Vai al contenuto

Foto
* * * - - 21 voti

Huawei P20 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5459 risposte a questa discussione

#661 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2440 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 08:23 AM

Ancora non capisco che tecnologia ci possa essere dietro, ma c'è una Rivoluzione non indifferente.
Se questa tecnologia potesse essere riprodotta anche per APS-C, FF, vi immaginate che roba?

se fosse merito dello stabilizzatore a 6 assi immagino che prima o poi Panasonic o Sony lo potrebbero implementare magari sarebbe un modo per rinvigorire le vendite di reflex e fotocamere prosumer magari la prossima rx100 o lumix lx200 sarebbe una bomba speriamo

#662 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 08:24 AM

in attesa che mi arrivi il nuovo cinturino del fenix 3 hr stanotte ho riattivato il frontier ,

io mi domando come si possa usare sta ciofeca di smart watch. 

che baracca porco zio 

e manco caric le watch faces dal market. 

#663 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 9940 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 08:28 AM

in attesa che mi arrivi il nuovo cinturino del fenix 3 hr stanotte ho riattivato il frontier ,

io mi domando come si possa usare sta ciofeca di smart watch. 

che baracca porco zio 

e manco caric le watch faces dal market. 

quasi una cinesata venduta a uno sproposito...dopo il samsung gear 2 non compro piu smartwatch...l'unico decente è l apple watch.

#664 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 03 April 2018 - 09:01 AM

La fotocamera frontale invece com'è? Penosa?

A me sinceramente non sembra, fatta in interno con poca luce...

IMG_20180401_232240.jpg

#665 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3640 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 09:09 AM

IMG_20180401_232240.jpg

rifalla da solo e vedrai che pena di foto  :roll

#666 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1410 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 09:10 AM

Partendo dal presupposto che a breve me lo prendo anche io e che ad oggi è forse l'Android più completo sul mercato, ma solo a me sembra che le foto in notturna, che si hanno un gestione delle luci e luminosità in nettamente superiore alla concorrenza, ma hanno anche tutte un effetto "aquerello" molto accentuato, ad esempio sulle precedenti foto postate dall'utente, zoommando al 100% sui dettagli con foto aperte vicine da PC la cosa si nota in maniera marcata, che Pixel 2 XL anche se meno pulito come dettaglio risulta più realistico, mentre il P20 pro sembra tutto "pennellato". Sono solo io che noto questa cosa???

edit. il termine che ha scritto poco prima chicco di "scatti ruffiani" mi sembra molto azzeccato da quello che ho modo di vedere..... Comunque, mi piace..... è quello che cerco da uno smartphone!

Messaggio modificato da mkh979, 03 April 2018 - 09:23 AM

#667 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 09:15 AM

tra s9 plus e P20 Pro non c'è paragone su cosa valga la pena acquistare.

Da attendere secondo me i 650/700 euro (imminenti) del P20 Pro e sarà un best buy!

Dici? Non ne sono così sicuro, entrambi hanno pregi e difetti, ma ad uno non manca nulla, all'altro qualcosa.manca

#668 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5472 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 09:19 AM

Dici? Non ne sono così sicuro, entrambi hanno pregi e difetti, ma ad uno non manca nulla, all'altro qualcosa.manca

Ma cosa pretendi è dal primo giorno che entra nel thread s9 a dire che non lo prenderebbe nemmeno a 400 euro. Io manco do piu retta a certi commenti :D

#669 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1323 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 09:34 AM

rifalla da solo e vedrai che pena di foto  :roll

:ghgh  :ghgh  :ghgh

#670 stefano202

stefano202

Senior Member

• Membro
  • 1019 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 09:35 AM

IMG_20180401_232240.jpg

Scusa Fabrizio per quanto riguarda le notifiche appaiono uguali ...intendo sul blocco schermo...al mate 9? Cioè come il mate8 ma con i settaggi invertiti su quelle che devono apparire e no...ti chiedo questo perché dopo non ho più preso Huawei e non so se hanno ricambiato tipo di impostazioni...spero di essere riuscito a spiegarmi bene...ciao e grazie

#671 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 9940 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 09:36 AM

Ma cosa pretendi è dal primo giorno che entra nel thread s9 a dire che non lo prenderebbe nemmeno a 400 euro. Io manco do piu retta a certi commenti :D

tant'è che s9 plus con pochi GIORNI di vita già lo svendono a meno di 700 euro..il che è tutto dire :D

