Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Huawei MediaPad M5 10 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1205 risposte a questa discussione

#181 SarDIO

SarDIO

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 27 March 2018 - 20:03 PM

A me invece Huawei mi ha mandato a stendere dicendo che mancava il sn nella scatola. Mò gli ho detto che non c'era, gli ho rimandato le foto e vediamo che mi dicono.

Comunque io ormai punterei a far arrivare la tastiera e magari scambiarlo in seguito con qualcuno. Cioè, dipende sempre quanto punterà Huawei su questo dispositivo con bug fix e aggiornamenti.

Messaggio modificato da SarDIO, 27 March 2018 - 20:03 PM

#182 Francesco Evangelista

Francesco Evangelista

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 27 March 2018 - 20:06 PM

Eh sì, l ho preso per la tastiera.. Se devo comprare cover e tastiera in attesa di quella "ufficiale" tantovale prendere iPad.

#183 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14358 messaggi

Inviato 27 March 2018 - 20:13 PM

L'importante, per favore, man mano che vi arrivano, di contattare TUTTI il supporto via mail segnalandogli il problema del livello del Widevine.
Davvero ragazzi, più siamo meglio è.

#184 Francesco Evangelista

Francesco Evangelista

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 27 March 2018 - 20:15 PM

L'importante, per favore, man mano che vi arrivano, di contattare TUTTI il supporto via mail segnalandogli il problema del livello del Widevine.
Davvero ragazzi, più siamo meglio è.

Ritrattano i tempi per una tastiera, ti pare che faranno qualcosa per i widevine?

#185 farlucco

farlucco

Membro evoluto

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato 27 March 2018 - 20:21 PM

La tastiera entro un mese non la vedi di sicuro...
Ok che 6 mesi son troppi,ma 1 mese è troppo poco...
Calcola che all'estero (dove non c'è il concorso e te la devi pagare) non è ancora disponibile.... "in arrivo" ,indi.....

Anyway penso (mio stupido parere personale) che io quando compro una cosa è perché la voglio.... non uso e abuso amazon (con il suo splendido servizio clienti e supporto) per testare cose e rimandarle indietro....
Ho conoscienti che fanno questi bei (bei è un eufemismo) giochetti con schede video e altre cose informatiche....se le tengono 1 mese poi se durante il mese esce una scheda migliore o un'offerta migliore la ridanno indietro....riprendendosi i soldi... mah

#186 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14358 messaggi

Inviato 27 March 2018 - 20:26 PM

E ancora non gli bloccano l'account?

#187 Francesco Evangelista

Francesco Evangelista

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 27 March 2018 - 20:50 PM

La tastiera entro un mese non la vedi di sicuro...
Ok che 6 mesi son troppi,ma 1 mese è troppo poco...
Calcola che all'estero (dove non c'è il concorso e te la devi pagare) non è ancora disponibile.... "in arrivo" ,indi.....

Anyway penso (mio stupido parere personale) che io quando compro una cosa è perché la voglio.... non uso e abuso amazon (con il suo splendido servizio clienti e supporto) per testare cose e rimandarle indietro....
Ho conoscienti che fanno questi bei (bei è un eufemismo) giochetti con schede video e altre cose informatiche....se le tengono 1 mese poi se durante il mese esce una scheda migliore o un'offerta migliore la ridanno indietro....riprendendosi i soldi... mah

Sono i termini di vendita di amazon e sarebbe, tra l'altro, il mio primo reso. Amazon ti da la possibilità di cambiare il prodotto entro 30 giorni pagando le spese di spedizione, è una loro politica non si tratta di magheggi o altro.

Messaggio modificato da Francesco Evangelista, 27 March 2018 - 20:56 PM

#188 sergi

sergi

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 27 March 2018 - 21:33 PM

Anche io aspettavo il nuovo iPad, ma devo dire che in offerta l’Huawei m5 rappresenta una scelta migliore per me: trovo molto più utile una cover-tastiera (gratis) con trackpad (modalità desktop) che un pennino (99€); 32gb espandibili con pochi euro, iPad bisogna spendere parecchio di più (90€) per avere più spazio; display laminato vs display vecchio; 4gb di ram, anche se sistemi diversi, migliorano il multitasking e sopratutto la modalità desktop di Huawei, che mi sembra superiore al solo Split screen di iOS. Poi certo Huawe ha il difetto della mancanza del jack (anche se c’è l’adattatore incluso e il chip con eliminazione attiva del rumore e supporto HiRes via Bluetooth). Non so sicuramente se era come l’Ipad Pro a un prezzo vicino a quello dell’Huawei avrei pensato sicuramente di restare con iOS (nonostante comunque mantiene sempre tante limitazioni), ma questo nuovo iPad mi sembra una minestrina riscaldata...

#189 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 991 messaggi

Inviato 28 March 2018 - 09:43 AM

Sarei interessato a questo Tablet...lo consigliate rispetto ad un Galaxy Tab s3? È stato risolto il problema del Widewine? O ancora si vedono i film a 480p?

#190 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4221 messaggi

Inviato 28 March 2018 - 09:45 AM

Non è stato "risolto" e, purtroppo, non penso avverrà mai.

#191 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14358 messaggi

Inviato 28 March 2018 - 10:04 AM

Tab S3 però non mi convinceva proprio...
A parte che è piu' costoso.
A parte che ha ancora Nougat.
La batteria dura molto di meno.
L'audio dovrebbe essere inferiore, così come anche e soprattutto la fluidita nettamente inferiore, conosco chi l'ha e mi dice spesso che è laggoso nonostante la potenza (in pieno stile Samsung di qualche anno fa..) .
E in piu' non ha il discorso della tastiera gratis.

Per quanto mi possa dispiacere il fatto di Netflix, lo "baratto" serenamente per tutte le cose di cui sopra.

#192 SarDIO

SarDIO

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 28 March 2018 - 10:17 AM

Non è stato "risolto" e, purtroppo, non penso avverrà mai.

Ma no, dai, perchè?

Un po' di ottimismo!

#193 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 991 messaggi

Inviato 28 March 2018 - 10:39 AM

Seguirò questo discussione perché se venisse risolto il problema del Widewine lo prenderò :D Apperte questo difetto come gira il tablet? Fluido e reattivo? Lo schermo è buono?

#194 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14358 messaggi

Inviato 28 March 2018 - 10:45 AM

Finalmente arrivato :)

#195 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4221 messaggi

Inviato 28 March 2018 - 10:46 AM

Seguirò questo discussione perché se venisse risolto il problema del Widewine lo prenderò :D Apperte questo difetto come gira il tablet? Fluido e reattivo? Lo schermo è buono?

Sì, mi sembra un prodotto validissimo.

Audio, prestazioni, display ed autonomia penso siano ai massimi livelli.

Con 6GB di RAM avrebbe rasentato la perfezione, ma va bene anche così.

#196 farlucco

farlucco

Membro evoluto

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato 28 March 2018 - 11:53 AM

Beh...comunque il tab è appena uscito,quindi aspettiamo per fix e aggiornamenti...non è detto che non lo mettano apposto...

@francesco non era una critica verso te,ma verso chi abusa del servizio di amazon.
Per me,io se compro qualcosa è perché lo voglio

#197 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 991 messaggi

Inviato 28 March 2018 - 12:40 PM

Beh...comunque il tab è appena uscito,quindi aspettiamo per fix e aggiornamenti...non è detto che non lo mettano apposto...

@francesco non era una critica verso te,ma verso chi abusa del servizio di amazon.
Per me,io se compro qualcosa è perché lo voglio

Ma anche secondo me lo sistemeranno...ecco perché seguirò questo tread...appena arriverà il fix lo prendo :D

#198 SarDIO

SarDIO

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 28 March 2018 - 12:45 PM

Comunque girovagando per l'internet ho trovato che ci sono metodi alternativi per avere netflix in hd con widevine L3 ma non so se è bandita la discussione su questo forum  :mm

Ma io volevo chiedere a chi ha fatto la richiesta per la tastiera quanto ci hanno messo a cambiarvi la richiesta da respinta a accettata?

Perchè ieri sera gli ho rimandato le foto con imei, sn e scontrino facendogli notare che nella scatola il sn non c'è ma la richiesta la vedo ancora respinta. Per caso devo aprirne una nuova anche se nella mail c'era scritto che bastava mandare la documentazione richiesta all'indirizzo mail di huawei?

#199 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14358 messaggi

Inviato 28 March 2018 - 13:23 PM

Nella mia scatola vedo che c'è il S/N.

#200 farlucco

farlucco

Membro evoluto

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato 28 March 2018 - 14:14 PM

@mrcpal puoi fare una foto di dov'è s/n ?
Thanks

Ps. Comprato dove?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi