Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Samsung Galaxy S9+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
6123 risposte a questa discussione

#6061 marcoooo1982

marcoooo1982

HD-Member

• Membro
  • 714 messaggi

Inviato 19 July 2019 - 14:21 PM

Arrivato aggiornamento patch di luglio....

Io uso le gesture con i tasti di navigazione nascosti, Ŕ una novitÓ che vibra quando si torna in home , giusto?

#6062 Naka

Naka

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 19 July 2019 - 17:38 PM

A me non lo fa....

#6063 Maxgue

Maxgue

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 19 July 2019 - 18:42 PM

Io uso le gesture con i tasti di navigazione nascosti, Ŕ una novitÓ che vibra quando si torna in home , giusto?

Penso di sý... Prima non lo faceva neanche a me mentre ora si

#6064 lessiohc

lessiohc

Membro

• Membro
  • 51 messaggi
  • Localit├áVeruno (NO)

Inviato 22 July 2019 - 09:22 AM

Si anche a me lo fa. Aggiungo nel nel nuovo aggiornamento Ŕ tornata a funzionare FINALMENTE la modalitÓ scura di Android Auto, in automatico, legata all'accensione dei fari dell'auto e non pi¨ all'attivazione o meno della "modalitÓ notte" del telefono

#6065 Rover200

Rover200

Membro evoluto

• Membro
  • 273 messaggi

Inviato 02 August 2019 - 12:33 PM

Qualcuno mi dice dove trovare la guida Adb per disabilitare i processi inutili su s9+....grazie
Purtroppo package disabile pro non mi funziona pi¨

#6066 Rover200

Rover200

Membro evoluto

• Membro
  • 273 messaggi

Inviato 04 August 2019 - 12:40 PM

Ok ho risolto....trovato adb ed attivato solo le statistiche del programma Gsam battery, mi Ŕ bastato vedere i processi che mangiavano batteria, applicazioni che tra l altro non utilizzavo, e limitare l uso dei dati in background (senza disinstallare nulla). Al momento con uso solo dati sono a 21 ore di accensione con 2 ore di schermo ed ho ancora il 40% di batteria - always display che si attiva al tocco.

Messaggio modificato da Rover200, 04 August 2019 - 12:41 PM

#6067 Rover200

Rover200

Membro evoluto

• Membro
  • 273 messaggi

Inviato 05 August 2019 - 07:21 AM

Ok, ho fatto 29 ore con 3,30 ore di schermo.
Connessione solo dati e always on display attivo al tocco.

#6068 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 923 messaggi

Inviato 05 August 2019 - 07:42 AM

Ma uso intenso, tipo lavoro, dalla mattina alla sera si arriva a fare 5 ore di sot?

#6069 Rover200

Rover200

Membro evoluto

• Membro
  • 273 messaggi

Inviato 05 August 2019 - 17:38 PM

Dipende dai programmi che utilizzi ....prima di limitare alcune applicazioni facevo 45 minuti di schermo e 25% di batteria. Come ho tempo posto

#6070 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 923 messaggi

Inviato 05 August 2019 - 22:00 PM

Ah ok, allora non va bene per me.
Lavoro in perenne mobilitÓ, quindi tanto 4G,waze,foto, email e circa un paio d'ore di telefonate al giorno.

#6071 Rover200

Rover200

Membro evoluto

• Membro
  • 273 messaggi

Inviato 06 August 2019 - 22:57 PM

Ah ok, allora non va bene per me.
Lavoro in perenne mobilitÓ, quindi tanto 4G,waze,foto, email e circa un paio d'ore di telefonate al giorno.

Se vuoi un telefono con batteria super....mate 20 pro o il p30pro

#6072 fabiox88

fabiox88

HD-Member

• Membro
  • 964 messaggi

Inviato 26 August 2019 - 18:26 PM

Scusate ma la patch di agosto? Io sono ancora a quella di luglio

#6073 PINOMICH

PINOMICH

Membro evoluto

• Membro
  • 145 messaggi

Inviato 27 August 2019 - 09:41 AM

Scusate ma la patch di agosto? Io sono ancora a quella di luglio

Arrivate questa mattina.

Ciao

#6074 moste

moste

HD-Member

• Membro
  • 617 messaggi

Inviato 27 August 2019 - 18:33 PM

Confermo. Arrivate oggi pomeriggio

#6075 Giulk

Giulk

Membro evoluto

• Membro
  • 215 messaggi

Inviato 28 August 2019 - 09:15 AM

Ma uso intenso, tipo lavoro, dalla mattina alla sera si arriva a fare 5 ore di sot?

No, o almeno io non riesco a farli anche tirando via con adb tutte le app o i servizi inutili che non uso ho migliorato il drain in stand by, ma non ho mai visto 5 ore di sot se non sotto wifi con uso leggero che non Ŕ il mio caso, io purtroppo lo uso spesso in 4g e con luce forte quindi display che in auto va su a palla, tutto attivo ( bluetooth, wifi, nfc, gps alta precisione ) con quattro caselle mail in push, riassumendo al massimo arrivo a sera con 3 ore e mezza di sot su 16 ore circa dall'ultima ricarica e batteria sul 20 per cento

#6076 fabiox88

fabiox88

HD-Member

• Membro
  • 964 messaggi

Inviato 28 August 2019 - 18:38 PM

Ragazzi ho un grosso problema e mi serve una risposta urgente. Sono in vacanza e il mio s9 continua a segnalare umiditÓ in usb e non riesco a caricare la batteria. Se prendo l'accessorio per la ricarica wireless riesco a caricare il telefono anche con il segnale di umiditÓ?

#6077 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 923 messaggi

Inviato 28 August 2019 - 20:06 PM

No, o almeno io non riesco a farli anche tirando via con adb tutte le app o i servizi inutili che non uso ho migliorato il drain in stand by, ma non ho mai visto 5 ore di sot se non sotto wifi con uso leggero che non Ŕ il mio caso, io purtroppo lo uso spesso in 4g e con luce forte quindi display che in auto va su a palla, tutto attivo ( bluetooth, wifi, nfc, gps alta precisione ) con quattro caselle mail in push, riassumendo al massimo arrivo a sera con 3 ore e mezza di sot su 16 ore circa dall'ultima ricarica e batteria sul 20 per cento

Grazie mille davvero

#6078 El Moro

El Moro

Membro evoluto

• Membro
  • 406 messaggi

Inviato 29 August 2019 - 15:17 PM

Ragazzi ho un grosso problema e mi serve una risposta urgente. Sono in vacanza e il mio s9 continua a segnalare umiditÓ in usb e non riesco a caricare la batteria. Se prendo l'accessorio per la ricarica wireless riesco a caricare il telefono anche con il segnale di umiditÓ?

Si

#6079 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2418 messaggi
  • Localit├ámodena

Inviato 11 September 2019 - 06:21 AM

patch di settembre....

ps: questa mi  Ŕ  nuova,: consigli  di  come far durare di  pi¨  la batteria (la vita non la durata giornaliera)

https://it.businessi...iu-la-batteria/

Messaggio modificato da Remos, 11 September 2019 - 06:51 AM

#6080 Giulk

Giulk

Membro evoluto

• Membro
  • 215 messaggi

Inviato 13 September 2019 - 12:02 PM

patch di settembre....

ps: questa mi  Ŕ  nuova,: consigli  di  come far durare di  pi¨  la batteria (la vita non la durata giornaliera)

https://it.businessi...iu-la-batteria/

Si va beh, non Ŕ che uno pu˛ passare la vita dietro a come caricare il telefono in maniera corretta per far durare di pi¨ la vita della batteria  :roll io come sempre ricarico la notte e cerco di coprirci tutta la giornata, se vedo che ho consumato di pi¨ del solito faccio una ricarica in mezzo la giornata e via, quando la batteria arriverÓ, se avr˛ ancora il telefono la far˛ cambiare  :angelo

Ok ho risolto....trovato adb ed attivato solo le statistiche del programma Gsam battery, mi Ŕ bastato vedere i processi che mangiavano batteria, applicazioni che tra l altro non utilizzavo, e limitare l uso dei dati in background (senza disinstallare nulla). Al momento con uso solo dati sono a 21 ore di accensione con 2 ore di schermo ed ho ancora il 40% di batteria - always display che si attiva al tocco.

Da adb shell puoi usare il comando top per vedere in tempo reale i processi che usano batteria, esattamente come su unix / linux, top -d 1 mette il refresh della lista veloce.

Comunque sto facendo dei test su note 9 ( ho anche s9+  :ghgh ) e sicuramente una cosa che consuma batteria, e non poco e la cronologia delle posizioni di google

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi