Vai al contenuto

Foto
* * * * - 11 voti

Samsung Galaxy S9+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3633 risposte a questa discussione

#3621 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 8373 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 22:11 PM

Il telefono è no brand e proviene dal Portogallo come ha confermato l'app di cui sopra. Le pellicole sono effettivamente intatta anche quelle intorno alla scocca. La questione cuffie a dirla tutta forse sono stato un po esagerato a definirle mal arrotolate (per intenderci mia moglie sostiene che per quanto siano mal arrotolate sono comunque impossibili da sistemare così bene). In ogni caso appena posso vi mostro le foto

Ahhhh ok..

Allora è tutto ok.

Sicuramente la provenienza del device (non essendo distribuito da Samsung Italia) ha fatto si che il venditore ne verificasse il contenuto.

Per quanto riguarda il discorso degli auricolari, probabilmente avrai la situazione che hanno tutti.. perché sembrano mal arrotolati ed invece sono sistemati appositamente in quel modo.

Se poi ci sono tutte le pellicole che ti ho detto, direi che il caso è risolto e può essere chiuso qua.

Se hai comunque le foto all'arrivo del device, postale cosi le vediamo tutti.. 😉

Ma già posso dirti che puoi stare abbastanza tranquillo.

#3622 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 8373 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 22:15 PM

Ragazzi chi di voi è passato da s9 all's9+? Mi sapete dire quanta differenza c'è in autonomia? Adoro il liscio però la batteria è l'unico punto che non mi soddisfa..

Differenza c'è (li ho avuti un periodo anche in uso contemporaneamente) ma non così netta da giustificare i 500 mAh in più del Plus tantomeno la sua grandezza e peso maggiori.

Chiaramente col Plus hai anche 2Gb di ram in più (che non fanno male ma che, anche qui, non portano una differenza cosi netta nella gestione stessa della ram) e la dual cam (anche questo punto non stravolge la già ottima esperienza fotografica del liscio).

Quindi la discriminante, in questo caso, è proprio la grandezza generale dei due device e la conseguente comodità d'uso/portabilità.

#3623 Mikepad86

Mikepad86

Membro evoluto

• Membro
  • 158 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 22:22 PM

Differenza c'è (li ho avuti un periodo anche in uso contemporaneamente) ma non così netta da giustificare i 500 mAh in più del Plus tantomeno la sua grandezza e peso maggiori.

Chiaramente col Plus hai anche 2Gb di ram in più (che non fanno male ma che, anche qui, non portano una differenza cosi netta nella gestione stessa della ram) e la dual cam (anche questo punto non stravolge la già ottima esperienza fotografica del liscio).

Quindi la discriminante, in questo caso, è proprio la grandezza generale dei due device e la conseguente comodità d'uso/portabilità.

Io con il liscio lo stacco alle 7.15 e alle 19 arrivo di solito al 15-20%, lo metto in carica una mezz'oretta e poi lo stacco giusto per arrivare alle 24 senza problemi. Dici che anche con il Plus avrei bisogno di un po' di carica in più per chiudere la giornata?

#3624 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 8373 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 22:30 PM

Io con il liscio lo stacco alle 7.15 e alle 19 arrivo di solito al 15-20%, lo metto in carica una mezz'oretta e poi lo stacco giusto per arrivare alle 24 senza problemi. Dici che anche con il Plus avrei bisogno di un po' di carica in più per chiudere la giornata?

Si...se alle 19 arrivi con quella % Mike, col Plus magari staresti al 30%-35%..ma comunque non riusciresti a concludere la serata (intesa come arrivare alla mezzanotte o oltre con la sicurezza, al 100%, di non farlo spegnere e rimanere quindi senza smartphone).

#3625 Mikepad86

Mikepad86

Membro evoluto

• Membro
  • 158 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 22:36 PM

Si...se alle 19 arrivi con quella % Mike, col Plus magari staresti al 30%-35%..ma comunque non riusciresti a concludere la serata (intesa come arrivare alla mezzanotte o oltre con la sicurezza, al 100%, di non farlo spegnere e rimanere quindi senza smartphone).

Grazie per la risposta, a questo punto allora forse è meglio che mi tenga il liscio.. Sono stato abituato troppo bene con il P20 Pro e ora faccio lo stesso uso con tutti gli altri terminali 😅

#3626 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 8373 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 22:54 PM

Grazie per la risposta, a questo punto allora forse è meglio che mi tenga il liscio.. Sono stato abituato troppo bene con il P20 Pro e ora faccio lo stesso uso con tutti gli altri terminali 😅

S9 è forse il device più comodo da portare.. però c'è il problema della durata della batteria che, almeno per me, è un non problema perché (anche come hai scritto tu)..con una mezz'oretta di ricarica si riesce a portare la % batteria su ottimi livelli per poterlo poi usare durante tutta la serata/notte.

Sotto questo punto di vista, non ha eguali rispetto ad S9+ e P20 PRO.
Ma anche quest'ultimo, nonostante i suoi 4.000 mAh (ed i 500 mAh in più di capienza batteria rispetto ad S9+), non ha quella durata tale da garantirti (almeno nel mio caso) un utilizzo importante per un'intera giornata lavorativa (e non) senza una ricarica intermedia come garanzia per poi affrontare appunto l'intera serata/nottata.

Quindi il nocciolo della questione rimane sempre quello: padellone o no..?? 😉

#3627 Mikepad86

Mikepad86

Membro evoluto

• Membro
  • 158 messaggi

Inviato Ieri, 06:37 AM

S9 è forse il device più comodo da portare.. però c'è il problema della durata della batteria che, almeno per me, è un non problema perché (anche come hai scritto tu)..con una mezz'oretta di ricarica si riesce a portare la % batteria su ottimi livelli per poterlo poi usare durante tutta la serata/notte.

Sotto questo punto di vista, non ha eguali rispetto ad S9+ e P20 PRO.
Ma anche quest'ultimo, nonostante i suoi 4.000 mAh (ed i 500 mAh in più di capienza batteria rispetto ad S9+), non ha quella durata tale da garantirti (almeno nel mio caso) un utilizzo importante per un'intera giornata lavorativa (e non) senza una ricarica intermedia come garanzia per poi affrontare appunto l'intera serata/nottata.

Quindi il nocciolo della questione rimane sempre quello: padellone o no..?? 😉

A questo punto penso di si.. Mi trovo benissimo con p20 pro ma non ha il touch and feel del s9 e nemmeno l'effetto wow quando guardo il display (ci metto dentro anche la vibrazione). Venderò entrambi per passare al Plus 😁

#3628 Domez92

Domez92

HD-Member

• Membro
  • 926 messaggi

Inviato Ieri, 07:59 AM

ciao sarei interessato a questa app.per S9 no Plus
ti ho inviato un pm per alcune domande
grazie
mi scuso se ot

ti rispondo qui, 

l'app una volta scaricata ti spiega già tutto ciò che devi fare, credo ci sia anche un video su youtube a riguardo... 

è più facile secondo me per te capire così piuttosto che per me spiegartela!

#3629 Domez92

Domez92

HD-Member

• Membro
  • 926 messaggi

Inviato Ieri, 08:23 AM

Il mio lo presi su Amazon. Tutto ok.

Questo che ora è arrivato su tigershop. 2 cose mi lasciano con molto dubbio. L'etichetta intatta sovrapposta a quella già aperta; le cuffiette arrotolate non al meglio....cioè si vede che sono state srotolare e ricomposte. Mi scoccia fare il reso per una stupidaggine. Il telefono sembra intatto ma giusto era per capire le effettive ore di utilizzo precedente

A me stessa identica cosa, acquistata da un'altro shop e doppio sigillo, contenuto perfetto, telefono perfetto, con pellicole varie applicate... 

Ho contattato l'assistenza per capire, e hanno detto che alcuni telefoni arrivando da fuori li aprono per verificare che ci sia tutto.

Stai tranquillo!

#3630 doctordereck

doctordereck

Membro evoluto

• Membro
  • 106 messaggi

Inviato Ieri, 11:06 AM

Grazie delle risposte rassicuranti. In effetti pure la questione delle cuffie sia solo ingigantito dal timore del "pacco". Ora però ho un altro quesito. Configurando le varie app ho notato che con Samsung Pay e leghe fantagazzetta mi dice che è impossibile collegarsi per mancanza di connessione. Problemi che provengono dall'applicazione?

#3631 Sarlin.

Sarlin.

Membro evoluto

• Membro
  • 393 messaggi
  • LocalitàBassano del Grappa

Inviato Ieri, 18:57 PM

ti rispondo qui,
l'app una volta scaricata ti spiega già tutto ciò che devi fare, credo ci sia anche un video su youtube a riguardo...
è più facile secondo me per te capire così piuttosto che per me spiegartela!

grazie

ho provato a scaricare l'applicazione dal play store (la Premium) ma se provo ad aprirla viene bloccata
??
devo scaricare l'applicazione per il pc che permette di interagire con il telefono (ADB) e avviarla da pc?

Messaggio modificato da Sarlin., Ieri, 19:19 PM

#3632 alboino

alboino

Membro evoluto

• Membro
  • 251 messaggi

Inviato Ieri, 19:07 PM

Vi da anche a voi problemi con la notifiche di ehatsup nel senso che se vi arriva un messaggio non vedete la notifica in cima o il bollino sulla icona dell'applicazione?

#3633 doctordereck

doctordereck

Membro evoluto

• Membro
  • 106 messaggi

Inviato Ieri, 19:45 PM

Vi da anche a voi problemi con la notifiche di ehatsup nel senso che se vi arriva un messaggio non vedete la notifica in cima o il bollino sulla icona dell'applicazione?

A me no ed anzi approfitto per aggiornare il quesito posto da me prima. L'app leghe fantagazzetta aggiornando ha risolto il problema. Samsung Pay invece mi dice ancora che non post connection anche se la connessione c'è 

#3634 capocapo

capocapo

Junior Member

• Membro
  • 369 messaggi

Inviato Ieri, 22:29 PM

A me nemmeno.