vasto menu delle impostazioni non riesco a venire a capo su un paio di cose.... forse voi potete aiutarmi, posso chiedere qui o devo cercare su altre discussioni? grazie e scusate se ho sbagliato discussione

#3165 mitico8

mitico8

Senior Member

• Membro
  • 1439 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 16:21 PM

Chiedi se sono inerenti al telefono..

#3166 loscrigno72

loscrigno72

Junior Member

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 16:59 PM

si...

1 - ricevo continuamente la notifica sonora quando ricevo un messaggio e non lo leggo subito, (sia su whatsapp, facebook, posta...su tutte le applicazioni) ma io non ho selezionato nessun rinvio notifica e non riesco a trovare da nessuna parte come togliere sta cosa...

2 - poi per quanto riguarda l'illuminazione edge, tutto selezionato, tutte le applicazioni, sia con schermo acceso che spento, ma quando arriva una qualunque notifica, funziona solo il led luminoso... dovrebbe accendersi tutto il contorno schermo, vero? rimanere acceso o lampeggiare?

ho il telefono da 4 giorni e davvero non credevo ci fossero così tanti sottomenu e scelte da poter fare... ma ci si perde

grazie

#3167 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14272 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 17:15 PM

si...
1 - ricevo continuamente la notifica sonora quando ricevo un messaggio e non lo leggo subito, (sia su whatsapp, facebook, posta...su tutte le applicazioni) ma io non ho selezionato nessun rinvio notifica e non riesco a trovare da nessuna parte come togliere sta cosa...
2 - poi per quanto riguarda l'illuminazione edge, tutto selezionato, tutte le applicazioni, sia con schermo acceso che spento, ma quando arriva una qualunque notifica, funziona solo il led luminoso... dovrebbe accendersi tutto il contorno schermo, vero? rimanere acceso o lampeggiare?
ho il telefono da 4 giorni e davvero non credevo ci fossero così tanti sottomenu e scelte da poter fare... ma ci si perde
grazie

Ciao loscrigno 72 e benvenuto nel Forum innanzitutto.

Rispondo alle tue domande approfittando di sottolineare la tua educazione ed il modo nel quale le hai poste, non sempre scontati.. 😉

Allora, procedo per punti:

1) Vai in impostazioni, accessibilità, promemoria di notifica ed in questo sotto menu puoi sistemare la cosa, agendo come meglio credi per ogni singola applicazione o andando proprio a disattivare qualsiasi tipo di avviso sonoro, vibrazione associata o meno ecc ecc;

2) per quanto riguarda le notifiche Edge stock, queste (purtroppo) funzionano per ora (ed ancora) soltanto con le applicazioni ufficiali Samsung (sms, ricezione chiamate e poco altro): per ovviare a questa situazione, puoi installare dal Google PlayStore l'applicazione sotto linkata:

https://play.google....ft.edgelighting

Spero di esserti stato d'aiuto..per qualsiasi altra informazione, sono/siamo tutti a disposizione.. 😉

Buon proseguimento nel Forum.

#3168 Shimizu96

Shimizu96

HD-Member

• Membro
  • 727 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 17:27 PM

256Gb?

No, dovevano ordinarlo e nero proprio non lo volevo

#3169 loscrigno72

loscrigno72

Junior Member

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 18:21 PM

Grazie Sentado, risolto immediatamente seguendo le tue istruzioni... pochi secondi, ma allo stesso tempo lontanissimo dal raggiungere la soluzione da solo... aspettiamo allora di poter usare l'illuminazione edge in modo totale e senza "limiti samsung" un unlteriore plus per questo telefono

grazie ancora (anche per i complimenti, figurati, per così poco, l'educazione...la prima cosa)  :)

#3170 Ciuffettino

Ciuffettino

HD-Member

• Membro
  • 530 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 22:27 PM

2) per quanto riguarda le notifiche Edge stock, queste (purtroppo) funzionano per ora (ed ancora) soltanto con le applicazioni ufficiali Samsung (sms, ricezione chiamate e poco altro): per ovviare a questa situazione, puoi installare dal Google PlayStore l'applicazione sotto linkata:

https://play.google....ft.edgelighting

Scusami, intervengo a gamba tesa, funziona anche per il 7edge che tu sappia? Denghiu... 😊

#3171 capocapo

capocapo

Junior Member

• Membro
  • 393 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 05:46 AM

Una domanda. Nelle impostazioni delle applicazioni, disattivare il "consenti attività in background " che cosa comporta effettivamente? Fa risparmiare batteria ? Grazie

#3172 october59

october59

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 07:13 AM

puoi cambiare lo sfondo alla barra di stato.
per cambiare lo sfondo delle notifiche ti serve un tema, come look così è meglio
https://ibb.co/cjp7qT
anche se lo sfondo chiaro rimane il best per la leggibilità, io gli ho giusto cambiato forma,
https://ibb.co/iZKkc8

Scusami, come si chiama il tema con le notifiche in black?
Grazie anticipatamente.

#3173 maddamato

maddamato

Junior Member

• Membro
  • 310 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 07:16 AM

A distanza di alcuni giorni sono costretto a riproporre il mio quesito. Probabilmente nessuno ha uno smartwatch huawei abbinato al nostro s9 plus. 

Quando ricevo una telefonata cui non rispondo e il telefono é connesso via bluetooth allo smartwatch, arriva una segnalazione/notifica della chiamata persa sullo schermo del telefono che sparisce immediatamente non lasciando traccia sull'Aod.

Rimane invece la notifica di chiamata persa sullo smartwatch.

Se tolgo il bluetooth, invece la chiamata persa rimane sul telefono.

Non c'è nulla tra i settaggi dello smartwatch che eviti tale situazione. Ma anche sul telefono (dove secondo me dovrei cercare una soluzione) non trovo nulla. Ho provato con applicazioni di terze parti, ma non cambia nulla. Devo scollegare lo smartwach perdendo le utilità di un orologio connesso.

Qualcuno ha o ha avuto tale problema? Consigli?

Mad

#3174 Michelalastrega

Michelalastrega

HD-Member

• Membro
  • 999 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 14:58 PM

Scusami, come si chiama il tema con le notifiche in black?
Grazie anticipatamente.

zerohand bodhisattva_V4

#3175 october59

october59

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 15:16 PM

zerohand bodhisattva_V4

Grazie!
Su Samsung Themes?

#3176 Michelalastrega

Michelalastrega

HD-Member

• Membro
  • 999 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 18:00 PM

Grazie!
Su Samsung Themes?

No, su Xda.
Prima installi l'apk della versione che vuoi, poi vai su Samsung Theme per applicarlo

#3177 october59

october59

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 23 June 2018 - 18:51 PM

Ottimo, mille grazie.

#3178 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2578 messaggi

Inviato 24 June 2018 - 18:33 PM

Oggi per la prima volta ho fatto sette ore di schermo... sono commosso...e ho anche le gestures attive... contentissimo!!

Messaggio modificato da megg, 24 June 2018 - 18:34 PM

#3179 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13955 messaggi

Inviato 24 June 2018 - 18:47 PM

Come? 😂

#3180 ererte

ererte

Junior Member

• Membro
  • 882 messaggi

Inviato 24 June 2018 - 20:09 PM

Ragazzi ma un modo per filtrare lo spam su Android???

Se intendi la pubblicità nelle app, ci sono un paio di app che sfruttano il firewall di Knox e funzionano perfettamente.... 

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi