Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Samsung Galaxy S9+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6123 risposte a questa discussione

#3181 gvnndbnt

gvnndbnt

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 24 June 2018 - 20:14 PM

Se intendi la pubblicità nelle app, ci sono un paio di app che sfruttano il firewall di Knox e funzionano perfettamente.... 

Quasi esattamente?

#3182 ererte

ererte

Junior Member

• Membro
  • 877 messaggi

Inviato 24 June 2018 - 20:31 PM

Quasi esattamente?

Io uso "sabs", oppure "adhell 3", per entrambe bisogna scaricare il sorgente e ricompilarlo con Android studio, non sono sul playstore.... 

#3183 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 24 June 2018 - 21:03 PM

Oggi per la prima volta ho fatto sette ore di schermo... sono commosso...e ho anche le gestures attive... contentissimo!!

Spiegaci come sei fatto ad arrivare a 7 ore di schermo acceso, grazie mille!!!

#3184 Malena

Malena

Membro evoluto

• Membro
  • 168 messaggi

Inviato 24 June 2018 - 21:40 PM

No, intendo proprio filtrare le mail indesiderate

Se intendi la pubblicità nelle app, ci sono un paio di app che sfruttano il firewall di Knox e funzionano perfettamente....

#3185 alecai

alecai

Membro

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 01:10 AM

Scusate, sono abbastanza nuovo in questo forum. Volevo chiedere se in questa sezione ( galaxy s9+) si puo parlare di dubbi sull s9+ venduto da operatore o solo delle funzioni del telefono o dubbi su esso?

#3186 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2499 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 09:10 AM

Spiegaci come sei fatto ad arrivare a 7 ore di schermo acceso, grazie mille!!!

certo volevo prima essere sicuro che non fosse stato un caso isolato... comunque credo sia dovuto al fatto che ho messo la rete in 3g visto che comunque in quella zona il 4g non prendeva mentre in 3g andava benissimo la navigazione (rete Vodafone)  :rolleyes 

#3187 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 09:40 AM

Vi segnalo l'arrivo negli Emirati Arabi della nuova colorazione molto rich :D

Allega File  Samsung_S9_Plus_-_Samsung_Galaxy_S9_Plus_-_Axiom_Telecom_UAE.jpg   68.23K   64 Numero di downloads

#3188 alecai

alecai

Membro

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 10:06 AM

Guarda, rimpiango un po' l's9. Era obiettivamente più maneggevole. Lato fluidità, sì, è un pelino più scattante ma nulla di entusiasmante. Per il mio uso s9 era più che buono. Ottimo, direi! Riguardo lato batteria, si, arrivo a sera con un po' più di autonomia. Per intenderci, con s9 facevo un po' + di 4 h di display attivo nell'uso misto 4G/wifi con uso medio. Con s9 plus arrivo alle 5 h e 30 con un residuo del 15/20%. Sia su s9 che s9 plus ho tutto attivo, ovviamente!;)

Scusa mi sai dire se s9 plus per quanto riguarda la batteria sia molto meglio di s9? E per le foto cambia molto?ultima domanda, a che ora arrivavi con s9? Grazie

#3189 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2499 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 10:27 AM

s9+ è sicuramente meglio di s9 riguardo la batteria, per le foto cambia il fatto di avere 2 fotocamere a favore di s9+ una con zoom ottico 2x con le quali puoi fare gli effetti bokeh sui ritratti, non ultimo i 6gb di ram che a parer mio si sentono eccome nel multitasking ... la controindicazione è che perdi in maneggevolezza purtroppo ...

Scusa mi sai dire se s9 plus per quanto riguarda la batteria sia molto meglio di s9? E per le foto cambia molto?ultima domanda, a che ora arrivavi con s9? Grazie

#3190 alecai

alecai

Membro

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 10:38 AM

s9+ è sicuramente meglio di s9 riguardo la batteria, per le foto cambia il fatto di avere 2 fotocamere a favore di s9+ una con zoom ottico 2x con le quali puoi fare gli effetti bokeh sui ritratti, non ultimo i 6gb di ram che a parer mio si sentono eccome nel multitasking ... la controindicazione è che perdi in maneggevolezza purtroppo ...

Va bene, grazie mille. Sinceramente non ho idea di cosa fare, se prendere s9 a 400 o aspettare, perche i 550 per il plus con Tim sono troppi. Sinceramente l’unica cosa che mi blocca è la batteria, ho paura di arrivare a caricarla anche più volte al giorno, ma questo penso la rovinerebbe. Per la ram penso che i 4 dell s9 vadano abbastanza bene nell uso giornaliero

#3191 doctordereck

doctordereck

Membro evoluto

• Membro
  • 139 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 07:16 AM

Eccomi finalmente anche io nella schiera dei possessori di s9 plus. Una domanda: con condizioni di luce scarsa anche a voi la camera in modalità super slow mo ha un effetto sfarfallio? Per condizioni di luce scarsa intendo stanza illuminata da lampadario