#672 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 03 April 2018 - 09:37 AM

Scusa Fabrizio per quanto riguarda le notifiche appaiono uguali ...intendo sul blocco schermo...al mate 9? Cioè come il mate8 ma con i settaggi invertiti su quelle che devono apparire e no...ti chiedo questo perché dopo non ho più preso Huawei e non so se hanno ricambiato tipo di impostazioni...spero di essere riuscito a spiegarmi bene...ciao e grazie

non ho capito una cippa :D

#673 endan

endan

Senior Member

• Membro
  • 1323 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 09:38 AM

Avranno anche entrambi pregi e difetti, però a mio parere la pessima gestione della batteria in stand-by e la mediocre ricezione mi stanno convincendo a non tenere in considerazione il Samsung S9 Plus

#674 stefano202

stefano202

Senior Member

• Membro
  • 1019 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 09:55 AM

Scusami ci riprovo...sul mate8 quelle che volevi che ti apparissero sul blocco schermo le dovevi selezionare mentre dal mate9 quelle che dovevano apparire dovevano rimanere deselezionare cioè senza spunta cmq forse mi sono capito solo da solo...alla fine dei giochi a schermo spento dopo tutte le impostazioni si accende sempre lo schermo e ti appaiono le notifiche che tu vuoi o è cambiato qualcosa? Se non mi sono fatto comprendere anche ora lascia perdere...so io che non riesco stamattina proprio a farmi capire...ciao è buona giornata

#675 stefano202

stefano202

Senior Member

• Membro
  • 1019 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 09:57 AM

Poi di cognome mi chiamo pure Cippitelli quindi cippa ci sta tutto..eh eh

#676 Marco.fly

Marco.fly

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 09:58 AM

Premetto che a me piace Samsung e ho avuto S8 fino a 2 mesi fa, adesso ho da un paio di mesi il mate 10 Pro, lo uso in dual sim per lavoro e svago .

Mi manca l'interfaccia di Samsung e altri particolari anche estetici, ma la ricezione superiore e soprattutto la batteria mi rendono difficile un ritorno. Col mate faccio 2 o 3 ore di chiamate sempre in mobilità e 3 ore di schermo acceso e alle 19 ho ancora il 30 % di batteria.

Quindi dire che Samsung non ha difetti mi sembra sbagliato, perché avere la tranquillità che la batteria non ti lascia a piedi è impagabile oltre a una ricezione senza paragoni.

#677 BT1 Fabrizio

BT1 Fabrizio

BANNATO

• Bannato
  • 7953 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 03 April 2018 - 10:02 AM

Scusami ci riprovo...sul mate8 quelle che volevi che ti apparissero sul blocco schermo le dovevi selezionare mentre dal mate9 quelle che dovevano apparire dovevano rimanere deselezionare cioè senza spunta cmq forse mi sono capito solo da solo...alla fine dei giochi a schermo spento dopo tutte le impostazioni si accende sempre lo schermo e ti appaiono le notifiche che tu vuoi o è cambiato qualcosa? Se non mi sono fatto comprendere anche ora lascia perdere...so io che non riesco stamattina proprio a farmi capire...ciao è buona giornata

io non lo tengo che si accende all'arrivo delle notifiche ma nel blocca schermo mi appaiono tutte senza aver dovuto settare nulla.

#678 fotomodello

fotomodello

Gran Sacerdote Apple

• Membro
  • 1231 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 10:12 AM

In queste foto il p20 è il più reale...

non vorrai dire che il motto “pixel non si batte” è già verso la sua morte naturale?!?!
Possibile?!?
Il top non plus ultra dei controluce caxxi e maxxi le piglia

#679 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 5472 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 10:25 AM

tant'è che s9 plus con pochi GIORNI di vita già lo svendono a meno di 700 euro..il che è tutto dire :D

Eh sì perché huawei invece appena li scarti aumentano di valore... si si :D

#680 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2330 messaggi

Inviato 03 April 2018 - 10:28 AM

Eh sì perché huawei invece appena li scarti aumentano di valore... si si :D

Ormai tutti perdono tantissimo di valore iPhone compreso. Credo sia ora di minimizzare questo aspetto sulla bontà dei telefoni.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi