Vai al contenuto

Foto
* * * - - 20 voti

Huawei P20 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5204 risposte a questa discussione

#5101 Fr4ncesco

Fr4ncesco

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 21 February 2019 - 01:53 AM

Salve mi date un parere sul volume speaker?
Mi è stato detto che è bassino, e non profondo

Interesserebbe anche a me, piu che altro per l'utilizzo con navigatore.

Da quando ho visto quanto pessimo e' un one plus di qualche anno fa (non ricordo il modello prceiso) in utilizzo con navigatore ho il terrore di prendere un cell che non potro usare come navigatore :(

#5102 dany86

dany86

Membro

• Membro
  • 20 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 21 February 2019 - 19:04 PM

Strano anche che sia sparita la voce ID impronta..non saprei come aiutarti purtroppo

ti ringrazio,oggi ho portato il telefono in assistenza mi hanno detto che sicuramente è il sensore impronte guasto,per fortuna era ancora in garanzia però ci vorranno 20gg per riaverlo perché deve essere spedito direttamente in sede... :sigh  :sigh  :sigh

#5103 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1244 messaggi

Inviato 22 February 2019 - 12:43 PM

raga ma a voi l'impronta digitale funziona?non trovo nemmeno piu dal menu impostazioni l'opzione per mettere un impronta nuova..

Ma è impossibile che sia sparito il menu...

#5104 dany86

dany86

Membro

• Membro
  • 20 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 22 February 2019 - 20:28 PM

Ma è impossibile che sia sparito il menu...

pure io pensavo la stessa cosa,ma in assistenza mi hanno spiegato che essendo guasto il sensore impronte in automatico android lo toglie dal menu

#5105 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1244 messaggi

Inviato 22 February 2019 - 21:04 PM

Quindi è sicuro sia un problema al sensore? Non va in nessun modo?

#5106 dany86

dany86

Membro

• Membro
  • 20 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 22 February 2019 - 21:58 PM

Quindi è sicuro sia un problema al sensore? Non va in nessun modo?

nessun modo neanche come tasto fisico per andare avanti indietro e cose varie,è proprio morto,a sentire quelli dell'assistenza quando fa cosi al 100% è perchè se guastato il sensore e quindi va sostituito

#5107 saimon77

saimon77

Membro

• Membro
  • 68 messaggi

Inviato 22 February 2019 - 22:54 PM

Arrivato aggiornamento 195 no brand mono sim

#5108 Fr4ncesco

Fr4ncesco

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 22 February 2019 - 23:59 PM

raga ma nessuno che ha mezzo minuto di tempo di dare un feedback sul volume speaker ?  :(

#5109 dany86

dany86

Membro

• Membro
  • 20 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 23 February 2019 - 07:45 AM

raga ma nessuno che ha mezzo minuto di tempo di dare un feedback sul volume speaker ?  :(

io lo uso spesso per ascoltare musica mentre lavoro e sinceramente si sente molto bene,oltretutto non lo tengo neanche a lv massimo altrimenti è troppo forte ,ovviamente ricordiamo che è uno speaker di un telefono quindi bassi nulli e alti anche troppi,però a mio avviso fa il suo dovere senza problemi

#5110 threshold

threshold

Junior Member

• Membro
  • 194 messaggi

Inviato 23 February 2019 - 11:24 AM

Ragazzi non voglio essere troppo polemico anche perché in questo thread non lo sono mai stato malgrado i miei problemi riscontrati in questo p20pro dopo pie. Quello che però vorrei dire, amo la musica e nel corso degi anni ho sacrificato molti stipendi per arrivare ad ottenere una musicalità prossima a quella reale, ora non dico di seguire il mio passo, ci sono impianti da poche centinaia di euro che rirscono a riprodurre musica senza perdersi tutti i dettagli, per un appassionato come me e fondamentale. Se non lo siete ci sono delle casse Bluetooth a 25 euro che fanno miracoli. Se ascoltate la musica godetevela! Da qualsiasi smartphone (anche un G7 provato personalmente) e pietosa! Il mio consiglio è di usare lo smartphone per avvisi e suoneria chiamate per il resto impianto stereo o cassa Bluetooth portatile.

Messaggio modificato da threshold, 23 February 2019 - 11:26 AM

#5111 dany86

dany86

Membro

• Membro
  • 20 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 23 February 2019 - 11:54 AM

Ragazzi non voglio essere troppo polemico anche perché in questo thread non lo sono mai stato malgrado i miei problemi riscontrati in questo p20pro dopo pie. Quello che però vorrei dire, amo la musica e nel corso degi anni ho sacrificato molti stipendi per arrivare ad ottenere una musicalità prossima a quella reale, ora non dico di seguire il mio passo, ci sono impianti da poche centinaia di euro che rirscono a riprodurre musica senza perdersi tutti i dettagli, per un appassionato come me e fondamentale. Se non lo siete ci sono delle casse Bluetooth a 25 euro che fanno miracoli. Se ascoltate la musica godetevela! Da qualsiasi smartphone (anche un G7 provato personalmente) e pietosa! Il mio consiglio è di usare lo smartphone per avvisi e suoneria chiamate per il resto impianto stereo o cassa Bluetooth portatile.

concordo a pieno infatti la mia risposta era solo per far capire che se lo si vuole usare come navigatore va più che bene il volume che ha....ovviamente in caso estremo lo si può anche usare per ascoltare musica senza troppe pretese.......

#5112 Orsoh

Orsoh

Membro

• Membro
  • 11 messaggi

Inviato 23 February 2019 - 13:45 PM

Aggiornamento: Ora squilla anche il telefono, rimangono silenziate (cioe si sentono solo dentro l'auricolare) le notifiche di sms e WhatsApp! Con sto P20pro non ci sto capendo più niente! Ragazzi vi chiedo una cortesia, se qualcuno possiede adobe premiere mi può dire se i video girati e caricati diretti via cavo... No attraverso Google foto...riuscite a visualizzarli. Con altri software di video editing non ho problemi, con premiere si sente l'audio ma l'immagine è verde fissa. Ho provato a girare in 30/60 Frame e in 4k ma niente adobe non li vede. Un saluto a tutti e buon fine settimana!

Ciao, ho fatto un paio di prove perchè ricordavo pure io di avere un problema simile.

Ho registrato in FHD sia in H265 che in H264, purtroppo non ho premiere, però ho provato su After Effects/Vegas/Camtasia Studio, l'unico che mi ha dato problemi è stato Camtasia con i video H265.

Su AE invece al momento dell'importazione del video in H265 mi ha fatto scaricare un codec ed è andato tutto liscio.

#5113 threshold

threshold

Junior Member

• Membro
  • 194 messaggi

Inviato 23 February 2019 - 14:38 PM

Ciao, ho fatto un paio di prove perchè ricordavo pure io di avere un problema simile.

Ho registrato in FHD sia in H265 che in H264, purtroppo non ho premiere, però ho provato su After Effects/Vegas/Camtasia Studio, l'unico che mi ha dato problemi è stato Camtasia con i video H265.

Su AE invece al momento dell'importazione del video in H265 mi ha fatto scaricare un codec ed è andato tutto liscio.

Ciao con Premiere funziona solo in H264 con il 265 non ne vuole sapere! Comunque è un problema di poca importanza visto che il nostro P20p non è proprio il massimo nei video...purtroppo!

#5114 FOOLiSH

FOOLiSH

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 23 February 2019 - 14:52 PM

ciao a tutti, dovendo comprare un caricabatterie ulteriore ma volessi sfruttare la ricarica rapida di Huawei, cosa dovrei prendere? stavo guardando AUKEY, ed ero orientato a prodotti con la possibilità di ricaricare dai 2 a 4 device.

#5115 Fr4ncesco

Fr4ncesco

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 23 February 2019 - 18:23 PM

No ma come menzionato nel mio primo post io parlavo di volume audio per utilizzo con navigatore. Non userei mai il cell per ascoltare musica in altoparlante.

Il mio unico timore e' che la vocina parlante del navigatore non si senta chiaramente, specie alle alte velocita'. Ripeto, mai avuto problemi del genere (galaxy s2 e poi galaxy alfa) ma da quando ho visto come si sente male il one plus di mio padre di qualche anno fa (praticamente inutilizzabile come navigatore) allora mi viene ora il dubbio per ogni nuovo cellulare (che diventa panico se il costo supera le 400 euro :D  ).

#5116 threshold

threshold

Junior Member

• Membro
  • 194 messaggi

Inviato 25 February 2019 - 09:44 AM

No ma come menzionato nel mio primo post io parlavo di volume audio per utilizzo con navigatore. Non userei mai il cell per ascoltare musica in altoparlante.
Il mio unico timore e' che la vocina parlante del navigatore non si senta chiaramente, specie alle alte velocita'. Ripeto, mai avuto problemi del genere (galaxy s2 e poi galaxy alfa) ma da quando ho visto come si sente male il one plus di mio padre di qualche anno fa (praticamente inutilizzabile come navigatore) allora mi viene ora il dubbio per ogni nuovo cellulare (che diventa panico se il costo supera le 400 euro :D  ).

☺ Per il vivavoce puoi stare tranquillo, il volume è molto buono a pari della concorrenza Samsung, LG a il boombox e fa un caso a se.... La Oneplus per carità! Non la considero proprio. L'ho sempre odiata dai tempi che se la tirava con la tattica delle vendite limitate su ordinazione, non é nemmeno ip68 e suona piano??? Questo è il momento buono per passare al p20pro, si prende a buon prezzo ed è molto equilibrato, la fotocamera e ricezione ancora al top.

#5117 prassonissi

prassonissi

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 25 February 2019 - 12:10 PM

Salve, non so se sono nella sezione appropriata,

ho un problema di crash con spotify.

Versione 9.0.0.195

del mio P 20Pro

Ringrazio in anticipo

#5118 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5276 messaggi

Inviato 25 February 2019 - 20:01 PM

Preso a 479 €.. Italia dual sim..

Mi dovrebbe arrivare fine settimana 👍

#5119 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15865 messaggi

Inviato 25 February 2019 - 20:38 PM

Come mai Ferdy ? :D:D:D;);)
Secondo me ti deluderà un po'..

Ma non te la voglio gufare..
;);)

#5120 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5276 messaggi

Inviato 25 February 2019 - 22:04 PM

Come mai Ferdy ? :D:D:D;);)
Secondo me ti deluderà un po'..

Ma non te la voglio gufare..
;);)

Non c'è mai un motivo preciso.. La passione e le scimmia.. Sono istintive.. Con voglia di provare sempre, nel bene e nel male 🙄😂😂😂

Su cosa mi deluderà?? 😁😁