In viaggio per Milano per prendere due Pro, uno per me è uno per Chicco
I LOVE YOU DARLING
Inviato 30 March 2018 - 08:14 AM
ovviamente convengo sulla folle corsa , degli utenti, nel cercare prestazioni fotografiche per poi postare foto filtrate e ridotte
fossi in uno realmente addentro nella fotografia mi farei delle grasse risate a leggere certi commenti
Inviato 30 March 2018 - 08:18 AM
Si,esatto...è questo il punto!
Cmq...appena tu e Fabrizio lo avrete...fateci sapere se vale realmente la spesa di 900e nel complesso...
non vale la spesa.
vale la pazzia di fabrizio , perchè il cuore di questa passione è fatto di tutto quanto accade PRIMA di averlo.
Inviato 30 March 2018 - 09:17 AM
Le foto si possono fare a 40 mpx in 4.3 e con risoluzione minore in 18.9?
La risoluzione in 18.9 di quanto è? Si perde molto in definizione?
Di che dimensione sono le foto? Visto che il telefono ha solo 115 gb effettivi di memoria se non sbaglio.
Grazie
Inviato 30 March 2018 - 09:18 AM
Se Huawei stessa, lo pubblicizza come lo smartphone che "reinventa" la fotografia.
Credo sia del tutto lecito aspettarsi meraviglie.
Se meraviglie non fa, mi sembra anche ovvio che X utenti amanti di fotografia resteranno con i loro fedeli compagni.
Inviato 30 March 2018 - 09:31 AM
A me me sembra che tutti sti professori della min****
Alla fine della fiera
Usano le foto come gli altri
Instagram whatsapp e ricordi mai stampati
Ma je piace la supercazzola
Fortunatamente non siamo tutti uguali ma il tuo discorso è condivisibile. Io sono uno di quelli che, con mio pixel 2, stampa foto a raffica e quindi mi aspetterei tanto da questo p20 pro dal mero punto di vista fotografico. Da quanto visto finora però le premesse non sono così tanto entusiasmanti.
Inviato 30 March 2018 - 09:37 AM
Se Huawei stessa, lo pubblicizza come lo smartphone che "reinventa" la fotografia.
Credo sia del tutto lecito aspettarsi meraviglie.
Se meraviglie non fa, mi sembra anche ovvio che X utenti amanti di fotografia resteranno con i loro fedeli compagni.
Caro marco ma no e' solo sulle "aspettative" .. oramai e' una fissa quelle delle foto , pure che esce un device di 100€ senza aspettative dichiarate , il primo aspetto che si parla , valuta , discrimina , o apprezzare e' sempre e solo la Cam .. oramai e' diventato un circolo vizioso , pure che si chiedono informazioni di altro aspetto vengono , o pochi considerati , o sorpassati dai giudizi sulla cam ..
io lo dico da profano .. ma e' poco coerente che nelle Community.. non si parla d'altro che della cam in primo piano , ( spesso con tanto di flame ) trascurando il piu' degli aspetti "primari" di uno Smartphone .
la mia e' una analisi da appassionato comune sia chiaro
Inviato 30 March 2018 - 09:44 AM
Caro marco ma no e' solo sulle "aspettative" .. oramai e' una fissa quelle delle foto , pure che esce un device di 100€ senza aspettative dichiarate , il primo aspetto che si parla , valuta , discrimina , o apprezzare e' sempre e solo la Cam ..
oramai e' diventato un circolo vizioso , pure che si chiedono informazioni di altro aspetto vengono , o pochi considerati , o sorpassati dai giudizi sulla cam ..
io lo dico da profano .. ma e' poco coerente che nelle Community.. non si parla d'altro che della cam in primo piano , ( spesso con tanto di flame ) trascurando il piu' degli aspetti "primari" di uno Smartphone .
la mia e' una analisi da appassionato comune sia chiaro
Ognuno ha le proprie priorità nell'acquisto di uno smartphone. Tra le mie vi è sicuramente la camera. Questo non significa che il resto può anche far schifo, sia chiaro.
Inviato 30 March 2018 - 09:48 AM
Fortunatamente non siamo tutti uguali ma il tuo discorso è condivisibile. Io sono uno di quelli che, con mio pixel 2, stampa foto a raffica e quindi mi aspetterei tanto da questo p20 pro dal mero punto di vista fotografico. Da quanto visto finora però le premesse non sono così tanto entusiasmanti.
stampare foto fatte da un qualsiasi cellure , per il mio modesto parere significa solo una cosa
non ne sai di fotografia, perchè se ne sapessi avresti una fotocamera e quindi stamperesti quelle
ma ripeto, è solo la mia opinione. detto che io non stampo nè quelle quelle fatte con le reflex meno che mai quelle fatte con una cam a punta di spillo
Secondo voi a che prezzo si può trovare fra 2 mesi?
Grazie
non nell'official
c'è il thread di attesa
grazie.
Inviato 30 March 2018 - 10:00 AM
stampare foto fatte da un qualsiasi cellure , per il mio modesto parere significa solo una cosa
non ne sai di fotografia, perchè se ne sapessi avresti una fotocamera e quindi stamperesti quelle
ma ripeto, è solo la mia opinione. detto che io non stampo nè quelle quelle fatte con le reflex meno che mai quelle fatte con una cam a punta di spillo
La portabilità che ha lo smartphone non ce l'ha certo la reflex. Ergo, se posso evitare di portarmi l'ingombrante fotocamera ed ho cmq la possibilità di scattare ottime foto e stamparle non penso significhi non saperne di fotografia.
Inviato 30 March 2018 - 10:01 AM
Messaggio modificato da spartacozzo, 30 March 2018 - 10:02 AM
Inviato 30 March 2018 - 10:02 AM
A me me sembra che tutti sti professori della min****
Alla fine della fiera
Usano le foto come gli altri
Instagram whatsapp e ricordi mai stampati
Ma je piace la supercazzola
Inviato 30 March 2018 - 10:04 AM
La portabilità che ha lo smartphone non ce l'ha certo la reflex. Ergo, se posso evitare di portarmi l'ingombrante fotocamera ed ho cmq la possibilità di scattare ottime foto e stamparle non penso significhi non saperne di fotografia.
Se pensi che una foto fatta con un telefonino possa anche lontanamente sostituire quella fatta con una reflex al punto da spingerti a stamparla
a me il dubbio rimane.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi