Vai al contenuto

Foto
* * * - - 19 voti

Huawei P20 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4926 risposte a questa discussione

#4301 airweb81

airweb81

Membro evoluto

• Membro
  • 251 messaggi

Inviato 17 September 2018 - 19:44 PM

Su YouTube come si dovrebbe fare ad usare l'hdr?

avevo s8+ ed allora compariva nella scelta della risoluzione HDR a Fianco di alcune risoluzioni, con p20pro non compare

#4302 Giorgio Casale

Giorgio Casale

Membro evoluto

• Membro
  • 206 messaggi

Inviato 17 September 2018 - 20:06 PM

Ho sentito l'assistenza huawei e hanno detto che l'ultima versione disponibile è la b156 da oggi, qualcuno di voi l'ha già scaricato? Novità?

Io controllato ora.. Ho la 152 e nessun aggiornamento

#4303 lelemar

lelemar

Junior Member

• Membro
  • 219 messaggi

Inviato 17 September 2018 - 20:59 PM

allora vuol dire che a te funziona! Perché a me non compare... Che versione di p20 hai e che firmware monti?

Firmware .152 - no brand (C432)

Giusto per essere più preciso, l'icona hdr non mi compare durante la visualizzazione, bensí nella schermata prima di premere play

Messaggio modificato da lelemar, 17 September 2018 - 21:00 PM

#4304 Prometeo360

Prometeo360

Membro

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 17 September 2018 - 22:11 PM

No brand dual sim. Ricevuta ora la 156 (patch agosto + modifica Ai predefinita fotocamera). Sto scaricando..

#4305 Prometeo360

Prometeo360

Membro

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 17 September 2018 - 22:21 PM

Apparentemente non vedo alcuna differenza rispetto a prima se non che la Master AI risulta ora disattivata di default e va abilitata nelle impostazioni. Nulla di più. Dimensione aggiornamento circa 500 mb 

#4306 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 4394 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 18 September 2018 - 03:53 AM

niente notifiche su AOD.
niente stabilizzazione ottica nei video, nemmeno a 30fps full HD.
no tap to wake.

Sintetizzati in questo post tutti i motivi per cui l'ho venduto e sono rimasto con s9+

Messaggio modificato da ally1446, 18 September 2018 - 03:54 AM

#4307 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2516 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 08:44 AM

Giusto per essere più preciso, l'icona hdr non mi compare durante la visualizzazione, bensí nella schermata prima di premere play

Idem a me.

Al momento non mi trova alcun aggiornamento, come al solito arriverà a scaglioni nel giro di 3 o 4 giorni al massimo...

Spero sia l'ultimo update prima di Android P! ma bisogna vedere se arriverà prima quest'ultimo o il Mate 20 Pro! :D

Sintetizzati in questo post tutti i motivi per cui l'ho venduto e sono rimasto con s9+

Anche per me, come ho sempre detto, S9 Plus superiore.

Però del double tap to wake non avrei saputo cosa farmene con il sensore impronte davanti...

#4308 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1365 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 16:42 PM

arrivata 156.
praticamente niente di sostanziale.
mi girano per non poter provare emui 9, anche se ho già visto che è un buco nell'acqua. Identica alla 8

#4309 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 815 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 17:29 PM

Ma, io avevo s8+ e tutta sta differenza con s9+ non l ho vista.. Sara che non faccio video, ma la batteria mi sembra piu importante ..

Poi giustamente ognuno ha i suoi Usi

#4310 airweb81

airweb81

Membro evoluto

• Membro
  • 251 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 19:00 PM

a me no nonostante il mio abbonamento Netflix lo preveda... Hai p20 o p20pro? Perché m assurdo ė che nel sito Netflix HDR ė in lista per p20 e non per p20pro!

#4311 tarari86

tarari86

Senior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 19:04 PM

Nonostante abbia in mano note 9 da due giorni, il sol pensiero di separarmi dal p20 pro non mi rende felice per niente

#4312 guybrush2099

guybrush2099

Membro evoluto

• Membro
  • 441 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 20:05 PM

Ma, io avevo s8+ e tutta sta differenza con s9+ non l ho vista.. Sara che non faccio video, ma la batteria mi sembra piu importante ..

