Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Huawei MediaPad M5 10 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1149 risposte a questa discussione

#1141 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2516 messaggi

Inviato 27 December 2018 - 10:09 AM

scontrino purtroppo

Sicuro sia necessario lo scontrino?

I Huawei hanno l'app HiCare dalla quale si può contattare direttamente il supporto tecnico, capace di vedere i mesi di assistenza residui (legge il codice IMEI del prodotto)!

Comunque ho notato che non hanno ancora risolto il problema che impedisce di riprodurre video in 2K (utilizzando YouTube)...

#1142 farlucco

farlucco

Membro evoluto

• Membro
  • 151 messaggi

Inviato 27 December 2018 - 10:37 AM

Sicuro sia necessario lo scontrino?

I Huawei hanno l'app HiCare dalla quale si può contattare direttamente il supporto tecnico, capace di vedere i mesi di assistenza residui (legge il codice IMEI del prodotto)!

Comunque ho notato che non hanno ancora risolto il problema che impedisce di riprodurre video in 2K (utilizzando YouTube)...

io sapevo di si...anche asus guardano tutto tramite imei per la garanzia residua,però vogliono anche scontrino...

e comunque prima di comprarlo,il ragazzo può fare una telefonata ad huawei per sicurezza....io farei così... ;)

per youtube si...non hanno sistemato niente...

#1143 fabiatuning

fabiatuning

Junior Member

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 30 December 2018 - 01:34 AM

Su firmware Finder è disponibile la beta di Android pie.....qualcuno la ha provata? Io ho m5 WiFi e mi da disponibile la versione 9.0.1.123

#1144 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2516 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 13:35 PM

Aggiornato via OTA alla 193. Patch di sicurezza del 5 dicembre.

#1145 sergi

sergi

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 03 January 2019 - 21:49 PM

Aggiornato anche io OTA variante Wi-Fi. Purtroppo continuo ad avere il problema di notifiche con telegram, disattivo la vibrazione di notifica per tutti i contatti, ma come mi arriva un messaggio da un contatto si riattiva per quello la vibrazione in automatico. Nessuno riscontra questo problema?

#1146 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2516 messaggi

Inviato 07 January 2019 - 16:49 PM

Aggiornato anche io OTA variante Wi-Fi. Purtroppo continuo ad avere il problema di notifiche con telegram, disattivo la vibrazione di notifica per tutti i contatti, ma come mi arriva un messaggio da un contatto si riattiva per quello la vibrazione in automatico. Nessuno riscontra questo problema?

Proverò a farci caso.

Hai provato a disinstallare e reinstallare Telegram? 

#1147 Federico90

Federico90

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 08 January 2019 - 21:37 PM

Ciao, mi sono iscritto al forum apposta per segnalarvi che da qualche giorno è disponibile la beta ufficiale di Android 9 per il nostro tablet.

Per partecipare è sufficiente installare l'apk "Beta" di Huawei (io ho la versione 2.2.30_global) e da lì registrarsi al progetto, si può aderire fino al 12 gennaio e ci sono 195 posti (almeno così è riportato per il mio m5 pro).

Essendo il beta testing ufficiale aderite solo se avete voglia di mandare feedback al produttore sui bug che quasi certamente saranno presenti e che potrebbero rendere l'esperienza utente non perfetta.

Messaggio modificato da Federico90, 08 January 2019 - 21:38 PM

#1148 fabiatuning

fabiatuning

Junior Member

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 08 January 2019 - 22:10 PM

Ciao, mi sono iscritto al forum apposta per segnalarvi che da qualche giorno è disponibile la beta ufficiale di Android 9 per il nostro tablet.
Per partecipare è sufficiente installare l'apk "Beta" di Huawei (io ho la versione 2.2.30_global) e da lì registrarsi al progetto, si può aderire fino al 12 gennaio e ci sono 195 posti (almeno così è riportato per il mio m5 pro).
Essendo il beta testing ufficiale aderite solo se avete voglia di mandare feedback al produttore sui bug che quasi certamente saranno presenti e che potrebbero rendere l'esperienza utente non perfetta.

A me dice "impossibile connettersi"

#1149 Federico90

Federico90

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 08 January 2019 - 22:16 PM

A me dice "impossibile connettersi"

Hai scaricato l'app dal sito ufficiale? Li si trova stranamente la penultima versione dell'apk e non l'ultima. A scanso di equivoci io ho seguito la guida su questo blog tedesco con tanto di link per il download (se non si possono mettere link cancello) https://www.huaweibl...g-zum-moeglich/

#1150 fabiatuning

fabiatuning

Junior Member

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 08 January 2019 - 22:37 PM

Hai scaricato l'app dal sito ufficiale? Li si trova stranamente la penultima versione dell'apk e non l'ultima. A scanso di equivoci io ho seguito la guida su questo blog tedesco con tanto di link per il download (se non si possono mettere link cancello) https://www.huaweibl...g-zum-moeglich/

Io ho la versione solo WiFi e a quanto pare è solo per la lte, però introduzione dovrebbe cmq farmi accedere e poi magari non mi dovrebbe dare la possibilità di scaricare il firmware beta, invece mi dice proprio "impossibile connettersi" senza farmi accedere....boh