Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Aiuto Smart TV Samsung KU6400


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 DarKamui

DarKamui

    Matricola

  • Membro
  • 1 messaggi

Inviato 13 March 2018 - 16:14 PM

Ciao a tutti,

 

non so se questo sia il posto giusto dove scrivere, ma seguo HD Blog da anni e so che siete i migliori sul campo (quindi ne sapete certo più di me :) )

Negli ultimi mesi sulla mia Smart Tv Samsung KU6400 (in garanzia, non ha nemmeno un anno di vita) sono apparse delle righe/cerchi visibili soprattutto su colori uniformi e/o abbastanza spenti (provo ad allegare alcune foto, per quanto non siano esplicative).
​La cosa fastidiosa è che durante le scene in movimento nei film/giochi, queste danno l'impressione di essere sovraimposte, creando quindi una sorta di "patina" attraverso la quale ci si trova a guardare l'immagine.

L'assistenza Samsung ha riconosciuto il difetto, ma, non sapendo catalogarlo, si toglie ogni responsabilità e  l'unica cosa che può fare è far uscire il tecnico. Il problema di questa cosa, a detta loro, è che se il tecnico dovesse dirmi che la problematica visibile rientra negli standard di "normalità" dovrei pagare l'uscita.

Prima di passare a questa soluzione, volevo chiedervi se ne sapevate qualcosa di più e potevate aiutarmi nel capire quale possa essere la problematica (evitando così magari di spendere inutilmente ed ingiustamente per un'uscita a vuoto)

 

Grazie mille in anticipo e buona serata

Allega File(s)

  • Allega File  img1.jpg   66.96K   0 Numero di downloads
  • Allega File  img2.jpg   68.84K   0 Numero di downloads
  • Allega File  1b.jpg   62.26K   0 Numero di downloads
  • Allega File  4b.jpg   75.77K   0 Numero di downloads