Poi giustamente ognuno ha i suoi Usi

si alla fine dipende da cosa si vuole..

la stabilizzazione a 30 fps fullhd è comunque via hardware, quindi identica a quella ottica di S9/S9+ come qualità finale. hanno semplicemente scelto un'altra tecnologia, non esiste solo quella ottica ...che non significa neanche sia la migliore :)

io sono tra quelli che se ho bisogno di stabilizzare un video scalo a 30fps, riesco a rinunciare facilmente ai 60fps

nel frattempo mi godo la batteria e foto sicuramente (molto) migliori di altri smartphone di pari generazione, caratteristiche per me prioritarie..

per l'AOD invece lessi qualcosa su XDA al riguardo, un trucchetto..però non mi soffermai molto..perchè per le notifiche guardo il colore del led per capire di che app si tratta e l'anteprima mi sta bene sul lock screen. lo schermo lo sveglio dal tasto delle impronte quando ho il cell poggiato ad esempio su un tavolo

#4313 lelemar

lelemar

Junior Member

• Membro
  • 219 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 22:12 PM

a me no nonostante il mio abbonamento Netflix lo preveda... Hai p20 o p20pro? Perché m assurdo ė che nel sito Netflix HDR ė in lista per p20 e non per p20pro!

Ho il P20 Pro... Però ripeto, mica sono sicuro che sia attivo. C'é sí l'iconcina, ma come si fa a sapere se sto vedendo qualcosa in hdr?

#4314 airweb81

airweb81

Membro evoluto

• Membro
  • 251 messaggi

Inviato 19 September 2018 - 07:06 AM

Ho il P20 Pro... Però ripeto, mica sono sicuro che sia attivo. C'é sí l'iconcina, ma come si fa a sapere se sto vedendo qualcosa in hdr?

se c'è l iconcina è perché è disponibile e funzionante, stessa situazione la trovi con Smart TV o firestick

#4315 airweb81

airweb81

Membro evoluto

• Membro
  • 251 messaggi

Inviato 19 September 2018 - 07:08 AM

se c'è l iconcina è perché è disponibile e funzionante, stessa situazione la trovi con Smart TV o firestick

è finalmente uscito anche a me con ultima versione dell' app scaricata questa mattina!!

#4316 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 815 messaggi

Inviato 19 September 2018 - 07:10 AM

Esatto prima non era proprio visualizzata l icona

#4317 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 815 messaggi

Inviato 19 September 2018 - 07:13 AM

si alla fine dipende da cosa si vuole..
la stabilizzazione a 30 fps fullhd è comunque via hardware, quindi identica a quella ottica di S9/S9+ come qualità finale. hanno semplicemente scelto un'altra tecnologia, non esiste solo quella ottica ...che non significa neanche sia la migliore :)

io sono tra quelli che se ho bisogno di stabilizzare un video scalo a 30fps, riesco a rinunciare facilmente ai 60fps
nel frattempo mi godo la batteria e foto sicuramente (molto) migliori di altri smartphone di pari generazione, caratteristiche per me prioritarie..

per l'AOD invece lessi qualcosa su XDA al riguardo, un trucchetto..però non mi soffermai molto..perchè per le notifiche guardo il colore del led per capire di che app si tratta e l'anteprima mi sta bene sul lock screen. lo schermo lo sveglio dal tasto delle impronte quando ho il cell poggiato ad esempio su un tavolo

Si, provato un video full HD 30fps e non mi e sembrato male, anzi..

Aod non lo usavo nemmeno su s8

#4318 Rudygen

Rudygen

Junior Member

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 19 September 2018 - 08:54 AM

Buongiorno, preso p20 pro due settimane fa con contratto alla Tre dopo un anno e mezzo di s8.

Prime impressioni positive, terminale che da una sensazione di solidità e qualità.

Una domanda... la mia numero build è : CTL-L09 8.1.0.130 (C781patch01).

Devo aspettarmi aggiornamenti? Perchè il sistema non rileva nulla.

#4319 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1365 messaggi

Inviato 19 September 2018 - 09:40 AM

ho un problema con netflix.
in sostanza parte solo l'audio mentre il video rimane nero. Poi se premo il tasto home e netflix passa in pop-up, il video si vede...ma non appena torno alla visualizzazione a tutto schermo, niente.

capitato a qualcuno?

#4320 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2516 messaggi

Inviato 19 September 2018 - 11:52 AM

ho un problema con netflix.
in sostanza parte solo l'audio mentre il video rimane nero. Poi se premo il tasto home e netflix passa in pop-up, il video si vede...ma non appena torno alla visualizzazione a tutto schermo, niente.

capitato a qualcuno?

Sì, capitato anche a me ed ho risolto cancellato dati e cache di Netflix.