Vai al contenuto

Foto
* * * - - 19 voti

Huawei P20 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4926 risposte a questa discussione

#4361 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1364 messaggi

Inviato 23 September 2018 - 09:37 AM

Ho venduto questo P20 Pro due giorni fa perchè ho troppi telefoni e in più a "breve" si passerà al Mate 20 Pro, in ogni caso il ragazzo a cui l'ho venduto sta impazzendo con le notifiche sul blocco schermo perchè vorrebbe solo l'icona e non che fosse mostrato anche il contenuto.

Qualcuno può scrivermi il percorso a livello di settaggi per regolare quell'impostazione? A memoria non ce la faccio... grazie!

Impostazioni - App e notifiche - Gestione Notifiche - 3pallini in alto a destra - Notifiche blocco schermo - Non mostrare contenuto.

Poi dal menù dello sblocco facciale puoi scegliere se mostrare il contenuto una volta riconosciuto il volto ( in questo caso non serve effettuare la prima operazione che ho scritto)

#4362 Michele2909

Michele2909

Membro evoluto

• Membro
  • 283 messaggi

Inviato 23 September 2018 - 09:54 AM

Ho venduto questo P20 Pro due giorni fa perchè ho troppi telefoni e in più a "breve" si passerà al Mate 20 Pro, in ogni caso il ragazzo a cui l'ho venduto sta impazzendo con le notifiche sul blocco schermo perchè vorrebbe solo l'icona e non che fosse mostrato anche il contenuto.

Qualcuno può scrivermi il percorso a livello di settaggi per regolare quell'impostazione? A memoria non ce la faccio... grazie!

Impostazioni > app e notifiche > gestione notifiche, come entri in questa voce in alto a destra ci sono 3 punti verticali, come entri li puoi modificare il contenuto mostrato a schermo bloccato

#4363 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2515 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 11:12 AM

Grazie mille ragazzi, ho riferito! ;)

#4364 Giorgio Casale

Giorgio Casale

Membro evoluto

• Membro
  • 206 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 19:10 PM

Aggiornato ora alla 156

#4365 Michele2909

Michele2909

Membro evoluto

• Membro
  • 283 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 19:19 PM

Aggiornato ora alla 156

Beato te, io ancora nulla 😪

#4366 Giorgio Casale

Giorgio Casale

Membro evoluto

• Membro
  • 206 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 20:42 PM

Beato te, io ancora nulla 😪

Non cambia nulla tranquillo ahah

#4367 albug68

albug68

Junior Member

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 07:33 AM

Intato l'S7 di mia moglie è da giorni che ha ricevuto la patch di settembre mentre questo P20 pro ancora va avanti con quella di luglio!!!   Dell'aggiornamento in questione OTA neanche l'ombra e sicuramente se tanto mi da tanto sarà con patch di agosto.

Visti i vari discorsi sulla fotocamera volevo dare una mia personale opinione.

Più volte ho provato ad effettuari scatti con qualsiasi condizioni di luce e più volte ho avuto, mare compreso quindi con luminosità massima, foto mosse sia a 1x che a 3x. Ora il mio personalissimo parere è che questo stabilizzatore ottico/ottico digitale non funzioni poi così egregiamente come qualcuno ci fa credere. Avevo un LG G4 e come comparto fotografico era molto migliore di questo. Riuscivo a fare foto in modalità normale anche con bassissima illuminazione proprio grazie alla sua stabilizzazione ottica. Quì invece se la luminosita cala un pochino già è in crisi!!!. Sembra come se la stabilizzazione a volte ci sia ed altre volte no.

Da quello che ci ho capito perchè è più facile guidare un'areo che fotografare con il P20 (classico dei cinesi fa tutto e contemporaneamente niente) 1x è solo digitale, 3x ottico e 5x ottico/digitale? Se è così perchè 1x non è anche ottico? Che ad 1x normalmente non possono esserci foto mosse?

Se non fosse per la sua magica batteria era già da molto che l'avevo venduto. E' possibile, visto la classe del telefono, che se uno deve fare una foto deve essere sempre preuccupato che venga mossa???

Messaggio modificato da albug68, 25 September 2018 - 07:40 AM

#4368 Michele2909

Michele2909

Membro evoluto

• Membro
  • 283 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 08:40 AM

Non cambia nulla tranquillo ahah

Si lo so, però mi da fastidio che siamo a fine settembre e devo ancora ricevere la Patch di agosto. La huawei sotto questo punto di vista è ridicola.

#4369 lelemar

lelemar

Junior Member

• Membro
  • 219 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 08:50 AM

Si lo so, però mi da fastidio che siamo a fine settembre e devo ancora ricevere la Patch di agosto. La huawei sotto questo punto di vista è ridicola.

Più che altro non capisco perchè lo scaglionamento del rollout sia così prolungato! Anche io sto aspettando ma è quasi un mese che i primi P20P hanno ricevuto le patch... mah

#4370 guybrush2099

guybrush2099

Membro evoluto

• Membro
  • 441 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 09:20 AM

Avevo un LG G4 e come comparto fotografico era molto migliore di questo. Riuscivo a fare foto in modalità normale anche con bassissima illuminazione proprio grazie alla sua stabilizzazione ottica

credo tu abbia attiva qualche impostazione strana.. tipo AI o altro... perché l' LG G4 è anni luce indietro sotto tutti i punti di vista.. ho rivisto le foto che ci facevo e sembrava in confronto al p20 pro (in determinate situazioni ovviamente) di fare le foto con una webcam anni 90......
prova a smanettarci un po'

Messaggio modificato da guybrush2099, 25 September 2018 - 09:21 AM

#4371 Michele2909

Michele2909

Membro evoluto

• Membro
  • 283 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 09:51 AM

Più che altro non capisco perchè lo scaglionamento del rollout sia così prolungato! Anche io sto aspettando ma è quasi un mese che i primi P20P hanno ricevuto le patch... mah

No vabbè, a detta di huawei il 156 è uscito il 17/09, quindi 8 giorni fa

#4372 kinggixi

kinggixi

HD-Member

• Membro
  • 809 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 10:50 AM

Sto li li per acquistarlo ...sono un po "spaventato" nel lasciare samsung dopo tanti anni ed in particolare il mio s8 che va benissimo...speriamo bene..

#4373 guybrush2099

guybrush2099

Membro evoluto

• Membro
  • 441 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 13:31 PM

Sto li li per acquistarlo ...sono un po "spaventato" nel lasciare samsung dopo tanti anni ed in particolare il mio s8 che va benissimo...speriamo bene..

ho avuto l's8 per un anno prima del p20 pro.. non ci tornerei più ;)
migliora praticamente tutto

ovviamente se non usi particolari Launcher dovrai abituarti a Emui

#4374 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1364 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 15:51 PM

dopo 2 settimane vorrei aggiungere..
l'esperienza si è fatta più piacevole.

Diciamo che adoro android stock e ho fatto fatica a riabituarmi a emui, ma... cosa assolutamente personale... rallentando le animazioni tutto si fa più piacevole.

ebbene si, ho abbandonato la voglia di scattosita (animazioni a 0 o 0.5) che mi rendevano (sembrerà assurdo) più nervoso e scattoso a mia volta nell'utilizzo, per andare verso la piacevolezza d'uso. Mi rilassa in molte situazioni in cui in effetti non serve correre, e di conseguenza mi godo anche di più il cell.

Xiaomi ed apple in questo insegnano.

Messaggio modificato da DecaMj, 25 September 2018 - 15:52 PM

#4375 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2515 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 16:36 PM

Perdonatemi il semi OT: se qualcuno in zona MO-BO-RE lo vende (versione dual sim, senza segni di usura) può farmi un fischio in privato. Grazie.

#4376 kinggixi

kinggixi

HD-Member

• Membro
  • 809 messaggi

Inviato 25 September 2018 - 23:49 PM

Caricandolo la notte si può utilizzare un caricabatterie da 1 ampere o è meglio usare il suo ?

#4377 airweb81

airweb81

Membro evoluto

• Membro
  • 251 messaggi

Inviato 26 September 2018 - 04:33 AM

Caricandolo la notte si può utilizzare un caricabatterie da 1 ampere o è meglio usare il suo ?

io lo uso per la notte e ti posso confermare che il GG seguente dura qualcosina in più la batteria sempre quindi te lo consiglio caldamente!

#4378 lelemar

lelemar

Junior Member

• Membro
  • 219 messaggi

Inviato 26 September 2018 - 09:07 AM

Non solo si può ma, almeno in teoria, giova alla vita della. Batteria. Più lentamente si carica una batteria, mrno scalda e quindi più dura nel tempo (in termini di numero di cicli di ricarica).

#4379 jakym78

jakym78

HD-Member

• Membro
  • 662 messaggi

Inviato 26 September 2018 - 10:57 AM

Perdonatemi il semi OT: se qualcuno in zona MO-BO-RE lo vende (versione dual sim, senza segni di usura) può farmi un fischio in privato. Grazie.

Credo tu abbia la cartella messaggi piena non riesco a scriverti. Vendo il mio p20 pro dualsim Black

#4380 kinggixi

kinggixi

HD-Member

• Membro
  • 809 messaggi

Inviato 26 September 2018 - 11:14 AM

Non solo si può ma, almeno in teoria, giova alla vita della. Batteria. Più lentamente si carica una batteria, mrno scalda e quindi più dura nel tempo (in termini di numero di cicli di ricarica).

infatti io i miei telefoni se posso li carico sempre così