Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Telefono incluso

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Ciccioz

Ciccioz

Junior Member

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 16 March 2018 - 09:50 AM

Ho già preso oltre un anno fa un telefono da wind con la telefono incluso. Ho letto che è possibile prenderne due, confermate? Poi guardando sul sito c'è il samsung A5 2017 a 99,90 euro di anticipo e poi 30 rate a zero euro (nel senso che si deve restare wind per 30 mesi ma non pagando altro), confermate anche questo?

A me serve come secondo tel, al momento ho un p9lite come secondo tel e mi trovo benissimo ma sto pensando se è conveniente cambiarlo in sostanza non spendendo nulla ma avendo un cel più nuovo. 

#2 albert1947

albert1947

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 17 March 2018 - 18:06 PM

Ciao francamente non so risponderti però vorrei farti una domanda approfittando dell'occasione. ho sentito dire che molti telefoni Wind o qualcuno dei telefoni rilasciati da Wind è difettoso e dopo non si sa come fare per ripararli il tuo com'era Ti ringrazio

#3 Trailblazer

Trailblazer

HD-Member

• Membro
  • 660 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 08:56 AM

1 telefono per ogni numero.

#4 Ciccioz

Ciccioz

Junior Member

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 08 January 2019 - 23:15 PM

Senza aprire altro thread mi unisco...sempre telefono incluso, attivato precisamente a novembre 2016 (prima rata pagata 1 marzo 2017). Devo per forza restare wind almeno fino al trentesimo mese (da novembre 2016 o alla fine delle rate, quindi da marzo 2017?) o posso fare portabilità prima senza pagare maxi rata?

#5 ZloTibia

ZloTibia

Membro evoluto

• Membro
  • 467 messaggi

Inviato 09 January 2019 - 18:14 PM

Ovviamente se cambi operatore paghi le penali, con telefono incluso devi mantenere la promo wind su cui si poggia il telefono.

Puoi cambiare solo in caso di rimodulazione, continuando a pagare solo le rate del telefono.

#6 Ciccioz

Ciccioz

Junior Member

• Membro
  • 117 messaggi

Inviato 09 January 2019 - 20:13 PM

si, infatti. ho parlato oggi con un operatore e mi ha confermato questo. Devo restare wind almeno per altri 4 mesi (anche se le rate continuerò a pagarle per due mesi in più perchè il pagamento è partito due mesi dopo la sottoscrizione).

Non pago molto di più con la wind ma ultimamente sto avendo diservizi con la rete e con tutte queste offerte che arrivano sarebbe stato bello poterle sfruttare. Non ne farò più di cose del genere che mi vincolano...sono arrivato alla fine (26 mesi su 30) ma sembrano un'infinità

Messaggio modificato da Ciccioz, 09 January 2019 - 20:13 PM