salve ho letto in giro che installando un firmware tailandese e possibile avere nativamente il registratore di chiamate e vero? qulacuno la fatto?

Samsung Galaxy S9+ [OFFICIAL THREAD]
Inviato 01 February 2020 - 10:42 AM
http://apps.samsung....esfromCaribbean
Si apre in Galaxy Themes.
Inviato 28 February 2020 - 14:20 PM
Prima dell'update ad Android 10 usavo assistenza dispositivo per cancellare la cache delle app e liberare spazio a memoria telefono, non si può più fare?
Ho WhatsApp che sta raggiungendo quasi i 10 GB anche se l'ho impostato che scarico i media solo se voglio io
Inviato 01 May 2020 - 07:42 AM
Mi accodo alla richiesta! Grazie!
non credo si possa fare, una volta si poteva quando i cell avevano poca memoria, e se si potesse comunque fare, le memorie sd sono molto più lente delle memorie interne dei cell, credo che con 64 giga di memoria interna si possa intallare tutto quello che vuoi, le memorie sd per me servono solo per video, musica ecc....
Inviato 03 May 2020 - 14:12 PM
non credo si possa fare, una volta si poteva quando i cell avevano poca memoria, e se si potesse comunque fare, le memorie sd sono molto più lente delle memorie interne dei cell, credo che con 64 giga di memoria interna si possa intallare tutto quello che vuoi, le memorie sd per me servono solo per video, musica ecc....
Si può fare, ma non per tutte le applicazioni....basta andare sulla voce applicazioni....memoria archiviazione e cliccare sulla voce cambia.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi
-
Bing (1)