Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Huawei MediaPad M5 10 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1205 risposte a questa discussione

#141 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 21030 messaggi

Inviato 26 March 2018 - 20:29 PM

Ho letto sul web che il trattamento oleofobico non è il massimo e che al sole si vede bene ma non benissimo..

Confermate??
Altrimenti giro su s3 per forza di cose..

Già m3 non si vede benissimo al sole..

#142 giuliandro

giuliandro

Membro evoluto

• Membro
  • 302 messaggi
  • LocalitàSanta Marinella, California

Inviato 26 March 2018 - 20:30 PM

Sulla scatola c'è un seriale diverso da quello presente nella schermata del tablet...

#143 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4199 messaggi

Inviato 26 March 2018 - 20:37 PM

Stesso problema mio. Non accettavano le foto perché mancava il seriale (assente sulla mia scatola) e quando gliel'ho fatto notare mi è arrivata la mail in cui hanno approvato il tutto.

#144 gabecnc

gabecnc

Membro evoluto

• Membro
  • 153 messaggi

Inviato 26 March 2018 - 20:51 PM

c'è anche il s/n sulla scatola

sulla mia scatola non c'è il seriale, c'è IMEI, e codice a barre prodotto ma non c'è il seriale sulla scatola. 

#145 Francesco Evangelista

Francesco Evangelista

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 26 March 2018 - 20:57 PM

Dove l' hai comprato?

#146 gabecnc

gabecnc

Membro evoluto

• Membro
  • 153 messaggi

Inviato 26 March 2018 - 21:00 PM

Dove l' hai comprato?

AMZ

#147 Francesco Evangelista

Francesco Evangelista

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 26 March 2018 - 21:01 PM

Venduto e spedito da Amazon?

#148 SarDIO

SarDIO

Membro evoluto

• Membro
  • 202 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 26 March 2018 - 21:06 PM

Ma nemmeno nel mio che ho preso da uni euro c'è il seriale

#149 Francesco Evangelista

Francesco Evangelista

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 26 March 2018 - 21:11 PM

Ah, normalmente sulla scatola dei telefoni Huawei/Honor ci sono sia seriale che IMEI.. Ma tra la versione wifi e lte oltre al dialer telefonico e la connessione non cambia nulla?

#150 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14095 messaggi

Inviato 26 March 2018 - 21:20 PM

Stesso problema mio. Non accettavano le foto perché mancava il seriale (assente sulla mia scatola) e quando gliel'ho fatto notare mi è arrivata la mail in cui hanno approvato il tutto.

Quindi gli hai inviato cosa? lo screen del seriale da info telefono?

Sulla scatola c'è un seriale diverso da quello presente nella schermata del tablet...

Com'è possibile? e quale si deve inviare allora?

#151 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14095 messaggi

Inviato 26 March 2018 - 21:22 PM

Comunque il discorso sul livello di sicurezza del Widevine è allucinante.
Sto ripescando dal cassetto un vecchio LG PAD 8" (V480) roba da 1gb di ram e snap 210, eh...
Oh, non ha il livello 1 ??

#152 gabecnc

gabecnc

Membro evoluto

• Membro
  • 153 messaggi

Inviato 26 March 2018 - 21:26 PM

Com'è possibile? e quale si deve inviare allora?

non lo so alla loro email gli ho risposto con una nuova foto in cui si vede fattura AMZ, IMEI sullo screen del tablet e IMEI sulla scatola che combaciano. 

Anche se il mio dubbio è che sulla fattura di AMZ non compare l'imei . Vediamo se mi accettano cosi la foto. risponderanno domani a sto punto altrimenti gli chiedo di chiamarmi. 

Ciao, io ho provato a mettere uno sfondo bianco e in effetti con bassa luminosità si nota una quasi impercettibile ombra ma credo siano i led dell'lcd che magari su quel lato sono disallineati di un centesimo di mm e creano quella piccolissima ombra. Imho si potrebbe provare a tenerlo per un po' e poi se il problema si accentua si manda in garanzia. Se proprio hai voglia prova a fartelo cambiare ma secondo me cambia nulla.

ps ma a te sta cosa non da fastidio?

a me mi continua a cadere l'occhio lì!

#153 SarDIO

SarDIO

Membro evoluto

• Membro
  • 202 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 26 March 2018 - 21:39 PM

non lo so alla loro email gli ho risposto con una nuova foto in cui si vede fattura AMZ, IMEI sullo screen del tablet e IMEI sulla scatola che combaciano. 
Anche se il mio dubbio è che sulla fattura di AMZ non compare l'imei . Vediamo se mi accettano cosi la foto. risponderanno domani a sto punto altrimenti gli chiedo di chiamarmi. 

A me no: per me è proprio quasi impercettibile. A dirti la verità se non l'avessi scritto tu non l'avrei nemmeno notato perché sono proprio andato a cercarlo. Probabilmente tu hai l'occhio più fino del mio

#154 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4199 messaggi

Inviato 26 March 2018 - 21:53 PM

Praticamente in prima battuta ho uppato:

1) la foto dello scontrino/fattura

2) la foto di scontrino/fattura, scatola con l'IMEI e schermata del tablet che mostra seriale ed IMEI

E non mi hanno approvato la questione sostenendo che sulla scatola non si vedesse il seriale.

Quando gli ho detto che sulla scatola il seriale NON C'E', l'hanno approvata in automatico. :D

#155 gabecnc

gabecnc

Membro evoluto

• Membro
  • 153 messaggi

Inviato 26 March 2018 - 21:55 PM

Venduto e spedito da Amazon?

oh yes

#156 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4199 messaggi

Inviato 26 March 2018 - 21:55 PM

Io sono forse l'utente più malato del forum per quanto riguarda la capacità di trovare difetti e caxxatine varie :D eppure, il mio pannello è realmente "perfetto" e se non lo è, poco ci manca.

#157 SarDIO

SarDIO

Membro evoluto

• Membro
  • 202 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 26 March 2018 - 22:43 PM

Registrato anche io. Speriamo non ci mettano davvero sei mesi anche perché credo di aver capito che il pacco fisicamente parta da Milano (io sto a Torino, farei quasi quasi prima a farmi due ore di treno e prenderlo di persona :roll ).

Tornando alle cose "interessanti" rimango sempre più stupito dall'audio, direi quasi a livello di alcune casse Bluetooth di fascia economica, che per un tablet imho è notevole.

Riguardo la "scalettatura" io RR3 lo vedo come nell'immagine allegata. Credo che sia perché, essendo il tablet "giovane", l'applicazione non lo riconosce e applica la configurazione di default.

Inoltre ho scoperto che inserendo delle app nella game suite si può impostare una modalità per la quale se si preme accidentalmente il pulsate home non succede nulla e si sblocca solo premendolo tre volte di seguito. Io la trovo una cosa parecchio utile se si gioca spesso.

A proposito, nonostante lo stia stressando parecchio non sono ancora riuscito a scaldarlo. Impressionante.

Allega File(s)

Messaggio modificato da SarDIO, 26 March 2018 - 22:44 PM

#158 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 321 messaggi
  • LocalitàSpezzano Albanese

Inviato 27 March 2018 - 09:11 AM

Ho letto sul web che il trattamento oleofobico non è il massimo e che al sole si vede bene ma non benissimo..
Confermate??
Altrimenti giro su s3 per forza di cose..
Già m3 non si vede benissimo al sole..

Francamente all'aperto-come hai scritto anche tu-si vede bene e senza grandi problemi-almeno a questo sole primaverile-non so a ferragosto...
Certo lo schermo non può essere luminoso quanto quello di un Samsung ma questo può essere-a mio vedere-il solo vantaggio di un tablet Samsung rispetto a questo Mediapad,per gli altri aspetti mi pare che lo Huawei possa dare un bel po’ di punti ai Samsung.

#159 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14095 messaggi

Inviato 27 March 2018 - 13:26 PM

Apprendo con "dispiacere" che anche il Mediapad M3 uscito ormai 18 mesi fa, ha il livello 3 di Widevine.
Ergo il problema è "noto" a Huawei ed il problema non è mai stato risolto.
Molto male.

#160 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4199 messaggi

Inviato 27 March 2018 - 13:41 PM

Concordo. No-sense.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Bing (1)