Vai al contenuto

Foto
* * * * - 7 voti

Samsung Galaxy S10e / S10 / S10+ / FOLD [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4396 risposte a questa discussione

#2061 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 1467 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 14:08 PM

Il vero top di gamma è ovviamente quello 5G. L'S10e pur essendo un buonissimo terminale, è la base della serie. Perde anche il senso di non prenderlo in versione 6/128, a quel punto tanto vale puntare sull'S10 normale.
Trovo di ben difficile posizionamento la versione "e"... hanno solo scimmiottato l'offerta di Apple, uscendo però in contemporanea, con un telefono che di S10 ha solo il nome (viste le differenze con i fratelli maggiori).

Dici bene, "fratelli maggiori"
Pensa a chi vuole un telefono da mettere in tasca e non sentirlo, a chi vuole un telefono da utilizzare comodamente con una mano, a chi vuole un telefono non un mezzo tablet, pensa anche a noi!
La batteria? Male che vada porto un anker
Io per esempio ho già preordinato il plus, ci gioco una settimana e poi prendo E appena scende di prezzo, ma almeno "rimedio" gli auricolari...

#2062 dadi70

dadi70

HD-Member

• Membro
  • 3445 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 14:23 PM

Pensa a chi vuole un telefono da mettere in tasca e non sentirlo, a chi vuole un telefono da utilizzare comodamente con una mano, a chi vuole un telefono non un mezzo tablet, pensa anche a noi!
Io per esempio ho già preordinato il plus, ci gioco una settimana e poi prendo E appena scende di prezzo, ma almeno "rimedio" gli auricolari...

Ognuno ha le sue esigenze e sceglie il telefono che più gli piace ma il top di gamma è il telefono che al momento è più avanzato e ha più funzionalità, quindi il top di gamma per ora è sicuramente S 10 5g che poi uno preferisce altre versioni per caratteristiche o prezzo è un altro discorso.

#2063 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 27 February 2019 - 14:24 PM

Infatti quando leggo che Huawei ha superato tutti nelle foto mi faccio grasse risate

Concordo al 100 percento, foto innaturali, pompate a livello scenico per creare l'effetto wow ma molto poco realistiche, sinceramente non mi ha convinto molto Huawei sul comparto fotografico 

#2064 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 27 February 2019 - 14:26 PM

Reparto video vedendo il confronto a mio avviso fa meglio S10 sia per stabilizzazione, audio, e qualità generale, ma ci ballano anche 600 euro di differenza a favore di Mi9, che ne dite?

Messaggio modificato da rossolev, 27 February 2019 - 14:32 PM

#2065 DjLode

DjLode

Membro evoluto

• Membro
  • 337 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 14:39 PM

Io non discuto sulle esigenze degli altri, ovviamente conosco solo le mie. Detto questo la versione "E" non è IL top di gamma, potrebbe essere UN top di gamma, rapportato agli altri, ma per quanto mi riguarda ci sono troppe rinunce da fare per 150€.

#2066 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 27 February 2019 - 14:52 PM

Io non discuto sulle esigenze degli altri, ovviamente conosco solo le mie. Detto questo la versione "E" non è IL top di gamma, potrebbe essere UN top di gamma, rapportato agli altri, ma per quanto mi riguarda ci sono troppe rinunce da fare per 150€.

Per caratteristiche generali e feautures meglio s10 liscio a mio avviso, anche se io prenderò l's10+ per stare piu tranquillo a livello di autonomia.

Messaggio modificato da rossolev, 27 February 2019 - 14:53 PM

#2067 pant1993

pant1993

Membro evoluto

• Membro
  • 141 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 14:53 PM

Per me solo la compattezza vale quei 150€ ( in meno) 😊

#2068 Gaara80

Gaara80

Membro evoluto

• Membro
  • 229 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 14:58 PM

Per chi non vuole più avere problemi di batteria, ma propio MAI PIU'

#2069 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 27 February 2019 - 14:58 PM

Per me solo la compattezza vale quei 150€ ( in meno)

Non è che s10 liscio sia molto ingombrante eh!! Ho letto in rete che è lungo 149 mm che quello schermo gigante non sono tantissimi.

#2070 DjLode

DjLode

Membro evoluto

• Membro
  • 337 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 14:59 PM

Per caratteristiche generali e feautures meglio s10 liscio a mio avviso, anche se io prenderò l's10+ per stare piu tranquillo a livello di autonomia.

Le versioni Plus sono troppo grandi per le mie tasche. Dopo 15 mesi di un 6S Plus (simile come dimensioni ad un Sxx+) sono scappato e non penso di tornare indietro se non sarò obbligato (visto che le dimensioni pare che aumentino ogni anno senza sosta).

Per me solo la compattezza vale quei 150€ ( in meno)

Fortunatamente non hanno fatto come Apple che ha fatto il dispositivo più economico, più grande dell'Xs. E quindi il prezzo basso unito alle dimensioni può essere una valida alternativa per chi cerca la compattezza con pochi compromessi.

#2071 JamesFord

JamesFord

Senior Member

• Membro
  • 2894 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 15:00 PM

Reparto video vedendo il confronto a mio avviso fa meglio S10 sia per stabilizzazione, audio, e qualità generale, ma ci ballano anche 600 euro di differenza a favore di Mi9, che ne dite?

Dico che presto s10 plus a 800 lo trovi, mi9 da 128 costerà 530, per 270 euro non ci penso nemmeno

#2072 stefano2271

stefano2271

Junior Member

• Membro
  • 654 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 15:01 PM

Io appena uscito s7 edge l avevo preso con wind scontato di 200 euro, se dovessi prendere subito s10 plus da 128 gb che costa 1029 euro lo prenderei di nuovo con il gestore o a rate a tasso zero se c è,così sento meno la svalutazione tra virgolette visto che per vedere scendere di prezzo deve almeno passare un mese.

#2073 pant1993

pant1993

Membro evoluto

• Membro
  • 141 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 15:02 PM

Non è che s10 liscio sia molto ingombrante eh!! Ho letto in rete che è lungo 149 mm che quello schermo gigante non sono tantissimi.

Vero, provato dal vivo è grosso come il mio g6, ma appena ho provato anche l'e era un'altra cosa! Ma io non faccio discorso, ho le mani piccole!

#2074 riccardoggg

riccardoggg

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 15:02 PM

Ciao ragazzi ho una domanda per voi:

Voglio ordinare s10+ ceramic white da 512 e dove lo voglio prendere mi dicono che ha 12gb di ram.

Online c'è una gran confusione e non riesco a capire come stiano le cose...

è giusto o 12gb le ha solo la versione 1tb ROM?

#2075 Fafner

Fafner

HD-Member

• Membro
  • 528 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 15:06 PM

Ognuno ha le sue esigenze e sceglie il telefono che più gli piace ma il top di gamma è il telefono che al momento è più avanzato e ha più funzionalità, quindi il top di gamma per ora è sicuramente S 10 5g che poi uno preferisce altre versioni per caratteristiche o prezzo è un altro discorso.

Dipende dalle esigenze del singolo. Io avrei anche aspettato il 5G, ma sembra avere una grossa mancanza per me: niente dual SIM. Non mi interessa che abbia il 5G su entrambe, credo che una tale possibilità non l'abbia ancora prevista nessuno, il problema è che proprio non puoi usarne 2.

Ciao ragazzi ho una domanda per voi:
Voglio ordinare s10+ ceramic white da 512 e dove lo voglio prendere mi dicono che ha 12gb di ram.
Online c'è una gran confusione e non riesco a capire come stiano le cose...
è giusto o 12gb le ha solo la versione 1tb ROM?

Il 512 non ha 12gb di ram, solo il 1tb ha quel quantitativo.

Messaggio modificato da Fafner, 27 February 2019 - 15:10 PM

#2076 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2544 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 15:07 PM

Ordine annullato! Conferma ricevuta ;)

:roll  :roll  :roll

#2077 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 27 February 2019 - 15:10 PM

Dico che presto s10 plus a 800 lo trovi, mi9 da 128 costerà 530, per 270 euro non ci penso nemmeno

Ma è chiaro e scontato almeno per quanto riguarda me senza nemmeno discutere, la scelta è obbligata, s10 tutta la vita a queste cifre!!!!!!

Ordine annullato! Conferma ricevuta ;)

:roll  :roll  :roll

E' stato troppo bello sognare per qualche ora mannaggia!!!!

#2078 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 1467 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 15:11 PM

Sbagli, è perché ci hanno portato a quelle dimensioni!
O il plus o il piccolo, ma piccolo de che?
Piccolo lo dicono loro, torna indietro nel tempo... Galaxy s, s2 erano piccoli, poi hanno iniziato a crescere sempre di più
S9 non è molto comodo da utilizzare con una mano, certo che meglio di s9 plus sicuramente
Speriamo in un futuro s11E 😂😂😂

#2079 pant1993

pant1993

Membro evoluto

• Membro
  • 141 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 15:11 PM

Fortunatamente non hanno fatto come Apple che ha fatto il dispositivo più economico, più grande dell'Xs. E quindi il prezzo basso unito alle dimensioni può essere una valida alternativa per chi cerca la compattezza con pochi compromessi.[/quote]

Soprattutto non l'hanno castrato troppo! Han tolto giusto la cam meno utile delle 3 ( opinabile, lo so) e la batteria è proporzionata rispetto allo schermo inferiore! Niente cornicioni immensi e schermo inferiore!

#2080 riccardoggg

riccardoggg

Membro

• Membro
  • 96 messaggi

Inviato 27 February 2019 - 15:16 PM

Dipende dalle esigenze del singolo. Io avrei anche aspettato il 5G, ma sembra avere una grossa mancanza per me: niente dual SIM. Non mi interessa che abbia il 5G su entrambe, credo che una tale possibilità non l'abbia ancora prevista nessuno, il problema è che proprio non puoi usarne 2.
Il 512 non ha 12gb di ram, solo il 1tb ha quel quantitativo.

che pacco... adesso sono super indecisooooooooo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi