Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Samsung Galaxy S9 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1034 risposte a questa discussione

#1001 ererte

ererte

Junior Member

• Membro
  • 651 messaggi

Inviato 24 February 2019 - 16:37 PM

gli ho scritto alla persona che ha fatto il Tema, e lui dice che il problema viene dall´ultimo aggiornamento...

ecco la sua risposta; 

ico_arrow.gifSeller's response : The latest system update (February, S9/S9+) has issues. Each theme with black background (available on Galaxy Themes), has this issue. Only Samsung can improve it - by the next system update. I reported this issue to Samsung. The latest update for Note 9 (also February) does not have this issue.

qui sul forum nessuno usa un tema scuro? o sono l´unico ad usare temi scuri e l´unico ad avere il problema?

No, capita anche a me, purtroppo la scritta della notifica è nera e su sfondo scuro non si legge....

#1002 italcell

italcell

Junior Member

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 24 February 2019 - 16:49 PM

No, capita anche a me, purtroppo la scritta della notifica è nera e su sfondo scuro non si legge....

( dice che sul Note 9 hanno risolto dopo un aggiornamento, perche su S9 no ?! )

...tu come hai risolto? mettendo il Tema Standard e modalita notturna? 

...almeno spulcinando un pó sulle impostazioni ho trovato come far visualizzare di nuovo le notifiche  quando accendo il display dallo stand by e non solo l´icona delle Email o whatsapp ma con testo.

#1003 ererte

ererte

Junior Member

• Membro
  • 651 messaggi

Inviato 24 February 2019 - 16:55 PM

( dice che sul Note 9 hanno risolto dopo un aggiornamento, perche su S9 no ?! )

...tu come hai risolto? mettendo il Tema Standard e modalita notturna? 

...almeno spulcinando un pó sulle impostazioni ho trovato come far visualizzare di nuovo le notifiche  quando accendo il display dallo stand by e non solo l´icona delle Email o whatsapp ma con testo.

In realtà il mio tema è sui toni del grigio, perciò la notifica anche se con difficoltà riesco a leggerla... 

#1004 Digit@l

Digit@l

Junior Member

• Membro
  • 316 messaggi

Inviato 25 February 2019 - 11:10 AM

io mi trovo bene con tema standard e modalità notte, non sento il bisogno di altri temi...

#1005 BartLuke94

BartLuke94

Junior Member

• Membro
  • 294 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 13:32 PM

Disponibile aggiornamento patch di febbraio per i no brand

#1006 GioCarro

GioCarro

Membro evoluto

• Membro
  • 255 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 13:49 PM

Concordo sull'utilizzo del tema standard in modalità notte: più che soddisfacente se abbinato con sfondo nero ed opportune impostazioni nelle varie app.

#1007 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 1200 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 14:01 PM

io mi trovo bene con tema standard e modalità notte, non sento il bisogno di altri temi...

io  invece trovo  molto belli  i temi  hight contrast neri  (giallo  e blu), me li  sono ritrovati  inseriti  nel cell dopo  l'aggiornamento  a Pie...

#1008 ererte

ererte

Junior Member

• Membro
  • 651 messaggi

Inviato 28 February 2019 - 16:01 PM

con l'aggiornamento ITV di febbraio è stato risolto il problema delle notifiche illeggibili con i temi scuri..... ;)

#1009 italcell

italcell

Junior Member

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 02 March 2019 - 19:24 PM

con l'aggiornamento ITV di febbraio è stato risolto il problema delle notifiche illeggibili con i temi scuri..... ;)

ho fatto l´aggiornamento...

tutto uguale, ancora illeggibili.

#1010 ererte

ererte

Junior Member

• Membro
  • 651 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 10:50 AM

ho fatto l´aggiornamento...

tutto uguale, ancora illeggibili.

con la CSB8 ti posso garantire che si vedono, tu probabilmente hai un'altra versione.... 

#1011 monsud

monsud

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 18:38 PM

Aggiornamento delle patch di febbraio arrivato anche sui brand Vodafone  :slurp

#1012 myabc

myabc

Membro evoluto

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 07 March 2019 - 15:07 PM

ciao a tutti. una domanda sull'always on display. io uso quello che fa vedere anche gli eventi del giorno. ho notato che fa vedere un solo evento, invece nel galaxy s10 ho visto che si vedono tutti (ne ho visti 3 di sicuro). qualcuno potrebbe fare la prova e verificare se è effettivamente diverso dall's10 oppure è la mia rom moddata che mi limita questa funzione?

grazie

#1013 dannicrane

dannicrane

Junior Member

• Membro
  • 252 messaggi

Inviato 10 March 2019 - 07:47 AM

Salve, ho problemi con hot spot con Iliad, prima con Tim funzionava, ora con iliad vedo iPad collegato alla rete ma non naviga? Qualche soluzione...?

#1014 monster75

monster75

Junior Member

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 12 March 2019 - 19:59 PM

Qualcuno ha notato se con Pie ci sono problemi di sincronizzazione Gmail e compagnia bella? 

#1015 GioCarro

GioCarro

Membro evoluto

• Membro
  • 255 messaggi

Inviato 13 March 2019 - 14:09 PM

Nessun problema da segnalare; aggiungo però che uso l'applicazione e-mail Samsung, non quella nativa Gmail, perchè quella Samsung supporta il tema scuro.

#1016 loacker88

loacker88

Junior Member

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 13 March 2019 - 20:44 PM

Avete anche voi problemi a visualizzare le notifiche con un tema scuro dopo l aggiornamento?
Prima dell' aggiornamento erano ben visibili

Messaggio modificato da loacker88, 13 March 2019 - 20:45 PM

#1017 GioCarro

GioCarro

Membro evoluto

• Membro
  • 255 messaggi

Inviato 14 March 2019 - 10:23 AM

Che io sappia tutti i temi scuri al momento hanno il problema di cui parli; secondo me conviene usare la modalità notte nativa di Samsung.

#1018 myabc

myabc

Membro evoluto

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 21:01 PM

ciao a tutti. non so perchè utilizzando il calendario samsung nel mio s9, quando inserisco un evento, a volte me lo mette come predefinito nel calendario italia, altre volte in quello samsung ed altre in quello google. io vorrei utilizzare di default quello google sempre utilizzando l'app calendario samsung, ma non trovo nessun setting per impostare il calendario di default. qualcuno sa se è possibile fare ciò oppure è inutile perderci tempo a cercare una soluzione? grazie

#1019 laccio85

laccio85

Membro evoluto

• Membro
  • 197 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 15:07 PM

Ciao a tutti!

da qualche settimana mi si è presentato il seguente problema sul mio Galaxy S9:

Ad ogni notifica, mi si accende il display e mi compare l'icona dell'applicazione che notifica, premetto che ho disattivato l'Always on Display.

Trovo la cosa molto fastidiosa perchè per ogni messaggio, mail o altro continua ad accendersi il display, e credo che incida ancora così tanto con il consumo anomalo della batteria.

Purtroppo ho cercato di spulciare in lungo e in largo senza trovare però alcuna impostazione per disattivare questa modalità di notifica.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Daniele

#1020 ererte

ererte

Junior Member

• Membro
  • 651 messaggi

Inviato 20 March 2019 - 15:54 PM

Ciao a tutti!

da qualche settimana mi si è presentato il seguente problema sul mio Galaxy S9:

Ad ogni notifica, mi si accende il display e mi compare l'icona dell'applicazione che notifica, premetto che ho disattivato l'Always on Display.

Trovo la cosa molto fastidiosa perchè per ogni messaggio, mail o altro continua ad accendersi il display, e credo che incida ancora così tanto con il consumo anomalo della batteria.

Purtroppo ho cercato di spulciare in lungo e in largo senza trovare però alcuna impostazione per disattivare questa modalità di notifica.

Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Daniele

forse hai attivato l'illuminazione edge? impostazioni - schermo - schermo curvo - illuminazione edge