Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Samsung Galaxy S10e / S10 / S10+ / FOLD [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4396 risposte a questa discussione

#1981 bellic86

bellic86

HD-Member

• Membro
  • 544 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 09:10 AM

In questo video s10 è blu ed ha una pellicola pre applicata normale, non di quelle da togliere subito.

https://youtu.be/tYMlSOWxO34

#1982 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10018 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 09:14 AM

Comunque Marques numero uno, girare video con una RED 8K non è da tutti, i nostri recensori impallidiscono a confronto eheh. La differenza di qualità è abissale.

la madon..che deve fà un film?!  Bastano e avanzano quelle 4k di altri youtuber anche nostrani.

#1983 DjLode

DjLode

Membro evoluto

• Membro
  • 337 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 09:20 AM

non lo so sai.. In realtà proprio ieri galeazzi in uno dei suoi video dice testualmente appena torno a Milano recensione dell'S10

Lo so, l'ha scritto Anandtech in calce. Le recensioni di Galeazzi sono ottime per l'uso, povere di numeri nudi e crudi che non mentono (o lo fanno raramente).

Sinceramente di Geekbench e Antutu e PcMark me ne faccio poco, e le review di Anand sono condite di numeri molto più interessanti.

#1984 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2500 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 09:21 AM

la madon..che deve fà un film?!  Bastano e avanzano quelle 4k di altri youtuber anche nostrani.

chissà magari gliel'hanno regalata per farsi pubblicità... ;)

#1985 ElendirLess

ElendirLess

HD-Member

• Membro
  • 543 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 09:23 AM

Comunque visto ora che hanno tutti il doppio tap per risvegliare lo schermo...

#1986 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 1695 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 09:26 AM

la madon..che deve fà un film?! Bastano e avanzano quelle 4k di altri youtuber anche nostrani.

Vero ma guarda i suoi video su un monitor in alta definizione, la qualità dell'immagine è pazzesca! Li gira in 8K e li carica su YouTube in 4K.

#1987 rona_94

rona_94

Membro evoluto

• Membro
  • 225 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 09:36 AM

Salve ragazzi, vengo da 2 anni GalaxyS7 liscio, mi ci son trovato direi molto molto bene (a parte l'autonomia che nel tempo è un po' calata ma son anche io che lo uso davvero davvero tanto)

Quest'anno stavo pensando di cambiare, giusto per sentire qualche consiglio spassionato, vi buttereste su questo S10 (liscio, purtroppo non sono mai stato un amante dei plus, di qualsiasi marca), o vi buttereste su qualche altra marca, ad esempio aspettare i futuri huawei p30 ecc ?

So che la domanda è generica e soggettiva ma è giusto per sentir qualche parere. Cambio telefono una volta ogni 2/3 anni, quindi son sempre molto indeciso

#1988 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10018 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 09:37 AM

Vero ma guarda i suoi video su un monitor in alta definizione, la qualità dell'immagine è pazzesca! Li gira in 8K e li carica su YouTube in 4K.

indubbiamente...ma è ovvio che gliel'abbiano regalata....se non erro costa 50mila euro o poco piu...non scheziamo..con quella ci fanno  realmente dei film i registi professionisti...alla fine sto tizio sta dentro na camera.

#1989 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 1695 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 09:37 AM

Da S7 il salto in avanti che fai è enorme, io te lo consiglio!

#1990 Segar

Segar

Junior Member

• Membro
  • 1695 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 09:38 AM

indubbiamente...ma è ovvio che gliel'abbiano regalata....se non erro costa 50mila euro o poco piu...non scheziamo..con quella ci fanno realmente dei film i registi professionisti...alla fine sto tizio sta dentro na camera.

50.000 dollari solo il corpo macchina.

Chissà, ti scordi però che ha 8 milioni di iscritti, si fanno soldi con tutto questo seguito eh! Galeazzi, il techtuber italiano con più seguito ne ha 600.000!

Messaggio modificato da Segar, 27 February 2019 - 09:42 AM

#1991 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2500 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 09:41 AM

credo che p30 pro si avvicinerà come budget a s10 plus quindi sono abbastanza paragonabili ... per il resto di huawey preferisco la gestione batteria e le foto in notturna, però come tuttofare a 360 gradi preferisco ancora Samsung

#1992 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5713 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 09:45 AM

Sulla fotocamera si sa qualcosa dal punto di vista qualitativo? Cioè scatta meglio dei precedenti s9 e note 9 o siamo a quel livello? Grazie

#1993 Fafner

Fafner

HD-Member

• Membro
  • 528 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 09:49 AM

Sulla fotocamera si sa qualcosa dal punto di vista qualitativo? Cioè scatta meglio dei precedenti s9 e note 9 o siamo a quel livello? Grazie

I primi report parlano di miglioramenti, ma non abissali.

#1994 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 10018 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 09:51 AM

50.000 dollari solo il corpo macchina.

Chissà, ti scordi però che ha 8 milioni di iscritti, si fanno soldi con tutto questo seguito eh! Galeazzi, il techtuber italiano con più seguito ne ha 600.000!

poco ma sicuro. Probabilmente li avrà spesi di tasca sua ma ripeto: per ME (e sottolineo per me) una videocamera di questo livello per riprende un telefono e na cameretta è esagerato..ma vedo e noto che è da p.ippa per molti quindi ha ragione lui.

#1995 bellic86

bellic86

HD-Member

• Membro
  • 544 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 09:54 AM

Salve ragazzi, vengo da 2 anni GalaxyS7 liscio, mi ci son trovato direi molto molto bene (a parte l'autonomia che nel tempo è un po' calata ma son anche io che lo uso davvero davvero tanto)

Quest'anno stavo pensando di cambiare, giusto per sentire qualche consiglio spassionato, vi buttereste su questo S10 (liscio, purtroppo non sono mai stato un amante dei plus, di qualsiasi marca), o vi buttereste su qualche altra marca, ad esempio aspettare i futuri huawei p30 ecc ?

So che la domanda è generica e soggettiva ma è giusto per sentir qualche parere. Cambio telefono una volta ogni 2/3 anni, quindi son sempre molto indeciso

secondo me dipende anche dai gusti e dal budget.

io passai da s7 a mate 10 pro, dopo un iniziale periodo di adattamento all'interfaccia huawei ora lo apprezzo per la batteria sicuramente.

fossi in te aspetterei la presentazione del p30 e del OP 7 per avere poi una panoramica completa di tutti i top di gamma e sceglierei quello che più mi piace; poi se hai necessità di un telefono che abbia un autonomia consistente per forza di cose huawei/honor/OnePlus 

#1996 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5713 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 09:54 AM

I primi report parlano di miglioramenti, ma non abissali.

Quindi la novità in realtà è il grandandolo giusto?

#1997 Fafner

Fafner

HD-Member

• Membro
  • 528 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 10:01 AM

Si, un po' di flessibilità in più. Non ho avuto l'S9, ma credo che anche lo zoom ottico 2x sia una novità? Sul fronte qualitativo non c'è un grande balzo in avanti. Credo si stiano un po' raggiungendo dei limiti fisici attualmente non superabili, sia in termini di sensori che in termini di ottiche, ci sarà pure una ragione perchè esistano ancora fotocamere e lenti dedicate. I cellulari hanno raggiunto vette impressionanti, ma tra un Mate 20 Pro e una A7Riii con obiettivo di qualità c'è ancora (logicamente) un abisso. Secondo me nei prossimi anni i miglioramenti saranno legati all'AI piuttosto che all'hardware.

Messaggio modificato da Fafner, 27 February 2019 - 10:07 AM

#1998 rona_94

rona_94

Membro evoluto

• Membro
  • 225 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 10:04 AM

secondo me dipende anche dai gusti e dal budget.
io passai da s7 a mate 10 pro, dopo un iniziale periodo di adattamento all'interfaccia huawei ora lo apprezzo per la batteria sicuramente.
fossi in te aspetterei la presentazione del p30 e del OP 7 per avere poi una panoramica completa di tutti i top di gamma e sceglierei quello che più mi piace; poi se hai necessità di un telefono che abbia un autonomia consistente per forza di cose huawei/honor/OnePlus

Si credo che aspetterò l'uscita degli altri top di gamma per comparare
Il Samsung di certo mi ha sempre suscitato un più grande fattore "wow" perché esteticamente lo trovo fantastico
Spero in ogni caso che il prezzo inizi a scendere già nel giro di pochi mesi

#1999 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2500 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 10:15 AM

in pratica si

Si, un po' di flessibilità in più. Non ho avuto l'S9, ma credo che anche lo zoom ottico 2x sia una novità?

Lo zoom ottico c'era già su S9 plus ottimo per fare ritratti con bokeh

#2000 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13813 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 10:21 AM

indubbiamente...ma è ovvio che gliel'abbiano regalata....se non erro costa 50mila euro o poco piu...non scheziamo..con quella ci fanno realmente dei film i registi professionisti...alla fine sto tizio sta dentro na camera.

No tranquillo che l'ha comprata con i suoi soldi.. 😉

Come ha comprato pure il "DOPE TECH" 😂

Uno che guadagna, soltanto dalle visualizzazioni YouTube, più di 100.000$ al mese.. direi che può permettersi di tutto.. 🤣

E c'è chi fa decisamente meglio: "Unbox Therapy" l'avete mai visto o sentito..?!
Ha soltanto 14Mln di iscritti.. 😂😂😂

Loro sono stati i pionieri di questi nuovi "lavori"..quindi (giusto o sbagliato che sia) possono permetterselo.. 😎😁

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi