Vai al contenuto

Foto
* * * - - 20 voti

Huawei P20 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5093 risposte a questa discussione

#41 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 08:12 AM

In viaggio per Milano per prendere due Pro, uno per me è uno per Chicco

I LOVE YOU DARLING  :bacio  :bacio

#42 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 08:14 AM

ovviamente convengo sulla folle corsa , degli utenti, nel cercare prestazioni fotografiche per poi postare foto filtrate e ridotte

fossi in uno realmente addentro nella fotografia mi farei delle grasse risate a leggere certi commenti 

#43 Hyperway

Hyperway

Junior Member

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 08:15 AM

Si,esatto...è questo il punto!

Cmq...appena tu e Fabrizio lo avrete...fateci sapere se vale realmente la spesa di 900e  nel complesso...  :)

#44 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 08:18 AM

Si,esatto...è questo il punto!

Cmq...appena tu e Fabrizio lo avrete...fateci sapere se vale realmente la spesa di 900e  nel complesso...  :)

non vale la spesa. 

vale la pazzia di fabrizio , perchè il cuore di questa passione è fatto di tutto quanto accade PRIMA di averlo. 

#45 Hyperway

Hyperway

Junior Member

• Membro
  • 242 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 08:24 AM

Ahahaha...si,questo è vero :)

Oggi voglio passare all'Euronics vicino dove lavoro zona Anagnina e vedere se lo hanno!

Messaggio modificato da Hyperway, 30 March 2018 - 08:25 AM

#46 Salvys

Salvys

Junior Member

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 08:57 AM

Ciao, è possibile sapere se, come letto su qualche sito, il pulsante sensore di sblocco funge anche da tasto di navigazione??
Grazie.

#47 stefano2271

stefano2271

Junior Member

• Membro
  • 227 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 09:12 AM

Le foto si possono fare a 40 mpx in 4.3 e con risoluzione minore in 18.9?
La risoluzione in 18.9 di quanto è? Si perde molto in definizione?
Di che dimensione sono le foto? Visto che il telefono ha solo 115 gb effettivi di memoria se non sbaglio.
Grazie

#48 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2562 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 09:15 AM

Ciao, è possibile sapere se, come letto su qualche sito, il pulsante sensore di sblocco funge anche da tasto di navigazione??
Grazie.

Non ho P20 Pro ma posso confermartelo, funziona come su Honor View 10.

#49 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11721 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 09:16 AM

Se Huawei stessa, lo pubblicizza come lo smartphone che "reinventa" la fotografia.
Credo sia del tutto lecito aspettarsi meraviglie.
Se meraviglie non fa, mi sembra anche ovvio che X utenti amanti di fotografia resteranno con i loro fedeli compagni.

#50 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 09:17 AM

Le foto si possono fare a 40 mpx in 4.3 e con risoluzione minore in 18.9?
La risoluzione in 18.9 di quanto è? Si perde molto in definizione?
Di che dimensione sono le foto? Visto che il telefono ha solo 115 gb effettivi di memoria se non sbaglio.
Grazie

Solo 115 giga ....

Solo .

#51 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 09:18 AM

Se Huawei stessa, lo pubblicizza come lo smartphone che "reinventa" la fotografia.
Se meraviglie non fa, mi sembra anche ovvio che X utenti amanti di fotografia resteranno con i loro fedeli compagni.

A me me sembra che tutti sti professori della min****

Alla fine della fiera

Usano le foto come gli altri

Instagram whatsapp e ricordi mai stampati

Ma je piace la supercazzola

#52 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1511 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 09:31 AM

Alla fine della fiera

Fortunatamente non siamo tutti uguali ma il tuo discorso è condivisibile. Io sono uno di quelli che, con mio pixel 2, stampa foto a raffica e quindi mi aspetterei tanto da questo p20 pro dal mero punto di vista fotografico. Da quanto visto finora però le premesse non sono così tanto entusiasmanti.

#53 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5265 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 09:37 AM

Caro marco ma no e' solo sulle "aspettative" .. oramai e' una fissa quelle delle foto , pure che esce un device di 100€ senza aspettative dichiarate , il primo aspetto che si parla , valuta , discrimina , o apprezzare e' sempre e solo la Cam ..  :)   oramai e' diventato un circolo vizioso , pure che si chiedono informazioni di altro  aspetto vengono , o pochi  considerati , o sorpassati dai giudizi sulla cam .. 

io lo dico da profano .. ma e' poco coerente che nelle Community.. non si parla d'altro che della cam in primo piano , ( spesso con tanto di flame )  trascurando il piu' degli aspetti "primari" di uno Smartphone  . 

la mia e' una analisi da appassionato comune sia chiaro  :ok

#54 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1511 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 09:44 AM

Caro marco ma no e' solo sulle "aspettative" .. oramai e' una fissa quelle delle foto , pure che esce un device di 100€ senza aspettative dichiarate , il primo aspetto che si parla , valuta , discrimina , o apprezzare e' sempre e solo la Cam ..  :)   oramai e' diventato un circolo vizioso , pure che si chiedono informazioni di altro  aspetto vengono , o pochi  considerati , o sorpassati dai giudizi sulla cam .. 

io lo dico da profano .. ma e' poco coerente che nelle Community.. non si parla d'altro che della cam in primo piano , ( spesso con tanto di flame )  trascurando il piu' degli aspetti "primari" di uno Smartphone  . 

la mia e' una analisi da appassionato comune sia chiaro  :ok

Ognuno ha le proprie priorità nell'acquisto di uno smartphone. Tra le mie vi è sicuramente la camera. Questo non significa che il resto può anche far schifo, sia chiaro. 

#55 stefano2271

stefano2271

Junior Member

• Membro
  • 227 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 09:45 AM

Secondo voi a che prezzo si può trovare fra 2 mesi?
Grazie

#56 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 09:48 AM

Fortunatamente non siamo tutti uguali ma il tuo discorso è condivisibile. Io sono uno di quelli che, con mio pixel 2, stampa foto a raffica e quindi mi aspetterei tanto da questo p20 pro dal mero punto di vista fotografico. Da quanto visto finora però le premesse non sono così tanto entusiasmanti.

stampare foto fatte da un qualsiasi cellure , per il mio modesto parere significa solo una cosa

non ne sai di fotografia, perchè se ne sapessi avresti una fotocamera e quindi stamperesti quelle 

ma ripeto, è solo la mia opinione. detto che io non stampo nè quelle quelle fatte con le reflex meno che mai quelle fatte con una cam a punta di spillo 

Secondo voi a che prezzo si può trovare fra 2 mesi?
Grazie

non nell'official 

c'è il thread di attesa 

grazie. 

#57 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1511 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 10:00 AM

stampare foto fatte da un qualsiasi cellure , per il mio modesto parere significa solo una cosa

non ne sai di fotografia, perchè se ne sapessi avresti una fotocamera e quindi stamperesti quelle 

ma ripeto, è solo la mia opinione. detto che io non stampo nè quelle quelle fatte con le reflex meno che mai quelle fatte con una cam a punta di spillo 

La portabilità che ha lo smartphone non ce l'ha certo la reflex. Ergo, se posso evitare di portarmi l'ingombrante fotocamera ed ho cmq la possibilità di scattare ottime foto e stamparle non penso significhi non saperne di fotografia. 

#58 spartacozzo

spartacozzo

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 10:01 AM

Infatti io metterei al primo posto la ricezione(è la prerogativa per telefonare e navigare ed in situazioni di emergenza potrebbe salvare) , al secondo la batteria (se non si ha modo di caricare durante la giornata), al terzo qualità display e audio in cassa (per la fruizione di contenuti multimediali), al quarto a pari merito qualità audiofila in cuffia e qualità fotografica.
Poi ci sono le cose accessorie che a mio parere è un peccato che si tenda a toglierle, tipo infrarossi, radio fm, due sim +lo slot micro sd, batteria removibile, Jack 3,5.
Chiaramente il tutto dovrebbe essere supportato da un buon processore e ram sufficiente, ed avere un supporto decente della casa madre.
Lo so, manca solo una fetta di c..o 😂
Ma noi siamo malati e cerchiamo la perfezione 😉

Messaggio modificato da spartacozzo, 30 March 2018 - 10:02 AM

#59 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11721 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 10:02 AM

Alla fine della fiera

Boh, io onestamente le stampo.
Non in formato enorme chiaramente, ma neanche fototessera :D
Un po' ergo ci tengo quindi mi fa piacere se vengono fatti passi avanti in tal senso.

#60 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 30 March 2018 - 10:04 AM

La portabilità che ha lo smartphone non ce l'ha certo la reflex. Ergo, se posso evitare di portarmi l'ingombrante fotocamera ed ho cmq la possibilità di scattare ottime foto e stamparle non penso significhi non saperne di fotografia. 

Se pensi che una foto fatta con un telefonino possa anche lontanamente sostituire quella fatta con una reflex al punto da spingerti a stamparla 

a me il dubbio rimane.