#3192 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2499 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 07:23 AM

Eccomi finalmente anche io nella schiera dei possessori di s9 plus. Una domanda: con condizioni di luce scarsa anche a voi la camera in modalità super slow mo ha un effetto sfarfallio? Per condizioni di luce scarsa intendo stanza illuminata da lampadario

si è proprio una caratteristica di tutte le camere ad alto numero di fotogrammi hanno bisogno di molta luce per funzionare infatti se vedi anche nelle pubblicità la usano sempre in esterna con molto sole ;)

#3193 F.med

F.med

Membro evoluto

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 12:59 PM

Ciao a tutti, stavo pensando seriamente di prendere un S9 plus però prima di procedere all'acquisto volevo chiedervi una cosa per essere sicuro che sia una cosa fattibile, per me è fondamentale rendere trasparente la navbar e potere usare i gesti stile oneplus, ho letto che si può fare usando ADB, purtroppo io sono ignorante in materia, qualcuno mi potrebbe spiegare bene cos'è ADB e quale sarebbe la procedura da effettuare per nascondere la navbar? Magari sarà una cavolata però prima di comprare S9+ volevo capire se posso essere in grado anche io di usare ADB. Grazie mille a chi mi potrà aiutare.

#3194 doctordereck

doctordereck

Membro evoluto

• Membro
  • 139 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 13:09 PM

Ciao a tutti, stavo pensando seriamente di prendere un S9 plus però prima di procedere all'acquisto volevo chiedervi una cosa per essere sicuro che sia una cosa fattibile, per me è fondamentale rendere trasparente la navbar e potere usare i gesti stile oneplus, ho letto che si può fare usando ADB, purtroppo io sono ignorante in materia, qualcuno mi potrebbe spiegare bene cos'è ADB e quale sarebbe la procedura da effettuare per nascondere la navbar? Magari sarà una cavolata però prima di comprare S9+ volevo capire se posso essere in grado anche io di usare ADB. Grazie mille a chi mi potrà aiutare.

Quoto la domanda in quanto interessa anche a me capire la procedura per togliere la nav bar e usare le comodissima gesture

#3195 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 1695 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 14:09 PM

Qualche pagina indietro Michelalastrega ha spiegato la procedura da seguire, installando prima l'app oneplus Gesture.

#3196 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1938 messaggi
  • LocalitàLecce

Inviato 26 June 2018 - 14:09 PM

Quoto la domanda in quanto interessa anche a me capire la procedura per togliere la nav bar e usare le comodissima gesture

Su YouTube digitando "Le gesture di iPhone X su Android" troverete tutto quanto. Occorre scaricare 2 apps e abilitarle dal menù impostazioni nella sezione accessibilità. Devo, però, dire la verità. Le gesture hanno senso se implementate di fabbrica perché evidentemente concepite con un chiaro scopo. Ad ogni modo, ad ognuno i propri punti di vista;)

#3197 ererte

ererte

Junior Member

• Membro
  • 877 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 14:52 PM

in arrivo il nuovo fw BRF8, per ora solo DBT (germania)

il changelog:

· È stata aggiunta una nuova funzione di Hey google
· La stabilità di Dispositivo è stata migliorata.
· La sicurezza del vostro dispositivo è stata migliorata.
· È stato aggiunto il GDPR (regolamento generale sulla protezione dei dati).

#3198 doctordereck

doctordereck

Membro evoluto

• Membro
  • 139 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 16:37 PM

Su YouTube digitando "Le gesture di iPhone X su Android" troverete tutto quanto. Occorre scaricare 2 apps e abilitarle dal menù impostazioni nella sezione accessibilità. Devo, però, dire la verità. Le gesture hanno senso se implementate di fabbrica perché evidentemente concepite con un chiaro scopo. Ad ogni modo, ad ognuno i propri punti di vista;)

Grazie delle dritte. Concettualmente sono d'accordo su quel che dici in quanto è sempre un sotterfugio per avere qualcosa che non ha la stessa immediatezza di utilizzo di un device progettato con quella funzionalità. Ma a tal proposito è possibile prevedere un aggiornamento che implementi tale funzione?

#3199 Dario82

Dario82

Senior Member

• Membro
  • 1938 messaggi
  • LocalitàLecce

Inviato 26 June 2018 - 17:53 PM

Grazie delle dritte. Concettualmente sono d'accordo su quel che dici in quanto è sempre un sotterfugio per avere qualcosa che non ha la stessa immediatezza di utilizzo di un device progettato con quella funzionalità. Ma a tal proposito è possibile prevedere un aggiornamento che implementi tale funzione?

Be', bisognerebbe chiederlo a Samsung!;)

#3200 Michelalastrega

Michelalastrega

HD-Member

• Membro
  • 999 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 18:53 PM

Navigation Gestures si integra perfettamente col Cell, consuma quasi niente, è personalizzabile ed al momento non ha conflitti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi