Vai al contenuto


Foto
* * * * - 7 voti

Samsung Galaxy S10e / S10 / S10+ / FOLD [IN ATTESA DI]


  • Per cortesia connettiti per rispondere
4396 risposte a questa discussione

#2881 Leggenda

Leggenda

    Junior Member

  • Membro
  • 3807 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 12:54 PM

Ho avuto diverso tempo sia Mate 20 Pro che Mate 20 X e, una volta tolti tutti i risparmi energetici, il sistema non killava alcuna app, niente di niente, con tanto di notifiche che arrivavano anche dopo 6/7 ore di stand by (il Mate 20 X spesso non lo caricavo la notte, per cui restava anche staccato dalla corrente. Sottolineo questo aspetto poichè alcuni dicono che le notifiche arrivano sempre e comunque se lo smartphone resta attaccato alla corrente, anche se a me non risulta).

 

Stesso discorso per il Mediapad M5. Bisogna scegliere di gestire manualmente tutte le app di cui si ha interesse et voilà, problemi risolti.

 

E batteria che resta "infinita" rispetto ai Samsung.



#2882 pauldangerboost

pauldangerboost

    Membro evoluto

  • Membro
  • 447 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 13:00 PM

made in 2007

hai un galaxy ace?

sai leggere ? note 5....



#2883 @le81

@le81

    Senior Member

  • Membro
  • 1450 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 13:04 PM

chi si è munito di una cover per questo s10,sia normale che plus?

 

ps. il plus si è abbassato di ben un centesimo  :ghgh


Messaggio modificato da @le81, 05 March 2019 - 13:05 PM


#2884 SPANDS

SPANDS

    Membro evoluto

  • Membro
  • 127 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 13:17 PM

chi si è munito di una cover per questo s10,sia normale che plus?

 

ps. il plus si è abbassato di ben un centesimo  :ghgh

io questa per adesso visto che ho preso il bianco

https://www.amazon.i...0?ie=UTF8&psc=1



#2885 @le81

@le81

    Senior Member

  • Membro
  • 1450 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 13:21 PM

io questa per adesso visto che ho preso il bianco

https://www.amazon.i...0?ie=UTF8&psc=1

inizialmente pensavo anche io ad una soluzione del genere ma ,in quanto a protezione?

 

è sottilissima



#2886 SPANDS

SPANDS

    Membro evoluto

  • Membro
  • 127 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 13:24 PM

inizialmente pensavo anche io ad una soluzione del genere ma ,in quanto a protezione?

 

è sottilissima

beh si ma comunque protegge io nn amo le cover ingrombanti ne prendo solo qualcuno per quando serve e la metto ma preferisco le minimal 



#2887 giorgiog1

giorgiog1

    Senior Member

  • Membro
  • 1453 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 13:28 PM

sai leggere ? note 5....

Hai perfettamente ragione nel dire laggoso e cose varie, negli ultimi anni Samsung sotto questo aspetto ha fatto passi da gigante
Considera anche che iOS nel 2015 molte cose che fa ora neanche te le faceva fare e per lavorare sotto molti aspetti rimaneva più comodo Android (2015)
Io per esempio lavoro con tablet iOS e sono obbligato (perché iOS ha una grossa mancanza) a lavorare con telefono Android

#2888 SPANDS

SPANDS

    Membro evoluto

  • Membro
  • 127 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 13:29 PM

inizialmente pensavo anche io ad una soluzione del genere ma ,in quanto a protezione?

 

è sottilissima

poi penso prenderò anche  questa come cover

https://www.amazon.i...0?ie=UTF8&psc=1



#2889 giorgiog1

giorgiog1

    Senior Member

  • Membro
  • 1453 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 13:29 PM

chi si è munito di una cover per questo s10,sia normale che plus?

ps. il plus si è abbassato di ben un centesimo :ghgh

Io ho preso una di quelle consigliate da megg a 1,99
Molto bella, simile alla spigen

#2890 pant1993

pant1993

    Membro evoluto

  • Membro
  • 121 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 13:33 PM

Io penso di andare di cover 0.3 della puro, trasparente così vedrò bene il mio canary Yellow ahah

#2891 agostenay

agostenay

    Membro evoluto

  • Membro
  • 243 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 13:39 PM

lo so che se ne è già parlato, ma voglio puntualizzarlo di nuovo.... ma non si vergogna Samsung di valutare un S9 Plus 225€?????un S9 Plus!!!!

#2892 jakym78

jakym78

    HD-Member

  • Membro
  • 730 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 13:40 PM

Dopo giorni di attesa infernale e di sollecitazioni infinite ad Amazon, ho finalmente ricevuto il rimborso del reso di OnePlus 6t che aveva iniziato a riavviarsi ad intermittenza.

Da povero studente posso ora permettermi di acquistare il S10+ Prism Black 8/128 che ho già bloccato dal 25 febbraio.
Spero in bene.

Inoltre, come scrissi giorni fa, ho caricato il riepilogo d'ordine nel form di SAMSUNG per le Buds. Vorrei però anche io avere un check da qualche operatore Samsung per vedere se sia andato tutto a buon fine, poichè non ho ancora ricevuto alcuna mail. Come mi consigliate di contattarli?


Grazie in anticipo.


Anche io non ho ricevuto nessuna mail di conferma, lì ho contattati tramite chat e mi hanno dato il numero d'ordine e confermato il corretto inserimento.

#2893 DecaMj

DecaMj

    Senior Member

  • Membro
  • 1847 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 13:42 PM

sai leggere ? note 5....


ah (si ero ironico...)

esemplare devastante delle potenzialità android in effetti...
ok

#2894 mariozpoc

mariozpoc

    Junior Member

  • Membro
  • 631 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 13:48 PM

Per chi chiedeva ...Ordine su Samsung Italia passato da "in elaborazione" a "in preparazione per la spedizione".

Anche il mio!!! Secondo me domani partono.........

 

Devo dire che lo stò aspettando con un poco di scimmia. Io sono un Giano Bifronte utilizzando sia iOS (iPhone XS Max) che Android, e mi sono deciso a prendere questo Samsung proprio per la nuova interfaccia, per la nuova calibrazione dello schermo e per la fotocamera con la stabilizzazione del video. Speriamo arrivi domani! :-D



#2895 giorgiog1

giorgiog1

    Senior Member

  • Membro
  • 1453 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 13:49 PM

lo so che se ne è già parlato, ma voglio puntualizzarlo di nuovo.... ma non si vergogna Samsung di valutare un S9 Plus 225€?????un S9 Plus!!!!

Aspetta che tolgono le Buds e probabilmente qualcosa cambierà

#2896 SPANDS

SPANDS

    Membro evoluto

  • Membro
  • 127 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 13:50 PM

avevo inserito un messaggio relativo al colore chiedendo a chi li aveva visti dal vivo quale preferiva ma nessuna risposta!!  Voi che lo avete ordinate di che colore lo avete preso?


Messaggio modificato da SPANDS, 05 March 2019 - 13:50 PM


#2897 AceDuff

AceDuff

    Senior HD Member

  • Membro
  • 3678 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 13:51 PM

lo so che se ne è già parlato, ma voglio puntualizzarlo di nuovo.... ma non si vergogna Samsung di valutare un S9 Plus 225€?????un S9 Plus!!!!


Dopo che lo si è potuto acquistare per due settimane a 350€ con i Blue Days quanto te lo dovrebbero valutare? 500€?

#2898 silvioth

silvioth

    Membro

  • Membro
  • 51 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 13:58 PM

Anche io non ho ricevuto nessuna mail di conferma, lì ho contattati tramite chat e mi hanno dato il numero d'ordine e confermato il corretto inserimento.


Con che argomento hai selezionato la Chat? A me quello 'promozioni' é sempre inselezionabile

#2899 silvioth

silvioth

    Membro

  • Membro
  • 51 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 14:07 PM

Secondo voi ci sono possibilità che Amazon rompa il day1?

#2900 mircx86

mircx86

    Membro evoluto

  • Membro
  • 122 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 14:09 PM

Aspetta che tolgono le Buds e probabilmente qualcosa cambierà

in mediaworld un addetto samsung ha valutato l s7 edge 300 e l s8 plus 400? Ma si drogano o fumano qualche buona cosa? Ora ritorno e se fanno ste valutazioni al volo lo prendo




1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi