Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Samsung Galaxy S9+ [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5958 risposte a questa discussione

#81 @le81

@le81

HD-Member

• Membro
  • 939 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 22:50 PM

qua mi sorge la domanda spontanea.... lo sblocco con il viso è aggirabile ancora con la propria foto?

con lo sguardo intelligente direi di no o in parte,visto che c'è anche l'iride.... ma se lo sblocco intelligente in certe occasioni da priorità al viso?? si riesce a sbloccare con una foto come su s8?

Messaggio modificato da @le81, 06 March 2018 - 22:50 PM

#82 tensay

tensay

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 23:10 PM

Scusami tensay...

carissimo, non scusarti nemmeno...anzi perdonami tu :)
non ho parole per ringraziarti, apprezzo oltremodo la tua disponibilità e da oggi hai un fan in più!

Riposa e grazie mille per la risposta, esaustiva ai massimi livelli! ^_^

#83 jampi

jampi

Membro evoluto

• Membro
  • 145 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 23:16 PM

Domanda "cruciale"... Oneplus 5T o s9 plus?

#84 Sim-1

Sim-1

Senior Member

• Utenti
  • 2778 messaggi

Inviato 06 March 2018 - 23:21 PM

Il sensore ho visto subito che ancora una volta è il tallone d'Achille. Troppo piccolo e troppo a filo. Vedremo..

#85 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 06:26 AM

Grazie Sentado per il contributo che stai dando. Ho anch'io avuto modo di provare s9+ di un amico di altro blog e posso confermare appieno quanto tu stai dicendo. Quest'anno Samsung ha fatto centro e anche le casse stereo sono di discreta qualità e sicuramente superiore come qualità generale ad iphone X

#86 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4487 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 06:29 AM

Iscritto complimenti Sentado disamina attenta come sempre

Per le pellicole ragazzi andate da MW e fate montare le zagg che sono pure meglio delle Clear Coat

#87 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 07:59 AM

Sorprendente siano meglio di IPhone. Un giro tocca farcelo

#88 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10203 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 09:22 AM

@TUTTI

Ragazzi, per favore, per richieste varie su cover, pellicole, vetri temperati ecc..utilizziamo il thread dedicato:

http://forum.hdblog....accessori-vari/

Per disponibilità, costi ecc ecc:

http://forum.hdblog....9-in-attesa-di/

Grazie a TUTTI per la comprensione.

#89 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10203 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 10:16 AM

qua mi sorge la domanda spontanea.... lo sblocco con il viso è aggirabile ancora con la propria foto?

con lo sguardo intelligente direi di no o in parte,visto che c'è anche l'iride.... ma se lo sblocco intelligente in certe occasioni da priorità al viso?? si riesce a sbloccare con una foto come su s8?

Sinceramente non ho mai riscontrato una problematica simile..anzi, ho provato anche ora e non sblocca assolutamente con nessuna foto del viso tantomeno degli occhi.

Provato col formato digitale e cartaceo..!! 😉👍

Domanda "cruciale"... Oneplus 5T o s9 plus?

Non qui ragazzi..ma ti dico tranquillamente S9+.. 😉

#90 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10203 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 10:20 AM

Il sensore ho visto subito che ancora una volta è il tallone d'Achille. Troppo piccolo e troppo a filo. Vedremo..

Mah..secondo me proprio no invece..

Anzi, non è piccolo tantomeno a filo in quanto invece è leggermente incassato nella scocca..

Scorrendo sulla backcover col dito, anche senza vedere dov'è, lo si raggiunge facilmente e si capisce che si è arrivati proprio al lettore perché appunto è presente una sorta di scalino..cosa che invece poi non hanno le fotocamere.. 😉

Continuo a preferire la soluzione anteriore ma sicuramente è un grandissimo passo in avanti..

#91 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10203 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 10:21 AM

Iscritto complimenti Sentado disamina attenta come sempre

Per le pellicole ragazzi andate da MW e fate montare le zagg che sono pure meglio delle Clear Coat

Grazie ally..

Dai uno sguardo anche al thread dei P20.. 😉

#92 @le81

@le81

HD-Member

• Membro
  • 939 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 10:23 AM

Sentado, grazie x il feed sul discorso sblocco mediante foto...

X il sensore impronte invece ho notato una certa difficoltà nel trovarlo su s9... forse perché più piccolo rispetto al plus.... su quest'ultimo invece è perfetto il posizionamento...

#93 Sim-1

Sim-1

Senior Member

• Utenti
  • 2778 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 10:25 AM

Scorrendo sulla backcover col dito, anche senza vedere dov'è, lo si raggiunge facilmente e si capisce che si è arrivati proprio al lettore perché appunto è presente una sorta di scalino..cosa che invece poi non hanno le fotocamere..

Mah, dalle prove che ho fatto in negozio mi è parso un pò troppo in basso oltre che troppo poco "scavato". Molto più facile e comodo trovare quello del Pixel per capirci. Quello del piccolo ancora più scomodo, ma in ogni caso non mi interessa la versione standard. 

#94 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10203 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 10:31 AM

Grazie Sentado per il contributo che stai dando. Ho anch'io avuto modo di provare s9+ di un amico di altro blog e posso confermare appieno quanto tu stai dicendo. Quest'anno Samsung ha fatto centro e anche le casse stereo sono di discreta qualità e sicuramente superiore come qualità generale ad iphone X

Sorprendente siano meglio di IPhone. Un giro tocca farcelo

Grazie Ray.

Le tue parole, come quelle degli altri, fanno sempre piacere.. 😊

Lo sai che scrivo sempre quello che penso..le mie prove sono le più oggettive possibili..e lo sarebbero anche se i device mi venissero regalati..

Detto ciò, poco fa ho potuto ascoltare diverse tracce audio su iPhone X ed S9+..e posso sottolineare nuovamente che la qualità generale è migliore così come lo stesso volume: tra l'altro noto nel Samsung un senso di "spazialità" che non pensavo potesse avere.

Vi faccio un esempio pratico: il mio vecchio S8 lo aveva rootato ed avevo installato la modifica per abilitare "l'audio stereo" andando ad attivare la capsula superiore; bene, un altro mondo..!!

Si vede che S9+ ha capsula con "cassa" dedicata perché, anche se a memoria, non ricordavo un audio così potente, pulito e "vibrante" rispetto appunto proprio ad S8 con quella modifica.

Ieri sera, buio pesto in camera, ho avviato NetFlix e visto un 4K HDR con audio 5.1: ragazzi, davvero un'esperienza superlativa..
Il display SuperAmoled Samsung non si smentisce mai: scene con neri assoluti, contrasto ai massimi livelli..fluidità impressionante.. davvero spettacolare.

Ho provato poi ad inserire un paio di cuffie nel jack da 3.5mm (grande cosa questa di lasciarlo..!! Sia lodata Samsung): nei toggle c'è quello relativo all'audio Dolby; tenendolo premuto si apre il menu dedicato ai preset audio con modalità film, musica ecc..
Beh, impostato su cinema..spettacolare davvero..

Ma il bello è che, tolte le cuffie, l'audio stereo era ugualmente bello potente e pulito..addirittura con presenza di "bassi".

Quasi non ci credo..ma è un Samsung davvero..?!? 😂😂😂

😉👍

Messaggio modificato da SENTADO, 07 March 2018 - 10:47 AM

#95 Conan_75

Conan_75

Junior Member

• Membro
  • 1179 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 10:34 AM

Scimmietta scimmietta...

#96 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10203 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 10:50 AM

Sentado, grazie x il feed sul discorso sblocco mediante foto...

X il sensore impronte invece ho notato una certa difficoltà nel trovarlo su s9... forse perché più piccolo rispetto al plus.... su quest'ultimo invece è perfetto il posizionamento...

Si Ale..ho già ampiamente postato le mie impressioni di utilizzo in merito.. forse ti sono sfuggite.. 😉

Decisamente più comodo in S9+ per via della lunghezza maggiore del dispositivo..
Su S9 liscio è più scomodo perché il device è più corto e quindi il sensore è troppo in basso..

Ecco perché non hanno inserito la dual cam anche nel liscio.. 😂😂😂

#97 Hyperway

Hyperway

Junior Member

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 10:54 AM

Grande Sentado...e grazie mille per le info :)

#98 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10203 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 11:12 AM

Mah, dalle prove che ho fatto in negozio mi è parso un pò troppo in basso oltre che troppo poco "scavato". Molto più facile e comodo trovare quello del Pixel per capirci. Quello del piccolo ancora più scomodo, ma in ogni caso non mi interessa la versione standard.

Si l'ho scritto che quello del liscio è troppo in basso perché più corto il device.

Fidati che quello del Plus è ottimo.. ma la cosa migliore è che non lo userai praticamente mai perché l'altra metodologia di sblocco è assolutamente valida ed operativa..
Fino ad oggi ha sempre sbloccato ed anche piuttosto velocemente.. 😉

#99 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10203 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 11:14 AM

Scimmietta scimmietta...

Mi dispiace che non sono a Cagliari altrimenti ti avrei fatto vedere anche i P20.

Appena scendo però il caffè/aperitivo è assicurato..!! 😉👍

Ci conto..

#100 Sim-1

Sim-1

Senior Member

• Utenti
  • 2778 messaggi

Inviato 07 March 2018 - 11:32 AM

Si l'ho scritto che quello del liscio è troppo in basso perché più corto il device.

Fidati che quello del Plus è ottimo.. ma la cosa migliore è che non lo userai praticamente mai perché l'altra metodologia di sblocco è assolutamente valida ed operativa..
Fino ad oggi ha sempre sbloccato ed anche piuttosto velocemente..

Questa è un'ottima notizia.