Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Samsung Galaxy S9+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5958 risposte a questa discussione

#21 Vaipers54

Vaipers54

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 14:33 PM

Complimenti

SENTADO... visto che hai provato sia Note 8 e S9 Plus ci sono differenze tra i due?

Qual è il migliore?

Attendo il 23 per la consegna del 256GB Nero.

Grazie per la risposta... quando puoi, ciao.

#22 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10211 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 14:51 PM

Riguardo l'audio stereo: qui, a differenza degli ultimi Huawei, in riproduzione multimediale è attivo anche se il device lo si tiene in verticale..non c'è bisogno di posizionarlo in landscape per usufruirne.

Secondo me è proprio la "feature" che mancava nei Samsung ed è anche di qualità ragazzi.. 👍

Tra l'altro lo fa anche vibrare nella backcover (si sente parecchio).

Stranamente l'ho trovato leggermente più "potente e pulito" nel Plus rispetto al liscio il quale vibrava anche meno (forse perché "spalmato" meglio grazie alla superficie maggiore..?).

Non ho avuto modo ancora di fare un confronto rispetto ad iPhone X (che ancora ho) ma (a memoria) siamo su livelli simili come qualità e maggiori forse come potenza del suono.

😉

#23 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 14:54 PM

Riguardo l'audio stereo: qui, a differenza degli ultimi Huawei, in riproduzione multimediale è attivo anche se il device lo si tiene in verticale..non c'è bisogno di posizionarlo in landscape per usufruirne.

Secondo me è proprio la "feature" che mancava nei Samsung ed è anche di qualità ragazzi..

Tra l'altro lo fa anche vibrare nella backcover (si sente parecchio).

Stranamente l'ho trovato leggermente più "potente e pulito" nel Plus rispetto al liscio il quale vibrava anche meno (forse perché "spalmato" meglio grazie alla superficie maggiore..?).

Non ho avuto modo ancora di fare un confronto rispetto ad iPhone X (che ancora ho) ma (a memoria) siamo su livelli simili come qualità e maggiori forse come potenza del suono.

Grande Sentado per le tue splendide prove. Quindi anche da un punto di vista multimediale-audio hanno fatto un ottimo lavoro in casa Samsung. Ottime,splendide notizie veramente in questo comparto!! Non avevo dubbi anche perchè la collaborazione con Akg si è fatta sentire. Lo dico da appassionato audiofilo finalmente abbiamo un top di gamma Samsung con ottime qualità sonore.

Messaggio modificato da rossolev, 06 March 2018 - 15:01 PM

#24 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 15:04 PM

Complimenti caro!!!

#25 tiziog

tiziog

Junior Member

• Membro
  • 155 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 15:07 PM

ottimo Sentado...meno per il colore  :roll

#26 @le81

@le81

HD-Member

• Membro
  • 939 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 15:15 PM

Razie mille x il feed sull'audio

Qualità delle foto? Leggevo che a 2.4 rende meno che a 1.5... cosa strana tra l'altro...

Qualità materiali? Leggevo che hanno rinforzato la scocca in alluminio... delicatezza colore del frame?

Strane tinte rosa stile rosagate dell' s8?

Il vetro ant e post invece dovrebbe essere il medesimo dell' s8 se non erro .

#27 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10211 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 15:16 PM

Visto che me lo state chiedendo anche in privato..

Il FULL BLACK posso dirvi che è quello (ancora) più bello.. secondo me anche oggettivamente parlando.

Poi, soggettivamente invece, questo è quello più particolare..seguito poi dal cromo e per ultimo dall'azzurro.. (ripeto, per me).

Ma sottolineo ancora che sono davvero tutte colorazioni bellissime e particolari.

Riguardo il prezzo, non mi va di scriverlo (per vari motivi) ma li ho pagati meno di qualsiasi prezzo online ad oggi.

S9 l'ho venduto/regalato a mio cognato ed i motivi principali sono:

1) in primis la batteria che dura -anche se con S8/S8+ non avevo questa differenza- meno del Plus;

2) ram e gestione della stessa;

3) posizionamento del sensore (poi spiego perché);

4) dual cam (in particolare per gli effetti bokeh);

5) grandezza display/grandezza device/ergonomia.

#28 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Utenti
  • 4901 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 15:21 PM

Il FULL BLACK posso dirvi che è quello (ancora) più bello.. secondo me anche oggettivamente parlando.

Poi, soggettivamente invece, questo è quello più particolare..seguito poi dal cromo e per ultimo dall'azzurro.. (ripeto, per me).

Ma sottolineo ancora che sono davvero tutte colorazioni bellissime e particolari.

Riguardo il prezzo, non mi va di scriverlo (per vari motivi) ma li ho pagati meno di qualsiasi prezzo online ad oggi.

1) in primis la batteria che dura -anche se con S8/S8+ non avevo questa differenza- meno del Plus;

Io che sono interessato a s9 liscio per una questione di ergonomia Sentado ce un leggero miglioramento di autonomia rispetto a s8 liscio visto il nuovo soc exynos 9810 con 10 nanometri di seconda generazione??? E poi confermi anche quest'anno la non ottima gestione della ram sull's9 liscio? Samsung non ha quindi migliorato la gestione della ram?

Messaggio modificato da rossolev, 06 March 2018 - 15:25 PM

#29 sawyer2710

sawyer2710

Junior Member

• Membro
  • 671 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 15:21 PM

Sentado intanto complimenti e grazie.

riguardo la durata della batteria cosa sai dirmi? 

ed invece è vero che le curvature del display sono minori rispetto S8+ e simili a Note 8?

soddisfatto in pieno per adesso di questo terminale?

#30 marcowind80

marcowind80

Junior Member

• Membro
  • 829 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 15:23 PM

In S9+ la cam ha il grandangolo?

#31 jampi

jampi

Membro evoluto

• Membro
  • 147 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 15:27 PM

Sentado, oltre che per la portabilità ovviamente indiscutibile, immagino, paragoni col note 8?  quale sceglieresti e perchè? tralasciando appunto il discorso portabilità.  grazie mille

Messaggio modificato da jampi, 06 March 2018 - 15:32 PM

#32 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3555 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 15:30 PM

In S9+ la cam ha il grandangolo?

Ma che domanda è ?

#33 marcowind80

marcowind80

Junior Member

• Membro
  • 829 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 15:41 PM

Ma che domanda è ?

La fotocamera ha il grandangolo come nel v30+ di lg?
Cosi forse si capisce.....

Messaggio modificato da marcowind80, 06 March 2018 - 15:41 PM

#34 ugo81

ugo81

Super utente

• Membro
  • 1582 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 15:41 PM

Anche in cuffia si sente la differenza..??paragonato al note8?.

#35 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10211 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 15:45 PM

Il frame opaco è la scelta più intelligente che Samsung poteva fare: 0 impronte e bellissimo anche da vedere.

Inoltre da una sensazione al tocco diversa da quello lucido degli S8..più piacevole e più "premium".

Tra l'altro il frame è leggermente più sporgente rispetto a quello degli S8 e rispetto alla fine della curvatura laterale del display stesso.. fattore che lo rende più "stabile" da tenere in mano.
In pratica il display lateralmente non finisce a filo col frame..ma va a finirci sopra andando a favorire l'ergonomia stessa.
Esteticamente forse preferivo la soluzione precedente..ma in quanto a comodità e "touch feeling" decisamente meglio quest'anno.. 😉
Non so se sono riuscito a spiegarmi.

Per @polpettone: come già ti avevo scritto in privato tempo fa, le curvature edge del display sono simili a quelle di Note 8 col vantaggio qui però ulteriore del frame creato come descritto sopra.

Tradotto: anche se è bello grande, S9+ si tiene meglio di Note 8 e dei vecchi S8 forse anche soprattutto grazie alla "morfologia" di questo "nuovo" frame.

Poi ragazzi, anche se di poco, è pure più piccolo di S8+..a tutto vantaggio della portabilità (sempre al netto della grandezza generale..parliamo sempre di un device con un display da 6.2").

😉

Messaggio modificato da SENTADO, 06 March 2018 - 15:47 PM

#36 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3555 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 15:45 PM

La fotocamera ha il grandangolo come nel v30+ di lg?
Cosi forse si capisce.....

Ma da quando hai sentito parlare di S9 a oggi, hai mai letto un articolo, un rumor, il topic IN ATTESA, hai fatto una ricerca su Google ?
Ovviamente ha il grandangolo :D

#37 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 386 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 15:51 PM

nn voglio far polemica ma certe domande sono al limite del ridicolo...sembrano fatte da bambini di due anni S9 è un upgrade di S8 e state stressando sentado con domande manco parliamo di due smartphone distanti tecnologicamente 5 anni...

#38 sawyer2710

sawyer2710

Junior Member

• Membro
  • 671 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 16:00 PM

la batteria come si comporta? per quel che hai potuto verificare ovviamente 

#39 marcowind80

marcowind80

Junior Member

• Membro
  • 829 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 16:08 PM

Ma da quando hai sentito parlare di S9 a oggi, hai mai letto un articolo, un rumor, il topic IN ATTESA, hai fatto una ricerca su Google ?
Ovviamente ha il grandangolo :D

Sul sito samsung leggo:
Fotocamera posteriore S9+: Super Speed Dual Pixel 12 megapixel, grandangolare, con apertura variabile (f/1,5 – f/2.4) + 12 MP (AF a parte) f/2,4, tele

Chiedevo perche sul v30+ attuale è una comodità e vorrei trovarmela su s9+ da 256 che riceverò il 23!!

#40 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10211 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 16:14 PM

Sul sito samsung leggo:
Fotocamera posteriore S9+: Super Speed Dual Pixel 12 megapixel, grandangolare, con apertura variabile (f/1,5 – f/2.4) + 12 MP (AF a parte) f/2,4, tele

Chiedevo perche sul v30+ attuale è una comodità e vorrei trovarmela su s9+ da 256 che riceverò il 23!!

No Marco..nessun grandangolo alla LG G6/V30.

La dual cam di S9+ "serve" a tutt'altro.. 👍