Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Samsung Galaxy S9+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6123 risposte a questa discussione

#4321 ElendirLess

ElendirLess

HD-Member

• Membro
  • 545 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 17:41 PM

Visibili esclusivamente in controluce, a display spento. Non sono righi, hanno spessore di un pelucchio, non sono percepibili al tatto, e hanno lunghezza 4-8-12 mm al massimo....sono tracce degli swipe. Samsung sullo store ufficiale consente il noleggio un tot al mese e dopo 1 anno nuovo terminale. Include copertura danni accidentali.

Ma che figata questa cosa del noleggio, quasi quasi mi piglio note 9 così

#4322 nsurace

nsurace

Junior Member

• Membro
  • 377 messaggi

Inviato 30 October 2018 - 17:59 PM

Ma i video possono essere registrati sulla SD esterna?

#4323 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 1698 messaggi

Inviato 31 October 2018 - 00:47 AM

Come su fa gentilmente?

http://forum.hdblog....read/?p=1423620

vedi qua, devi prima abilitare le opzioni sviluppatore!

#4324 luca1984

luca1984

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 31 October 2018 - 06:17 AM

Se sono solo "pelucchi" che si vedono a display spento me li faccio andare bene, purtroppo non esistono pellicole buone per questi display curvi. Cmq non sapevo del "noleggio" sullo store Samsung, lo terrò sicuramente in considerazione per quando uscirà S10.

Non è mica vero, ad esempio su Amazon si trovano le pellicole curve originali Samsung che calzano benissimo, oppure se vuoi un risultato migliore fai come me e fai installare una mobileoutfitters.

#4325 luca1984

luca1984

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 31 October 2018 - 06:19 AM

Ma che figata questa cosa del noleggio, quasi quasi mi piglio note 9 così

Si ma attenzione che al anche se tu dovessi decidere di tenere il telefono 2 anni e pagarlo dunque tutto, al termine dovresti comunque restituirlo a Samsung, e di tuo non rimane nulla.

#4326 g@stone

g@stone

Membro

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 31 October 2018 - 08:56 AM

Patch ottobre anche su brand tim

#4327 ElendirLess

ElendirLess

HD-Member

• Membro
  • 545 messaggi

Inviato 31 October 2018 - 15:30 PM

Si ma attenzione che al anche se tu dovessi decidere di tenere il telefono 2 anni e pagarlo dunque tutto, al termine dovresti comunque restituirlo a Samsung, e di tuo non rimane nulla.

Grazie della info, ma se faccio questa formula sarebbe proprio per cambiarlo sempre...tu l'hai sottoscritta? Dal 13 esimo mese se si cambia inizia un nuovo vincolo e la rata muta?

#4328 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1061 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 31 October 2018 - 20:59 PM

https://samsung.hdbl...roid-9-pie-dex/

bella figata! spero arrivi subito,utilissimo x caz-zaggiare la sera seduti sul divano senza usarea pc

Messaggio modificato da fabiobr, 31 October 2018 - 21:00 PM

#4329 luca1984

luca1984

Membro

• Membro
  • 51 messaggi

Inviato 01 November 2018 - 00:24 AM

Grazie della info, ma se faccio questa formula sarebbe proprio per cambiarlo sempre...tu l'hai sottoscritta? Dal 13 esimo mese se si cambia inizia un nuovo vincolo e la rata muta?

Esatto, se cambi rincomincia il vincolo, e la rata potrebbe anche aumentare. Io non l'ho sottoscritto anche per questo motivo.

#4330 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1061 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 01 November 2018 - 10:07 AM

qualcuno possiede o ha usato la dex pad per "trasformare" il terminale in pc?
vorrei capire come funziona, cioe' se e' possibile usare  il terminale come pc stando seduto sul divano a casa davanti alla tv

#4331 geta

geta

Membro evoluto

• Membro
  • 280 messaggi
  • LocalitàTrento

Inviato 01 November 2018 - 10:17 AM

Io uso il dex occasionalmente quando non ho il portatile con me. In pratica basta collegarla via hdmi a un monitor, collegare tastiera e mouse (anche wireless) e inserire il telefono per vedere comparire il desktop.
Le applicazioni fondamentali per gestire documenti e un minimo di multimedialità più o meno ci sono.

Per quelle non ottimizzate bisogna accontentarsi di usarle in una finestra oppure tentare di attivare la modalità sperentale per tentare di averle a tutto schermo.

Nello store Samsung in ogni caso c'è la sezione dedicata alle applicazioni compatibili Dex.

#4332 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 1698 messaggi

Inviato 01 November 2018 - 10:50 AM

Io ce l'ho da marzo, non ho mai utilizzato la pellicola, e questi micrograffi o graffi sul display non li vedo, mi pare ancora "intonso".

E sì che mi è caduto a terra svariate volte purtroppo, per fortuna senza danni grazie alla coverina in silicone.

O sono cieco io o seve il microscopio per scorgerli!

#4333 F.med

F.med

Membro evoluto

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato 01 November 2018 - 20:15 PM

Grazie a tutti per le risposte sui graffi sul display, stavo pensando di di comprarlo e provare le Dome Glass. Qualcuno di voi le ha provate?
Grazie a tutti per le risposte sui graffi sul display, stavo pensando di comprarlo e provare le Dome Glass. Qualcuno di voi le ha provate?

Messaggio modificato da F.med, 01 November 2018 - 20:19 PM

#4334 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 1698 messaggi

Inviato 01 November 2018 - 22:35 PM

Grazie a tutti per le risposte sui graffi sul display, stavo pensando di di comprarlo e provare le Dome Glass. Qualcuno di voi le ha provate?
Grazie a tutti per le risposte sui graffi sul display, stavo pensando di comprarlo e provare le Dome Glass. Qualcuno di voi le ha provate?

Io farei così: lo comprerei e lo proverei senza alcuna pellicola. Vai tranquillo, basta una coverina

#4335 MakkaPanik

MakkaPanik

Junior Member

• Membro
  • 702 messaggi

Inviato 01 November 2018 - 23:37 PM

Ottima. Rispetto a tutte le varie pellicole sono soldi ben spesi. Peccato per il prezzo

#4336 deadmau5

deadmau5

Membro evoluto

• Membro
  • 285 messaggi

Inviato 02 November 2018 - 14:28 PM

ho appena provato il tuo consiglio ... mamma mia ... confermo che con la patch di ottobre hanno velocizzato un sacco il telefono. 

Preso 2 settimane fa perchè avevo bisogno di un dual sim. Ottima scelta. venivo da s8 normale. 

E consiglio a tutti di ridurre la velocità delle transizioni e animazioni dal menù opzioni sviluppatore... A mio parere va come OP6 e i Pixel!

#4337 bastiancontrario

bastiancontrario

Senior Member

• Membro
  • 1131 messaggi

Inviato 02 November 2018 - 19:56 PM

"Android 9 Pie su Samsung Galaxy S9 introdurrà il doppio tocco per accendere lo schermo e mostrare l’Always On Display"

Messaggio modificato da SENTADO, 02 November 2018 - 20:01 PM

#4338 F.med

F.med

Membro evoluto

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato 02 November 2018 - 23:33 PM

Ottima. Rispetto a tutte le varie pellicole sono soldi ben spesi. Peccato per il prezzo

Quindi l'hai provata? Se è si, come ti sei trovato? Non avendo fretta la prendo su AliExpress che con 15 euro ti danno 2 pellicole più tutto il kit..

#4339 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1061 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 03 November 2018 - 08:59 AM

"Android 9 Pie su Samsung Galaxy S9 introdurrà il doppio tocco per accendere lo schermo e mostrare l’Always On Display"

ottimo
il problema ora è quando sarà aggiornato ad Android 9.0

ottimo
il problema ora è quando sarà aggiornato ad Android 9.0

#4340 Ludus88

Ludus88

Senior HD Member

• Membro
  • 4048 messaggi
  • LocalitàMarche

Inviato 03 November 2018 - 11:42 AM

comunque più passo da Unieuro più lo guardo e dico che sia un telefono dal design fantastico! se solo Samsung, con gli aggiornamenti, fosse più celere, ri-fare il salto indietro, ma quello che ti assicura Apple in tema aggiornamenti sw te lo danno in pochi

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi