Vai al contenuto

Foto
* * * - - 13 voti

Huawei P20 PRO [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2971 risposte a questa discussione

#2961 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 932 messaggi

Inviato Ieri, 15:54 PM

comunque huawei deve lavorare molto per sfruttare al meglio questo sensore, per adesso grandi potenzialità però resa, secondo me, sotto ad esempio ai samsung che sono imbattibili nel punta&scatta per ora (ho avuto S8 per un anno e la mia compagna ha attualmente un note8).

Messaggio modificato da localgod, Ieri, 15:54 PM

#2962 Michele2909

Michele2909

Membro

• Membro
  • 84 messaggi

Inviato Ieri, 17:11 PM

Raga non ho ancora capito come si usa il punta e scatta, chiedo scusa per la domanda idiota ma non l'ho capito ancora 🙈😂

#2963 Likeabroz

Likeabroz

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato Ieri, 18:01 PM

Ma essendo IP67 non resiste fino ad 1 mt per un massimo di mezz’ora in acqua?
Qualcuno ha provato a fare foto in acqua?

No macché! Fermi!
La certificazione IP67 è contro gli SCHIZZI d'acqua, non può proprio essere immerso!
È l'IP68 ad essere cirtificata per l'immersione ad un metro di profondità per mezz'ora

#2964 guybrush2099

guybrush2099

Membro evoluto

• Membro
  • 394 messaggi

Inviato Ieri, 18:18 PM

comunque huawei deve lavorare molto per sfruttare al meglio questo sensore, per adesso grandi potenzialità però resa, secondo me, sotto ad esempio ai samsung che sono imbattibili nel punta&scatta per ora (ho avuto S8 per un anno e la mia compagna ha attualmente un note8).

strano, io ho avuto s8 per un anno e con p20 pro 10mpx AI disattivato lo distruggo facilmente in automatico

con scatto notte al buio poi sembra come paragonare un buono scatto da reflex ad uno fatto con la fotocamera in regalo con Topolino

#2965 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 647 messaggi

Inviato Ieri, 19:12 PM

No macché! Fermi!
La certificazione IP67 è contro gli SCHIZZI d'acqua, non può proprio essere immerso!
È l'IP68 ad essere cirtificata per l'immersione ad un metro di profondità per mezz'ora

https://www.google.i...cqua-10753/amp/

#2966 lelemar

lelemar

Junior Member

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato Ieri, 19:35 PM

Potrebbe essere il livello di bellezza nella modalità ritratto che fa quell'effetto?

Non utilizzo la modalità ritratto, bensì quella apertura, che non dovrebbe (ed uso il condizionale) applicare i filtri bellezza

#2967 fabiobr

fabiobr

HD-Member

• Membro
  • 511 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato Ieri, 19:53 PM

https://www.google.i...cqua-10753/amp/

Quindi una passata sotto il rubinetto dopo essere stati al mare si può dare...

#2968 lupo63

lupo63

Membro evoluto

• Membro
  • 411 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato Ieri, 20:00 PM

Secondo me in modalità PRO si fanno gli scatti migliori, forse non i più perfetti ma sicuramente i più creativi

#2969 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 932 messaggi

Inviato Ieri, 21:34 PM

strano, io ho avuto s8 per un anno e con p20 pro 10mpx AI disattivato lo distruggo facilmente in automatico

con scatto notte al buio poi sembra come paragonare un buono scatto da reflex ad uno fatto con la fotocamera in regalo con Topolino

ma le hai viste al pc?

#2970 Mikepad86

Mikepad86

Membro evoluto

• Membro
  • 153 messaggi

Inviato Ieri, 23:01 PM

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.. Ho installato un tema che mi ha cambiato il font e ora non riesco più a tornare a quello precedente anche cambiando tema..

#2971 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 932 messaggi

Inviato Ieri, 23:28 PM

Qualcuno ha kindle installato sul telefono? Si scarica ma quando va ad installarlo restituisce errore 505.
Ho provato cancellare dati e cache del playstore ma niente.

#2972 guybrush2099

guybrush2099

Membro evoluto

• Membro
  • 394 messaggi

Inviato Ieri, 23:59 PM

ma le hai viste al pc?

si, con un software con funzione apposita me le guardavo una accanto all'altra per intero e poi a tutti i livelli di zoom e di crop