Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Samsung Galaxy S10e / S10 / S10+ / FOLD [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4396 risposte a questa discussione

#2041 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2818 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 12:34 PM

eh si finita la pacchia se ne saranno accorti ;)

#2042 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4197 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 12:34 PM

errorissimo su Amazon!! se volete provare ad acquistare S10 tedesco a 10 euro anche se annulleranno al 100% in bocca al lupo :roll :roll

https://www.amazon.i...duct/B07NC3N3Z8

Preso anche io a meno di 10€, vediamo fra quanto annullano!

#2043 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 12:35 PM

si ma io intendevo di buttare l'occhio sulla velocità di esecuzione nel rendering di un video...il mate 20 pro ci mette il doppio del tempo...e non ha un processore che fa schifo.........ergo.....quello del tizio al 99% è uno snap e non un exynos :D

Sì, lo dice all'inizio del video che è uno Snapdragon 855

Infatti quando leggo che Huawei ha superato tutti nelle foto mi faccio grasse risate

Sulla cam frontale e sui video posso darti ragione, sulle foto normali no

#2044 Tico73

Tico73

Membro evoluto

• Membro
  • 167 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 12:36 PM

Comunico che per 30 secondi c'è stato un errore di prezzo su amazon.. S10 liscio versione tedesca 512 storage a 9.58 ... Io ho completato l'ordine non si sa mai.. 😁😁😁

#2045 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 12:37 PM

e infatti...............

https://www.anandtec...agon-855-scores

Comunque nel video si vede come conferma un audio pauroso del s10 😱

#2046 ExMiliteIgnudo

ExMiliteIgnudo

HD-Member

• Membro
  • 982 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 12:37 PM

_appena visti al Mediaworld... dei tre fratelli S10 ho subito notato e apprezzato la sensazione di leggerezza e solidità, sarà che attualmente ho Note9, S10+ non mi sembra ingestibile, anzi... I vari fori nel display non danno fastidio più di tanto basta farci l'abitudine e personalmente mi danno più fastidio i notch. Anche le cornici cromate non sono poi così tanto fastidiose, tranne quella del giallo sinceramente non rientra nei miei gusti, quindi la cornice l'averi fatta di un altro colore; finalmente Samsung ha inserito la grandangolare che avevo apprezzato a suo tempo su LG G6 e per l'uso che se ne può fare ora in un centro commerciale non sembrava poi così malvagia e non deformava molto l'immagine. Ho letto che qualcuno si lamentava che scaldassero un po', effettivamente l'ho notato anch'io ma a dire il vero anche sui Huawei esposti o LG, ecc... secondo me è dovuto al fatto che sia sempre in funzione in modalità demo.

_detto questo ho apprezzato anche se ero sotto le luci artificiali, la colorazione verde e la bianca prism, purtroppo le ceramic non erano esposte e dato che se dovessi andare su S10+ da 512GB la colorazione dev'essere necessariamente ceramic avrei gradito poterla vedere ma sicuramente andrei di nero dato che le cornici sono "canna di fucile" e mi sono piaciute molto.

_come accade da qualche anno l'effetto wow è difficile da suscitare negli utenti però devo dire che la gamma S10 mi piace, ben fatta e credo che prima o poi un giro lo farò sicuramente su S10+; l'S10e bello compatto, anche il sensore non è scomodo da raggiungere, però di primo impatto non so perché ma mi ha ricordato un po' iPhone X.

_queste le mie opinioni dopo qualche minuto di utilizzo in centro commerciale, ah per dovere di cronaca ho controllato la RAM: 6GB

#2047 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2644 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 12:38 PM

Comunico che per 30 secondi c'è stato un errore di prezzo su amazon.. S10 liscio versione tedesca 512 storage a 9.58 ... Io ho completato l'ordine non si sa mai..

a me dava solo quello da 128 a quel prezzo, che c*lo  :roll

#2048 Tico73

Tico73

Membro evoluto

• Membro
  • 167 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 12:38 PM

a me dava solo quello da 128 a quel prezzo, che c*lo :roll

Si vabbe non mi arriverà mai

#2049 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2644 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 12:40 PM

Si vabbe non mi arriverà mai

Sicuramente ce lo annulleranno a breve, però sai lo sfizio  :ciao

Ma ci daranno anche gli auricolari?  :roll

Messaggio modificato da michael10, 27 February 2019 - 12:41 PM

#2050 Fafner

Fafner

HD-Member

• Membro
  • 563 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 12:45 PM

Questo dove lo hai letto?

Avevo già letto una news qualche settimana fa, inerente non ricordo quale paese asiatico, dove dicevano che il modello 1/12 sarebbe arrivato il 15 e non l'8 come gli altri.

Una recensione di un noto sito tedesco apparsa un paio di giorni fa conferma la cosa affermando che il modello 1/12 uscirà "qualche settimana dopo gli altri". Io ne ho uno in ordinazione, non da Samsung che quanto meno in Svizzera non li vende direttamente, ma da un distributore ufficiale, ed effettivamente la mail di conferma mi segnala la consegna prevista per il 27 marzo. Non un grosso problema, salvo per il fatto che in Svizzera per gli auricolari devi registrarti entro il 31 e ovviamente da telefono ricevuto, quindi c'è da sperare che rispetteranno la data. Fortuna che in settimana bianca vado quella prima, altrimenti la prendevo nel sedere.  :roll

Messaggio modificato da Fafner, 27 February 2019 - 13:06 PM

#2051 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2818 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 12:46 PM

Sicuramente ce lo annulleranno a breve, però sai lo sfizio  :ciao

Ma ci daranno anche gli auricolari?  :roll

vabbè a 10 euro mi basterebbero solo quelli anche senza telefono :ghgh :ghgh

#2052 Sterbo

Sterbo

HD-Member

• Membro
  • 507 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 12:59 PM

vabbè a 10 euro mi basterebbero solo quelli anche senza telefono :ghgh :ghgh

purtroppo non c'è più 😑

#2053 Fafner

Fafner

HD-Member

• Membro
  • 563 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 13:06 PM

purtroppo non c'è più

Ma anche ci fosse non spererete davvero di riceverlo.  :roll

#2054 Sterbo

Sterbo

HD-Member

• Membro
  • 507 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 13:07 PM

Ma anche ci fosse non spererete davvero di riceverlo. :roll

Tentar non nuoce 😂

#2055 Triccio

Triccio

Junior Member

• Membro
  • 713 messaggi
  • LocalitàAustralia

Inviato 27 February 2019 - 13:11 PM

Comunque parere personale il vero top di gamma é s10e che ha tutto eccetto grandangolare ma è ergonomico, schermo piatto e non costa uno sproposito. Tra qualche settima su troverà sui 670.

Messaggio modificato da Triccio, 27 February 2019 - 13:12 PM

#2056 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2644 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 13:14 PM

Ma anche ci fosse non spererete davvero di riceverlo.  :roll

Ovvio che no. Fosse stata una spedizione a un giorno forse forse a qualcuno sarebbe pure arrivato. Sul canale telegram del galeazzi poco tempo fa comprarono a zero euro non so quante lampade. Succede spesso.

Ma da qui all'8 marzo avranno tutto il tempo per controllare e annullare.

#2057 Tico73

Tico73

Membro evoluto

• Membro
  • 167 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 13:16 PM

Comunque parere personale il vero top di gamma é s10e che ha tutto eccetto grandangolare ma è ergonomico, schermo piatto e non costa uno sproposito. Tra qualche settima su troverà sui 670.

Pareri personali ci mancherebbe per me però non è cosi.. La grandangolare era ora che la mettessero, e infatti sembra la tendenza attuale.. I telefoni appena annunciati sembrano un po' tutti averla, ma a parte questo, a livello di produttività non si può paragonare l'S piccolo al plus.. Chi ha bisogno di autonomia, display grande per lavorarci file e documenti, non può che indirizzarsi verso il plus

#2058 fastech

fastech

Junior Member

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 13:25 PM

Non ha il teleobiettivo, la grandangolare sì...

#2059 Triccio

Triccio

Junior Member

• Membro
  • 713 messaggi
  • LocalitàAustralia

Inviato 27 February 2019 - 13:29 PM

Non ha il teleobiettivo, la grandangolare sì...

Si scusami hai ragione

Pareri personali ci mancherebbe per me però non è cosi.. La grandangolare era ora che la mettessero, e infatti sembra la tendenza attuale.. I telefoni appena annunciati sembrano un po' tutti averla, ma a parte questo, a livello di produttività non si può paragonare l'S piccolo al plus.. Chi ha bisogno di autonomia, display grande per lavorarci file e documenti, non può che indirizzarsi verso il plus

Manca il teleobiettivo in effetti e non la grandangolare.

#2060 DjLode

DjLode

Membro evoluto

• Membro
  • 380 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 13:51 PM

Il vero top di gamma è ovviamente quello 5G. L'S10e pur essendo un buonissimo terminale, è la base della serie. Perde anche il senso di non prenderlo in versione 6/128, a quel punto tanto vale puntare sull'S10 normale.

Trovo di ben difficile posizionamento la versione "e"... hanno solo scimmiottato l'offerta di Apple, uscendo però in contemporanea, con un telefono che di S10 ha solo il nome (viste le differenze con i fratelli maggiori).

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi